GP MONACO: Gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    al netto degli incidenti solito soorifero gp monegasco.

    assurda la scelta mercedes di fermare Hamilton per un inutile 2' pit stop.

    bella gara di Perez, peccato il problema al pit di Verstappen e il suo successivo incidente nella foga di recuperare.

    a mio avviso, fuori da ogni logica la penalità data ad Alonso.

    CFxsc_lXIAAEjQd


    CFxwIrtXIAENHHh

    Edited by Mauro. - 24/5/2015, 18:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    suicidio Mercedes, Rosberg gode (giustamente) sul podio, grande Arrivabene nell'intervista post gara ad accusare di presunzione la Mercedes, Ricciardo andava penalizzato come Alonso, Hamilton ho la sensazione netta che abbia superato Vettel in regime di safety dunque andrebbe penalizzato anche.
     
    Top
    .
  3. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooooo non possono essere così cog..i in Mercedes, hanno rovinato la gara di Hamilton e 10 punti buttati nel cesso, sembra quasi una cosa fatta apposta anche se non è così!!
    Basta chiudo per qualche gg. .... manco al circo si vede una scempiaggine del genere quando non c 'era alcun bisogno di fermarsi, NESSUNO!!!! Lewis potrebbe pagar cara questa vicenda...dove ha perso 17 punti contando anche i 7 in più di Rosberg.
     
    Top
    .
  4. kreetz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'mbriachi gli strateghi Mercedes...
    io chiederei immediatamente un bonus di 3 milioni di dollari per questa cagata
     
    Top
    .
  5. benvelor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cazz..ni!
    Non lo sopporto Nico, è più forte di me... preso a bastonate per tutto il weekend (anzi, tranne barcellona, per tutta la stagione), non posso pensare ad una sottile mala fede... ma si vede che sono io che penso male, sarà l'amarezza di vedere una vittoria immeritata

    mi consolo con i primi punti della mclaren, speriamo che monaco non sia un caso isolato
    bah...
     
    Top
    .
  6. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah anche a me vien da pensare male... ovvero tener vivo il mondiale in casa mercedes.
    Per Lewis è una bella botta al morale immeritata anche se rimane il più forte. chissà cosa diranno quei fenomeni di Lowe e Wolff... a giustificare una figuraccia mondiale.
     
    Top
    .
  7. kreetz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come diceva qualcuno : a pensare male si fa peccato ma a volte...

    sono 2 GP che il grancapsupremdistoca** della Mercedes è ai box...e vince Nico.

    speriamo se ne torni a Stoccarda prima possibile
     
    Top
    .
  8. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn so, avrei capito ci fosse stato un problema di usura anomala... ma Lewis stava filando come un treno in controllo.
    Tra l'altro sosta lenta (più di 4 secondi) quello che è bastato a non poter rimettersi in testa dietro la SC.. qualcosa non mi torna: scelta idiota e senza ragione ed in più ruota cambiata in tutta tranquillità. forse il gran capo mercedes magari quest'anno preferisce una vittoria del connazionale....
     
    Top
    .
  9. kreetz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #winandlosetogether un par de palle!

    assurda la non penalizzazione a Ricciardo per il contatto con Kimi.
     
    Top
    .
  10. fairyking
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ha perso la mercedes e basta... altro che winandlosetogether. Il mio tifo sarà solo più per Lewis d'ora in avanti (non che tifassi anche mercedes, ma avevano la mia ammirazione, ora non più, cioccolatai!).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    399
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per quel che si può giudicare dalle immagini televisive, mi pare che i due incidenti - Alonso / Hulk e Ricciardo / Raik - non siano affatto uguali. Nel primo, lo spagnolo arriva lungo, intraversa e sbatte contro la FI: errore che viene penalizzato con 5 sec., quindi non grave ma degno di nota. Nel secondo, l'australiano mette il muso della macchina a fianco del posteriore della ferrari prima che inizi la curva. Il finlandese - che già aveva stretto la traiettoria - si accorge che non basta e va a chiudere ulteriormente, ma è troppo tardi perché c'è già la RB. Giusto non sanzionare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    Arrivabene deve essere simpaticissimo eh...ma conta che faccia bene il suo lavoro
     
    Top
    .
  13. benvelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tifo mclaren, simpatizzo per lewis che mi piace molto come pilota e per averci regalato belle emozioni: ci sono affezionato e vedendo questi anni bui a woking, mi consolo con lui
    non ho digerito questo scherzetto, tra l'altro come detto, pitstop lentissimo...
    e la cosa che mi dà più fastidio è la tracotanza di Nico: ok, non è colpa sua, ma io a vincere così mi sarei vergognato
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (benvelor @ 24/5/2015, 19:32) 
    io tifo mclaren, simpatizzo per lewis che mi piace molto come pilota e per averci regalato belle emozioni: ci sono affezionato e vedendo questi anni bui a woking, mi consolo con lui
    non ho digerito questo scherzetto, tra l'altro come detto, pitstop lentissimo...
    e la cosa che mi dà più fastidio è la tracotanza di Nico: ok, non è colpa sua, ma io a vincere così mi sarei vergognato

    ma stai scherzando? che doveva fare? piangere?
     
    Top
    .
  15. michelone70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premio speciale a:

    - Verstappen,questo moccioso è tosto, veloce e furbo come una volpe.La collisione è stata questione di centimetri e inesperienza,si rifarà.In Rai come al solito dormono,io alla seconda inquadratura dove si vedeva l'Olandese incollato alle chiappe di Vettel, ho capito che stava applicando la tattica "ambulanza"(farsi aprire la strada dalle sirene restando incollati al mezzo) e favorito dalle SSoft ha infinocchiato Massa & C. per fermarsi poi dietro a Grosjean ma solo perchè avvisato dai box del trucchetto.

    - Box Mercedes per la fantastica tattica suicida con Lewis,più che sperare di passare gli altri in pista al rientro, secondo me hanno calcolato male i tempi,erano convinti di rimetterlo comunque in pista davanti a tutti fermo restando....ma a che serviva sta sosta???

    - Kimi Raikkonen, mi dispiace per lui ma dopo questo weekend aumentano le probabilità che ci saluti l'anno prossimo.A detto bene Arrivabene :B): ,la sua gara è figlia ovviamente della sua qualifica(come sempre quest'anno) che nel giro lanciato ha trovato traffico "perchè non ha lasciato sufficiente spazio tra lui e gli altri", inoltre nel sorpasso subito ha anche le sue colpe,si Ricciardo ha forzato ma lui quello spazio non doveva lasciarlo.Dice bene Ivan Capelli,a Montecarlo se non rischi qualcosa e meglio stre seduti a giocare coi bottoni :D

    - Sebastian Vettel, veloce e di sostanza, e bastato avere qualche grado in più sulla pista per fargli fare una bella gara non ha mai mollato gli scarichi di Rosberg e se si è rirovato secondo è anche per questo,al posto giusto al momento giusto.
     
    Top
    .
31 replies since 24/5/2015, 15:03   914 views
  Share  
.