GP SPAGNA: Gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michelone70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi spieghi la strategia Ferrari,marcano stretto Hamilton al primo pit con Vettel,giustissimo e ben fatto tantè che Seb resta davanti a Lewis.Secondo pit Mercedes Lewis rientra e monta le hard,la Ferrari invece lascia fuori Vettel...(perchè?)o li copiavi oppure lo lasciavi fuori PARECCHIO di più della mercedes non una via di mezzo come hanno fatto.

    Kimi,al primo pit gli montano le hard per fare una parte centrale lunga,lui come al solito ha un'ottimo passo con questa mescola e cosa fanno!? lo richiamano anzitempo ai box per il secondo pit montandogli le medie quando a occhio mancavano ancora 26/28 giri alla fine! E quel deficiente di Mazzoni che continuava a ripetere "adesso lo attacca Bottas" invece era chiaro fin da subito che non lo avrebbe mai passato perchè quando lo ha raggiunto era quasi alla frutta con le gomme(solo io vedevo la macchina di kimi scivolare da tutte le parti??) e nell'ultima chicane non riusciva a stargli abbastanza vicino.

    Io personalmente credo che con una strategia migliore avremmo avuto Vettel secondo e Raikkonen quarto.
     
    Top
    .
15 replies since 10/5/2015, 15:04   513 views
  Share  
.