79RS4: Round 01 - Monza 24/10/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    ho appena sistemato il server del mio vicino.

    server: f1community.net_server3

    Edited by Mauro. - 13/10/2011, 23:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    nel primo post ho indicato la versione sbagliata di monza.

    la versione giusta è monza 2.6: www.megaupload.com/?d=KNX1X3UP
    (quella usata anche il torneo scorso)


    aggiornato il link nel primo post.
     
    Top
    .
  3. Michele75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca Kappa @ 23/9/2011, 13:20)
    visto che non sei tanto lontano da me non è che ne fai 2? :D

    CITAZIONE (Mauro. @ 13/10/2011, 17:05) 
    elio, in linea di principio effettivamente hai ragione, ma nella prima gara non vige la regola della media punti (questo in effetti non ricordo se l'ho scritto nel regolamento, ma ....abbiamo sempre fatto così :) e purtroppo i vecchi thread sono andati persi con il cambio di forum).
    la prima gara serve appunto per mettere tutti allo stesso livello e "verificare" la competitività di ognuno.

    con questo criterio, il punteggio della prima gara dovrebbe essere prestazionalmente il miglior indice di competitività dei vari piloti.
    una volta stabilito ciò, dalla seconda gara si parte con la media punti (e a quel punto puoi anche usare auto meno performanti).

    p.s. se me lo facevi presente 1 settimana fa che "odiavi" la williams, si poteva tranquillamente decidere di usare tutti un'altra vettura :)

    Effettivamente una prima gara a Monza con tutti su Ferrari o Alfa Romeo (anche meglio....) sarebbe stata molto più suggestiva !!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    michele, ma tu il 24 che fai?!? :)
     
    Top
    .
  5. Michele75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 14/10/2011, 14:36) 
    michele, ma tu il 24 che fai?!? :)

    Io "dovrei" esserci, anche se pure io preferirei guidare una macchina diversa (anche se molto più lenta della Williams) .... su una pista diversa, con un po' meno chicanes....

    Tra l'altro stasera dovrei finalmente avere una serata libera da dedicare a rF quindi spero ci sia online un server !!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    stasera dovrebbe essere online il server
    f1community.net server2

    penso fin verso mezzanotte.
     
    Top
    .
  7. moronino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo!
     
    Top
    .
  8. TGigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di esserci anche io in seconda serata...
    Beh il mio allenamento sarà minimale stante assenza da domenica a giovedì sera, però nutro belle speranze: 10 giri in carniere (di cui 5 riscaldamento causa botto alla fine del secondo di solito) e best 1e46....mi faccio paura da solo...conto togliere una decina di secondi e poi farò paura nel senso giusto :)

    Pista ed auto odiate, ma chissenefrega (francesismo).
    Unico neo, visti i presupposti non riuscirò a calarmi nella parte della scheggia impazzita (scheggia dove?).

    p.s. non avete idea delle risate quando, dopo aver visto il gp di f1 parto a manetta con la fW07 con lo sguardo sul contagiri...e tutto a sx pronto per fare la chicane.....che però non è a destra....ding dong .attenzione il volo fw07 è appena atterrato, il signor pilota è pregato di sbarcare, ding dong....ma la consolazione che scalda il cuore è la moglie che passando, guarda, solleva le sopracciglia, mi guarda e, elegantemente tira dritto in un assordante silenzio, che la dice lunga sul proseguo dell'esperienza simulativa....beh adesso ricordo con ragionevole sicurezza che la prima è a sinistra... ziobon!

    Ehm 16 o 17 giri per il 70% ? Giusto per avere un traguardo parziale più abbordabile.

    A presto ragassi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    16,1 :)

    ...direi che 16 possono bastare

    -------------------------------------------------

    primi 20 giri poco fa.
    setup x me estremo, ali 1-3 (prese radiatori e freni a 1).
    pb 1'41''2 con gomme soft e 2 gocce di benzina.
    il problema è che se uso questo setup in gara la staccata della parabolica e la ascari sono una lotteria e appena le gomme cominciano ad usurarsi iniziano le scampagnate nella vegetazione monzese :)

    mi sa quindi che dovrò caricare + ala.
    radiatori e sopratutto freni in gara a quanto pensate di tenerli?

    Edited by Mauro. - 14/10/2011, 21:59
     
    Top
    .
  10. saturninopitale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 14/10/2011, 20:59) 
    radiatori e sopratutto freni in gara a quanto pensate di tenerli?

    Radiatori a 2 e freni dipende dal piede, per me 1 :-)
     
    Top
    .
  11. saturninopitale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 14/10/2011, 20:59) 
    il problema è che se uso questo setup in gara la staccata della parabolica e la ascari sono una lotteria e appena le gomme cominciano ad usurarsi iniziano le scampagnate nella vegetazione monzese :)

    Con ali così conviene ammorbidire un po' tutto per poter assorbire la frenata, considera che devi regolare bene l'altezza da terra altrimenti perdi aderenza perchè l'auto si abbassa troppo quando pesti sul freno.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    grazie!

    nel prossimo test metto in pratica i suggerimenti :)
     
    Top
    .
  13. TGigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e ieri immagino abbiate fatto garetta...arrivato a casa da Mutil vedevo , se non erro, qualifiche, ma son stato trattenuto il necessario per farmi segnalare sessione chiusa...azzz peccato.
    Vorà dire che mi svernicerete più avanti, ciao.
     
    Top
    .
  14. Loikar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prime prove in settimana...1.41.9xx in assetto gara, realizzato con benzina per ancora circa 15 giri...però non riesco a stare in pista con costanza...alla prima variante mi giro di default...la gara non la finisco sicuro, come mio solito qui a Monza....
     
    Top
    .
  15. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che alcuni sono nuovi alla williams, non fate come me che l'anno scorso che usai per 3 giorni la FW06 prima di capire che andava usata la FW07:):):)=
     
    Top
    .
74 replies since 7/10/2011, 12:46   1337 views
  Share  
.