Mercato piloti 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michelone70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla gazzetta c'è un'ottima analisi di questo rinnovo fatta da Allievi, ah Kimi ha dichiarato che terminerà la carriera alla Ferrari, non ne può proprio più di questo ambiente(credo).
     
    Top
    .
  2. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kimi lo dichiara da quando è tornato nel 2014....

    Anzi gia nel periodo 2007-2009 dichiarava che la Ferrari sarebbe stata il suo ultimo team.

    Direi che c.è coerenza

    comunque se lw cifre sono corrette (6 milioni per la stagione) mo sembra che la Ferrari abbia fatto un ottima scelta in chiave 2016 in attesa di scegliere per il 2017 quando tanti driver di talento saranno liberi da contatti
     
    Top
    .
  3. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hulkemberg rinnova con Force India fino al 2017

    http://www.omnicorse.it/magazine/64011/f1-...ia-fino-al-2017
     
    Top
    .
  4. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era scontato, ma la Williams ha ufficialmente confermato Massa e Bottas per il 2016
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    Sembra che la renault si sia decisa ad acquistare la lotus in grande crisi finanziaria ( i camion della scuderia sono arrivati a monza solo ieri.)
    la red bull si sgancerebbe cosi' dal motore francese.

    Grosjean potrebbe essere riconfermato dai francesi, oppure rimarrebbe con l'opzione haas
     
    Top
    .
  6. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 4/9/2015, 14:44) 
    Sembra che la renault si sia decisa ad acquistare la lotus in grande crisi finanziaria ( i camion della scuderia sono arrivati a monza solo ieri.)
    la red bull si sgancerebbe cosi' dal motore francese.

    Grosjean potrebbe essere riconfermato dai francesi, oppure rimarrebbe con l'opzione haas

    oggi la Gazzetta da per certo Grosjean in Haas

    penso che Renault rinuncerà a far apparire TOTAL (che probabilmente continuerà a fornirgli lubrificanti e carburanti) tenedosi Maldonado e la ricchissima sponsorizzazione PDVSA


    Gros si gioca una bella carta in chiave Ferrari 2017............. anche se voci insistenti danno un interessamento del cavallino per Verstappen
     
    Top
    .
  7. Nohab-Polar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nelson66 @ 7/9/2015, 10:35) 
    CITAZIONE (Mauro. @ 4/9/2015, 14:44) 
    Sembra che la renault si sia decisa ad acquistare la lotus in grande crisi finanziaria ( i camion della scuderia sono arrivati a monza solo ieri.)
    la red bull si sgancerebbe cosi' dal motore francese.

    Grosjean potrebbe essere riconfermato dai francesi, oppure rimarrebbe con l'opzione haas

    oggi la Gazzetta da per certo Grosjean in Haas

    penso che Renault rinuncerà a far apparire TOTAL (che probabilmente continuerà a fornirgli lubrificanti e carburanti) tenedosi Maldonado e la ricchissima sponsorizzazione PDVSA


    Gros si gioca una bella carta in chiave Ferrari 2017............. anche se voci insistenti danno un interessamento del cavallino per Verstappen

    Non potrebbe essere che semplicemente Grosjean stia abbandonando la nave che affonda?
     
    Top
    .
  8. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nohab-Polar @ 7/9/2015, 10:53) 
    CITAZIONE (nelson66 @ 7/9/2015, 10:35) 
    oggi la Gazzetta da per certo Grosjean in Haas

    penso che Renault rinuncerà a far apparire TOTAL (che probabilmente continuerà a fornirgli lubrificanti e carburanti) tenedosi Maldonado e la ricchissima sponsorizzazione PDVSA


    Gros si gioca una bella carta in chiave Ferrari 2017............. anche se voci insistenti danno un interessamento del cavallino per Verstappen

    Non potrebbe essere che semplicemente Grosjean stia abbandonando la nave che affonda?

    nell'ambiente l'accordo tra Lotus e Renault la danno per cosa fatta..............
     
    Top
    .
  9. Nohab-Polar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi per carità.. però mi sembra una mossa strana da parte di Grosjean. Anche perché non ce lo vedo in Ferrari nel 2017, per quanto stia mostrando ottime cose..
     
    Top
    .
  10. unmclarenfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo persone vicine a Grojean il francese lascera' la lotus (o dovremo chiamarla renault a questo punto!) per approdare al nuovo team haas in vista di un possibile passaggio alla ferrari nel 2017 quando il contratto di kimi scadra'....la notizia, non confermata e' data pero' per certa.

    Il francese e' un buon pilota ma in grado di diventare leader di un team per altro nuovo? Io non lo credo!

    Inoltre un'altra storia che sta' circolando in singapore vede Alonso che lascia la mclaren a fine anno per approdare alla red bull-ferrari per il 2016.....non credo avvenga ma la riporto lo stesso.
     
    Top
    .
  11. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unmclarenfan @ 20/9/2015, 17:26) 
    Inoltre un'altra storia che sta' circolando in singapore vede Alonso che lascia la mclaren a fine anno per approdare alla red bull-ferrari per il 2016.....non credo avvenga ma la riporto lo stesso.

    Forse portando con se il Motore (PU) Honda? smileysex

    .
     
    Top
    .
  12. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bschenker @ 20/9/2015, 18:40) 
    CITAZIONE (unmclarenfan @ 20/9/2015, 17:26) 
    Inoltre un'altra storia che sta' circolando in singapore vede Alonso che lascia la mclaren a fine anno per approdare alla red bull-ferrari per il 2016.....non credo avvenga ma la riporto lo stesso.

    Forse portando con se il Motore (PU) Honda? smileysex

    .

    potrebbe ................. :D

    intanto Lotus (renault?) conferma ufficialmente Maldonado (e la sua valigia) per il 2016, mentre Cyril Abiteboul, a Canal Plus, ha ammesso come i tempi della decisione di Grosjean non abbiano permesso a Renault di intraprendere una discussione con il francese, dando quindi una mezza ufficializzazione al suo passaggio in Haas
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    sembra che Perez non rinnoverà con la Force India per accasarsi insieme a Maldonado nel "nuovo" Team Renault
     
    Top
    .
  14. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 22/9/2015, 17:32) 
    sembra che Perez non rinnoverà con la Force India per accasarsi insieme a Maldonado nel "nuovo" Team Renault

    mettere insieme quei due è dinamite.......................

    ma portano tanti soldi
     
    Top
    .
  15. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibile, pero mi chiedo perche a un momento che l'affare Renault non era ancora in porta (di fatto non e ancora fatto) parlava che il suo contratto e soltanto una questione del evento di pubblicazione pero già fatto.

    Se e cosi non ce logica con il dispiacere della Renault di non era stato in grado a discutere con Grosjean in tempo. Proprio non ha senso non poter ingagiare Grosjean, quando nel stesso tempo sarebbe già stato conclusa con Perez.

    Non credo troppo, lasciamoci sorprendere!

    .
     
    Top
    .
53 replies since 30/4/2015, 21:07   1841 views
  Share  
.