WSCT: Round 1 - Spa '88 26/09/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A_Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gara corta, anzi brevissima, mi ero dimenticato dove avevo messo la frizione :D
    grazie per la breve compagnia

    grazie Sat del server

    ciao belli e forza F1C ;)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    gran ressa al via con ben ....4 piloti sulla griglia :)
    al via vedo che alex rimane piantato sulla piazzola. mi distraggo un attimo e non mi accorgo che michborg in T1 frena molto in sicurezza.
    mi incollo ai freni ma non riesco ad evitarlo ed entrambi finiamo lunghi. mi spiace x l'incidente.
    da lì in poi, gara in solitaria fino al traguardo, utile + che altro, x capire meglio l'alfa romeo.

    visti i pochi partecipanti direi di anticipare gara 2 a lunedì prossimo, e in base a quanti partecipanti ci saranno vediamo se fare anche gara 3 oppure chiudere in anticipo il mini-campionato e anticipare il 79rs.

    grazie sat x il server
    (e non stare a sbatterti x il replay, abbiamo già quello in locale)


    EDIT: Report di gara WSCT70_R1_Spa'88
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    mi spiace che ci sia stata poca gente in pista...maledetto dfp :(
     
    Top
    .
  4. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gara strana :)
    ho girato praticamente a più di 2 secondi dal mio pb, forse gli upgrade bloccati... non saprei direi.

    Dopo la partenza mi era sembrato che Choosa ci avesse aspettato così quando lui è uscito alla Pouhon (giusto???) e il mio vantaggio in un secondo era schizzato a più di 9 secondi ho pensato bene di alzare il piede e rendergli il favore.... così in due curve sono riuscito a fare due errori e un'escursione!!!!!
    Comunque ne è valsa la pena, ci sono stati un paio di bei duelli compreso un sorpasso con staccatona alla fine del Kemmel.
    Choosa era messo notevolmente meglio a setup (per lo meno non fumava costantemente in frenata) così qualche giro più tardi, dopo un lieve contatto ed un testacoda, ho pensato fosse inutile forzare come stavo facendo per stargli dietro e ho portato a casa il secondo posto.

    Proverò a mettere a punto un setup migliore per Rouen e rendergli la vita un pò più difficile.

     
    Top
    .
  5. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, anche a me gli upgrades bloccati hanno disturbato parecchio (2 sec e passa al giro in gara, meno in qualifica e nella pratica, ma rischiavo di +)

    No, in realtà non ti avevo aspettato, ho fatto una cavolata al 3 o al 4 giro e sono finito nella rena(ma non avevi visto il polverone?!).
    Poi ti ho visto finire fuori pista e ti ho riacciuffato, non credevo l'avessi fatto "apposta" , visto che anche se si era solo in 4, era una gara di campionato ;) .

    Cmq mi sono divertito parecchio, alla staccata dopo il radillon mi davi via in modo pazzesco, xò ti recuperavo tanto in percorrenza di curva...
    Il duello è durato parecchio ed è stato spettacolare, peccato che non mi hai visto quando ti ero affiancato sulla destra (in effetti non ci si vede niente), sennò la gara si sarebbe decisa al fotofinish...

    Il mod è parecchio divertente, spero che gli iscritti al 79 che non hanno partecipato ci facciano un pensierino per le prossime gare, perchè è anche un bel warm up per il campionato 79 stesso...

    nota curiosa: durante i duelli ravvicinati l'effetto doppler era così forte (molto più che in altri mod) che era difficile interpretare il rumore della propria macchina e specialmente delle gomme, così, almeno per me, ho dovuto affidarmi quasi solo alla vista ed al ffb.
     
    Top
    .
64 replies since 15/9/2011, 17:01   1018 views
  Share  
.