F1Community

Posts written by cicocri

  1. .
    Ragazzi, da Forlivese posso dire che, avendo visto quei 3 pischelli (Melandri, Dovizioso e Sic) nelle piste di minimoto della zona... erano sin da piccoli coltivati come campioni... ma il Sic era un "buon bimbo spontaneo"... ed è quello che si è voluto far evincere da questo dramma assieme alla sua "gentilezza", il tutto replicato dalla sua Famiglia, ne abbiamo di esempi di altri drammi in cui la famiglia in malomodo chiude la porta alla stampa... e da li si innescano anche polemiche a volte :-(

    Purtroppo la stampa c'è, anche io non la sopporto, una stampa che crea castelli di carta da ogni singola parola, in tutti i campi, ma che questa volata ha trasmesso (visto che qualche cosa avrebbe trasmesso comunque) una verità.... una verità di semplicità...... che è stata avvertita da tutti..

    L'unico modo di non assistere a questa stampa è ignorarla... contrariamente, ahimè dobbiamo "accettarla"....

    Mi piacerebbe, come ad altri, che l'autodromo di Misano fosse intitolato a lui.. anche se da anni aspettiamo un autodromo intitolato al mio pilota idolo... http://ama.fantasytracks.2ya.com/
  2. .
    Complimenti a Vettel... Complimentissimi al Professor Jenson ed a Fernando.....
  3. .
    Complimenti a Button... il Professore della formula 1 moderna.

    CITAZIONE (effe355 @ 26/9/2011, 23:37) 
    Strano, penso che alonso sia il pilota con il quale massa quest'anno ha lottato piu duramente.
    Parliamo di lottare, non cedere la posizione, non farsi divelgere dall'avversario come successo con hamilton a montecarlo o domenica scorsa.
    Con gli altri, tolto appunto alonso, si parlava poche settimane fa di quanto massa fosse remissivo, tirando invece la staccata al compagno di squadra.
    Quindi, se dobbiamo raccontarla, almeno raccontiamola giusta.

    ...purtroppo è così... appena vede Alonso... spinge come non mai.. poi si "demoralizza"....
    In Ferrari i piloti demoralizzati vanno.... appiedati... -_-
  4. .
    CITAZIONE (effe355 @ 10/9/2011, 16:17) 
    Oggi ha preso mezzo secondo da petrov che è un pilota con la valigia, magari meno male di quel che si pensava all'inizio, ma sicuramente non un paragone pesante.

    Bhè solite o No.. Bruno mi ha entusiasmato/stupito in prova a Spà (banale scusa del via).. poi qui è rientrato nei suo ranghi.. manca spesso di grinta e concentrazione... cosa che manca a molti piloti con la valigia... ora la vettura competitiva l'ha... sta a Lui farci vedere la differenza.. aspettiamo le altre gare ma se va male sarà definitivamente un pilota bruciato e spero non accada... però... se quella vettura fosse in mano a Kubica.. quante volte Petrov è stato davanti a Robert... è veloce come Robert... ricordiamoci che i grandi della F1 sono stati veloci da subito... persino Alonso con la Minardi...???
304 replies since 15/7/2008
.