F1Community

Votes taken by Marco.85

  1. .
    CITAZIONE (Duca Rouge @ 15/9/2012, 11:26) 
    Per esempio scrivere ogni santa volta di favoritismi di una squadra verso un pilota, basandosi esclusivamente sull'antipatia verso quel pilota e quella squadra.

    Per carità la libertà di parola è sacra, ma vale anche per chi vuole dire che si è stufato di sentire ripetere sempre le stesse cose, o no?

    credo sia un circolo vizioso

    chiuso ot ;)
  2. .
    CITAZIONE (Duca Rouge @ 12/9/2012, 15:23) 
    Bè, anche nel 2010 mi pare che nel complesso Hamilton sia andato più forte di Button, o sbaglio?

    al primo anno in McLaren..per me a quei livelli le differenze sono così piccole che la bilancia pende da una parte o dall'altra per via di minimi cambiamenti. Mi spiego, lo scorso anno Hamilton ha spento la testa ed ha perso lo scontro..quest'anno Button ha fatto una parte centrale di mondiale in blackout totale e probabilmente (40 punti in 7 gare possono poi anche essere recuperati..) avrà la meglio Hamilton.

    Nel complesso quindi credo che nelle giuste condizioni sia uno che l'altro possano vincere ed è molto costoso averli entrambi....Jenson è sotto contratto, Hamilton pare chieda 30 cucuzze....io non asseconderei mai quelle cifre fossi in Whitmarsh, piuttosto metto 20 testoni in più sullo sviluppo per cercare di fare una monoposto imbattibile per Jenson, tutto qui.
  3. .
    per me ha molto più da perderci hamilton che la mclaren
  4. .
    CITAZIONE (FrancoC @ 12/9/2012, 13:35) 
    A me incuriosisce parecchio Dovizioso sulla Ducati ufficiale. Non lo considero un fenomeno alla Stoner, gli manca la cattiveria di Rossi ma ,pare,sia dotato come collaudatore. Avrei preferito Spies con lui ufficiale,ma credo che il 2013 serva a Ducati per valutare tutti e a Spies per riscattare la deludente stagione tuttora in corso.

    per me Hayden meritava la conferma, mai una parola fuori posto, ha dato sempre il 100%...inappuntabile
  5. .
    CITAZIONE (cq17 @ 12/9/2012, 12:58) 
    Perez è un pilota con ottimo talento di base e credo buone prospettive di crescita, onestamente non mi pare abbia le potenzialità di un Alonso o di un Hamilton, però credo che possa ritagliarsi un tranquillamente un posto nel gruppo sotto i top driver per i prossimi anni.....

    per me è così giovane ancora che i margini di crescita non sono definibili, oggi.
  6. .
    CITAZIONE (effe355 @ 10/9/2012, 14:37) 
    CITAZIONE (cq17 @ 10/9/2012, 14:15) 
    molto probabile, l'andazzo è quello, guardano il "ruolino di marcia" dell'anno....

    e fanno bene, perchè al momento sia maldonado che grosjean sono un pericolo per se stessi e per gli altri.

    poi voglio vedere lo stesso metro per vettel, di resta, maldonado o grosjean...il singolo episodio va punito allo stesso modo
  7. .
    Le foto erano originali al 100%, Button oggi si è detto "Deluso da Lewis, visto l'impegno per sviluppare la vettura e la 'sensibilità' dei dati"

    io l'ho trovata davvera una roba fanciullesca..abbastanza ridicola, visto che ormai hamilton va più verso i 30 che i 20 anni.
  8. .
    Riassunto della gara..per chi se la fosse persa

    jpg
  9. .
    CITAZIONE (Albi66 @ 2/9/2012, 16:13) 
    Tolto Barcellona ,dove sono le altre "grandi prestazioni"?

    fa delle gran qualifiche...ahhhh se ci dessero 2 o 3 punti il sabato :D
  10. .
    CITAZIONE (Mauro. @ 2/9/2012, 15:39) 
    molto bello anche il duello rusticano fra le 2 marussia.

    la cosa più bella della gara
  11. .
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 25/8/2012, 13:36) 
    Non so se scherzate o Ralf potrebbe tornare, secondo me prima della botta a Indy era un discreto pilota. In Williams non era molto distante da Montoya, nonostante Juan fosse un plurititolato mentre lui il fratello sfigato di Schumi. Passato in Toyota è spesso davanti a Trulli in classifica.

    A me non dispiaceva. Non un fenomeno assoluto, ma per certi versi traghettò bene la Williams dall'abbandono della Renault al Bmw.

    Ralf era un ottimo pilota, a parte gli scherzi...non un campione ovviamente, ma uno capace di vincere delle corse e che nelle giornate sì era difficilmente battibile da chiunque (ricordo con piacere uno splendido GP del Canada dove regolò splendidamente il fratello e Mika..)
  12. .
    CITAZIONE (Albi66 @ 23/8/2012, 13:00) 
    Reputo il "tifo contro" una cosa triste....

    Ma tu ,come spesso succede,vai oltre :mi sembra che nessuno abbia espresso propositi "contro" Rossi:semplicemente qualcuno non la pensa come te (ed altri) sull'infallibilita' a prescindere del campione di Tavullia.

    Oppure bisogna adeguarsi al "verbo"?

    anche incollare e commentare uno stralcio d'intervista, omettendo la parte di giudizio 'lusinghiero' sulla moto che divide equamente le responsabilità fra pilota e casa, è un pò triste...poi ognuno si regola come vuole, per carità... però mi sa che esiste più di un "verbo" e ognuno segue quel che gli fa più comodo.
  13. .
    CITAZIONE (Albi66 @ 22/8/2012, 15:21) 
    OT:quando la RAI sara' in grado di pensare e realizzare un documentario come quello qua sopra...camminero' sul Ponte dello Stretto di Messina....

    e io ti accompagnerò a braccetto... adoro queste cose :)
  14. .
    vaaaaaaaa bene...time out.
  15. .
    Dura però la stilettata rifilata agli uomini di Borgo Panigale, quando gli è stato chiesto di dargli un consiglio: "Quello di guardare meno i dati del computer e fidarsi di più di quello che dice il pilota".

    oggi ad Indy...perchè se gli si rinfaccia il lavoro della Ducati è giusto anche ascoltare l'altra campana.
145 replies since 15/1/2011
.