79RS4: Round 01 - Monza 24/10/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro. @ 8/10/2011, 16:39) 
    se non sbaglio dovrebbe essersi iscritto al forum qualche giorno fa.

    confermo
     
    Top
    .
  2. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono
     
    Top
    .
  3. nevynusul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo presenza
     
    Top
    .
  4. Jackie_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma c'è il server in questi giorni? :huh:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    bisogna vedere se sat è a casa o meno.
    in alternativa chosa quando è online può mettere su un server test (dovrebbe tenere 6 persone), e io il venerdì sera (e forse qualche giovedì sera) dovrei riuscire a far mettere online un altro server test (pc del mio vicino, dovrebbe tenere fino a 11 piloti).

    P.S. se qualcun altro ha una connessione con un buon upload e vuole mettere su un server test, qui ci sono tutte le istruzioni su come fare: https://f1community.forumcommunity.net/?t=47862603
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    purtroppo, causa problemi con il server, dobbiamo spostare la gara di una settimana, a lunedì 24 ottobre.

    gara 2 rimane come da programma il 31 ottobre (su pista conosciuta).

    spero non ci siano grossi problemi, intanto edito il thread e il primo post.
     
    Top
    .
  7. TGigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gaaaahh noooo, non ho fatto manco un giro e spostate ad un giorno che posso esserci? Maramaldi.
    Vabeh allora ci sarò lo stesso, ma sono havoli vostri :)
     
    Top
    .
  8. moronino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun problema! non posso mancare alla prima di campionato! :D
     
    Top
    .
  9. MrElio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrei esserci senza problemi. L'importante è trovare qualche server online..visto che devo fare l'assetto da zero e odio girare in pista in locale sul mio pc.

    Eh, TGigio, ti è andata bene visto lo slittamento della prima gara!

    Peccato si utilizzi tutti la Williams...è un'auto che a priori mi son sempre rifiutato di guidare..Sarebbe possibile utilizzare un'altra auto (ovviamente inferiore dal punto di vista delle performance)??
     
    Top
    .
  10. saturninopitale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrElio @ 13/10/2011, 14:17) 
    Dovrei esserci senza problemi. L'importante è trovare qualche server online..visto che devo fare l'assetto da zero e odio girare in pista in locale sul mio pc.

    Eh, TGigio, ti è andata bene visto lo slittamento della prima gara!

    Peccato si utilizzi tutti la Williams...è un'auto che a priori mi son sempre rifiutato di guidare..Sarebbe possibile utilizzare un'altra auto (ovviamente inferiore dal punto di vista delle performance)??

    Vorrò dire che imparerai a guidarla per la gara ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrElio @ 13/10/2011, 14:17) 
    Peccato si utilizzi tutti la Williams...è un'auto che a priori mi son sempre rifiutato di guidare..Sarebbe possibile utilizzare un'altra auto (ovviamente inferiore dal punto di vista delle performance)??

    mi spiace ma nella prima gara tutti devono usare la stessa auto, altrimenti il meccanismo della media punti risulterebbe falsato.

    ciao

    p.s. x la cronaca, io non ho ancora fatto 1 giro... :(
     
    Top
    .
  12. MrElio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Mauro, ma scorrendo il regolamento leggo qui l'esempio:
    "Pilota X" ha una media di 4,0 e ricade in classe G.
    Nella prox gara dovrà scegliere un'auto dalla classe G in su (A-B-C-D-E-F-G quindi):
    LIGIER, FERRARI, LOTUS, RENAULT, ecc...

    Quindi se tutti utilizzano un'auto classe H nulla mi vieterebbe di usare un'Alfa (classe A), no?
    Quindi non credo che si falserebbe il campionato se utilizzassi un'altra auto di classe inferiore visto che questo principio applica un vincolo sul limite massimo di competitività dell'auto da utilizzare e non sul minimo.
    Se possibile cambierei vettura, altrim mi adatto..no problem..
     
    Top
    .
  13. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrElio @ 13/10/2011, 16:04) 
    Scusa Mauro, ma scorrendo il regolamento leggo qui l'esempio:
    "Pilota X" ha una media di 4,0 e ricade in classe G.
    Nella prox gara dovrà scegliere un'auto dalla classe G in su (A-B-C-D-E-F-G quindi):
    LIGIER, FERRARI, LOTUS, RENAULT, ecc...

    Quindi se tutti utilizzano un'auto classe H nulla mi vieterebbe di usare un'Alfa (classe A), no?
    Quindi non credo che si falserebbe il campionato se utilizzassi un'altra auto di classe inferiore visto che questo principio applica un vincolo sul limite massimo di competitività dell'auto da utilizzare e non sul minimo.
    Se possibile cambierei vettura, altrim mi adatto..no problem..

    UCCHECAVILLOSO ;)
    In linea di principio sarebbe giusto il tuo ragionamento però in questo caso (prima gara) è consuetudine utilizzare tutti la stessa vettura, se non sbaglio è la terza partenza di campionato che usiamo questo metodo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    elio, in linea di principio effettivamente hai ragione, ma nella prima gara non vige la regola della media punti (questo in effetti non ricordo se l'ho scritto nel regolamento, ma ....abbiamo sempre fatto così :) e purtroppo i vecchi thread sono andati persi con il cambio di forum).
    la prima gara serve appunto per mettere tutti allo stesso livello e "verificare" la competitività di ognuno.

    con questo criterio, il punteggio della prima gara dovrebbe essere prestazionalmente il miglior indice di competitività dei vari piloti.
    una volta stabilito ciò, dalla seconda gara si parte con la media punti (e a quel punto puoi anche usare auto meno performanti).

    p.s. se me lo facevi presente 1 settimana fa che "odiavi" la williams, si poteva tranquillamente decidere di usare tutti un'altra vettura :)

    Edited by Mauro. - 13/10/2011, 17:20
     
    Top
    .
  15. MrElio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non volevo in nessun caso creare dei problemi..
    Vada x la williams..era solo x sapere vista la mia antipatia x quel mezzo..
    Quindi, ci si vede in pista!
     
    Top
    .
74 replies since 7/10/2011, 12:46   1337 views
  Share  
.