WSCT: Round 2 - Rouen 03/10/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    ok. server di chosa ok.

    se qualcuno vuole aggregarsi è libero e senza pass.

    EDIT: ho parlato troppo presto :)
    ora non vedo + il server.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    è sparito il server :)

    ------------------------------------------

    ok. server online senza pass.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    al via scatto in anticipo (ma quanto era lungo il semaforo?) e prendo un bel stop & go.
    rientro, ma pensando che il limite nei box sia 100 km/h (invece era 60) mi prendo un'altra bella penalità.
    il giro successivo mi fermo e ....i meccanici pensano bene di montarmi un nuovo treno di gomme mettendoci 53 secondi :)

    riparto e finalmente inizio a girare.
    dopo 3/4 giri abbasso il mio pb girando in 2''04''8. inizio a prendere il ritmo ma verso il decimo giro connection lost.

    peccato, penso avrei potuto abbassare ancora i tempi.

    EDIT: se volete il report uno fra mich e chosa deve uppare su megaupload o simili i log di gara userdata/LOG/Results/ (mettete gli ultimi 10 così non si sbaglia).
     
    Top
    .
  4. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pista spettacolare che spero utilizzeremo anche nel champ '79...

    Dopo il trambusto per poter ospitare la gara dal mio pc di casa, riusciamo a gareggiare in 3, si aggiunge michele come wild card ma poi rinuncia...

    Nel giro di ricognizione vedo mauro in versione missile sovietico arrivare come un ariete e mi scanso per un pelo:):)...per fortuna nell'urto si danneggia soltanto la pista, sicche possiamo partire....

    nella gara scatto bene, ma mich, che mi aveva anche avvisato prima del via, mantiene la promessa cercando di scappare, e mi sorpassa con una bella mossa alla seconda curva...

    Inizia un bel duello, su una pista dove il sorpasso avviene per l'errore di uno dei due piloti, e purtroppo dopo un pò di giri ...mich sbaglia alla staccatona, rendendomi poi il compito abbastanza facile....

    ...considerando il danno al 30%, mi diverto a rischiare, e fino al 13o giro riesco a non battere la macchina nelle protezioni...

    alla fine arrivo con la post dx alle tele, e la macchina abbastanza inguidabile...

    Peccato lo scarso interesse per questo mod, perchè sinceramente una volta imparato a guidare è + divertente del '79...

    ...cmq, nel caso volessimo fare anche l'ultima gara prevista con questo bel mod, fra settimana potrei fare da server io (tanto i partecipanti nn sarebbero cmq molti), per attirare + gente ad allenarsi per la gara...

    ...altrimenti partiamo con il 79...

    replay di gara:
    www.megaupload.com/?d=C79TY7GW

    risultati di gara
    (mauro li devi sistemare perchè non sò se funzionano, ho usato autosim analyzer, ma dovrebbe esserci tutto)

    www.megaupload.com/?d=4MGL5PMU

     
    Top
    .
  5. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me questo mod è proprio simpatico.. anzi meglio... bello, divertente e logico.
    Lo ripeterò all'infinito, finalmente sono riuscito a "sentire" le differenze che c'erano fra un'impostazione ed un' altra, finalmente un setup sballato non fa fare gli stessi tempi di uno giusto.

    Setto ciò ho un unico rammarico:
    Peccato non aver avuto la possibilità di provare di più durante la settimana scorsa perchè in 20 minuti di prove sono riuscito ad abbassare i miei tempi di 2 secondi - fra le altre cose NON ho usato i dadi :) -

    Qualifiche:
    Durante le qualifiche decido di modificare barra antio rollio e ammo sul posteriore, scendo in pista e al secondo intermedio mi trovo a -0,7xx dal mio miglior giro.... mi scappa l'occhio e noto che ho 80 litri di benzina ( il mio pb era con 10 litri) mi distraggo e sbaglio il punto di staccata. Parto con il secondo tempo ma rinfrancato dal risultato.

    Gara:
    Azzecco una discreta partenza all'uscita di curva 1 pizzico l'erba e sportello un pò Choosa che era alla mia dx (dice anche di aver gradito :) ) alla curva due sono in testa e già mi chiedo come sarà questo nuovo setuppo che ho provato per due giri.
    Inanelliamo 5 giri di fila con distanze sempre ravvicinate, Choosa s'è trasformato in una sortaq di predatore e aspetta un mio passo falso che puntualmente arriva al quinto giro.

    Gran bei giri, mi son piaciuti.

    ciapet.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    il 79rs4 in ogni caso inizierà fra 2 settimane.
    se volete possiamo comunque fare gara 3 lunedì prossimo (in quel caso + tardi annuncio la pista). viceversa finiamo qui il campionato.

    report di gara: WSCT70_R2_Rouen_'55
     
    Top
    .
  7. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va bene in entrambi i casi...
     
    Top
    .
  8. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende anche dalla tua voglia Mauro, a me fa piacere correre e divertirmi in entrambe le gare

     
    Top
    .
  9. Loikar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo con piacere che "sgarellate" ben bene con questo mod. Bene, in effetti è un gran bel mod. Io purtroppo di sti tempi ho molto poco tempo libero e non mi son potuto aggregare. Spero per il 79 di rimettere le cose a posto.
     
    Top
    .
38 replies since 26/9/2011, 23:02   433 views
  Share  
.