F1Community

Votes taken by Nameless Hero.

  1. .
    una curva da pelo?
  2. .
    CITAZIONE (V-tec73 @ 8/11/2012, 21:34) 
    CITAZIONE (navygator @ 8/11/2012, 20:04) 
    ora torna vince una gara, e si urla al ritorno del campione, scusate.. ma per me e' un po pochino

    È terzo nel mondiale, non so se ci hai fatto caso.

    Sì, ma nel periodo d'oro della Lotus...
  3. .
    CITAZIONE (V-tec73 @ 8/11/2012, 18:48) 
    A volte faccio fatica a seguire il mantra "rispetta le opinioni di tutti", giuro...

    Cedi al lato oscuro. ;)
  4. .
    Quindi se si è trovato malissimo doveva dire che è stato bene senno i tifosi non sono contenti, poi però gli si da dei senzapalle perché non dicono mai quello che pensano..
  5. .
    CITAZIONE (teo@95 @ 4/11/2012, 19:05) 
    CITAZIONE (Nameless Hero @ 4/11/2012, 18:43) 
    Io a Massa ritirerei la super licenza, è probabilmente il pilota più scandaloso che sia mai arrivato in F1 (arrivato solo per raccomandazioni, poi).

    è solo lento,non è cosi scandaloso,nel 2008 ha anche lottato per il mondiale
    secondo me non si è più ripreso da hungaroring 2009

    Sì ma sempre perché ha Todt come manager, quindi aveva chiaramente la macchina truccata. Speriamo arrivi Ide e torneremo ad avere 2 piloti.
  6. .
    Io a Massa ritirerei la super licenza, è probabilmente il pilota più scandaloso che sia mai arrivato in F1 (arrivato solo per raccomandazioni, poi).
  7. .
    CITAZIONE (vigas @ 4/11/2012, 15:54) 
    Non so come fate a dire mondiali chiusi comunque oggi Vettel ha dimostrato che se lo merita tutto terzo titolo.

    Vettel è un fenomeno e la RBR ha una superiorità tecnica imbarazzante. Come può non essere chiuso?

    Edited by Nameless Hero - 7/11/2012, 17:13
  8. .
    per me sarà solo più cocente la delusione... ci ritroveremo a maledire quei 2 zeri ancora di più.
  9. .
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 3/11/2012, 00:02) 
    CITAZIONE (Albi66 @ 2/11/2012, 22:54) 
    Personalmente reputo il tifo "contro" un po' triste.

    Per questo sono certo che gli algidi e sportivissimi(per definizione) supporters dei team "non Ferrari" avranno reagito con vivo disappunto alla rottura del motore di Schumacher a Suzuka 2006 e con ancora piu' britannico savoir fare quando nel 2008 Massa perse il mondiale all'ultima curva.....

    Per Schumacher ci restai male davvero, anche se tifavo per Alonso alla grande. Una bella lotta finale a Interlagos buttata nel cesso...

    Per Massa no, primo perchè in quei 3/4 giri successe di tutto e non fu semplicissimo seguire l'evoluzione della corsa, secondo perchè Hamilton stava per perdere il mondiale non tanto per colpa sua ma per un azzardo dei piloti Toyota che non si fermarono a cambiare le gomme.

    Non ho mai capito perchè si parlò tanto di beffa per Massa. Non è che Hamilton diventò campione del mondo grazie ad un ritiro altrui dopo una gara sempre fuori dalle posizioni che gli potevano dare il mondiale. Semplicemente come quelli davanti a lui si trovò a riassorbire Glock in crisi con le gomme da asciutto. La beffa sarebbe stata non riprenderlo e perdere un mondiale perchè un pilota aveva rischiato il tutto per tutto.

    Beh dopo che un pilota nel corso dell'anno perde per inaffidabilità 20 e passa punti e l'altro 0, in un mondiale finito con 1 punto di differenza, è usanza usare il termine beffa..

    E inoltre sbagli, Glock poteva benissimo arrivare davanti e Hamilton diventare campione... se non si fosse fatto passare da Vettel, in pista, che guidava un STR.
  10. .
    Io ringrazio ogni giorno che sia stato introdotto il DRS, così non si vedono più ABOMINI come Jarama 1981, la morte dello sport. E così si può superare comodamente in rettilineo senza prendersi il rischio di effettuare manovre assurde che avrebbero meritato penalità sacrosante, come Mansell alla Peraltada o Villeneuve alla Tarzan. Bleah.
  11. .
    Comunque sentire dopo metà gara dire che non basta la benzina... ma ancora sti errori? Almeno non è stata da farmi infuriare tipo Barcellona 2009, però dai..
  12. .
    garone sul miglior circuito evah, grazie Bernie e grazie FIA, finalmente non si corre più nei cessi ma in grandi piste con addirittura UN punto di sorpasso.


    1° Sebastian Vettel Red Bull 240 pts.
    2° Fernando Alonso Ferrari 227 pts.
    3° Kimi Raikkonen Lotus 173 pts.
    4° Mark Webber Red Bull 167 pts.
    5° Lewis Hamilton McLaren 165 pts.
    6° Jenson Button McLaren 141 pts.
    7° Nico Rosberg Mercedes 93 pts.
    8° Romain Grosjean Lotus 90 pts.
    9° Felipe Massa Ferrari 89 pts.
    10° Sergio Pérez Sauber 66 pts.
    11° Kamui Kobayashi Sauber 50 pts.
    12° Nico Hulkenberg Force India 49 pts.
    13° Paul di Resta Force India 44 pts.
    14° Michael Schumacher Mercedes 43 pts.
    15° Pastor Maldonado Williams 33 pts.
    16° Bruno Senna Williams 26 pts.
    17° Jean-Eric Vergne Toro Rosso 12 pts.
    18° Daniel Ricciardo Toro Rosso 9 pts.


    1° Red Bull Renault 407 pts.
    2° Ferrari 316 pts.
    3° McLaren Mercedes 306 pts.
    4° Lotus Renault 263 pts.
    5° Mercedes 136 pts.
    6° Sauber Ferrari 116 pts.
    7° Force India Mercedes 93 pts.
    8° Williams Renault 59 pts.
    9° Toro Rosso Ferrari 21 pts.
  13. .
    CITAZIONE (teo@95 @ 27/10/2012, 12:06) 
    secondo me schumacher ha fatto bene a tornare in f1 ha dimostrato che a 42 anni e dopo 4 anni di inattività è ancora più veloce di piloti più giovani di lui,ha dimostrato di essere ancora il campione che conosciamo
    se avesse avuto una vettura più veloce..

    Ti sei perso forse la parte dove Rosberg lo ha mazzulato nel 2010, è stato leggermente meglio nel 2011 e solo quest'anno è stato raggiunto..
  14. .
    Alonso ha mollato ed è abbastanza scazzato.
  15. .
    Vabè, chi scrive su AS è dio sceso in terra e gli altri non son nessuno. Basti vedere l'atteggiamento di Antonini ogni sabato e domenica in TV.
    Ho smesso di comprarlo da tempo, non ricordo l'ultima copertina senza Ferrari sopra.. e pur essendo Ferrarista, un giornale del tipo Ferrrari Magazine non mi interessa.

    Detto questo, nel passaggio "è evidente che il mondo da allora è cambiato molto, e con esso il modo di comunicare e fare i giornali." fanno capire tutto. Loro, come gli altri, danno al pubblico quello che il pubblico vuole.
128 replies since 10/8/2011
.