Chi è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JPS1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti a Le Castellet ci sono pure i box sul Mistral ma sono sempre girati all'altro modo...
    Che foto....commuovente
     
    Top
    .
  2. Austria 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ah ah
    :-)
     
    Top
    .
  3. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Austria 75 @ 8/11/2011, 22:23) 
    ah ah ah
    :-)

    ?
     
    Top
    .
  4. Austria 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JPS ha scritto ''foto commuovente'', riferendosi intuisco ai box che si ''muoverebbero''.
    O sbaglio?
    :-)
     
    Top
    .
  5. JPS1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Austria 75 @ 8/11/2011, 22:54) 
    JPS ha scritto ''foto commuovente'', riferendosi intuisco ai box che si ''muoverebbero''.
    O sbaglio?
    :-)

    Ho fatto una battuta senza accorgemene :lol: che asino <_<
    Comunque tutto cio' che afferma Austria, colui che potrebbe rendermi edotto su Alexandre Ribeiro per me è vangelo -_-
     
    Top
    .
  6. Austria 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JPS:carissimo, MAI vorrei correggerti, ma il soldato di Cristo Ribeiro si chiama Alex Dias....comunque questa storia della battuta è fantastica, involontaria ma perfetta direi.

    Sai che aneddoto mi fai venire in mente con Ribeiro?
    Uno doppio: il primo, lo deve aver confortato dopo la sua deludentissima annata F1 1977, quando accumulò non poche mancate qualificazioni con la vetusta e non sviluppata March 761: mi riferisco alla vittoria del 1978, gara dell'Europeo F2, sul tradizionale Nurburgring con un'altra March, la 782, davanti a quasi 40 rivali.
    (e naturalmente con il suo sponsor divino JESUS SAVES sul musetto).

    L'altro aneddoto, comunque felice per ADR, risale a Hockenheim 77 quando dopo una lunga serie di non qualificazioni Alex si ritrovò in griglia....AS ce lo descrisse, lo ricordo bene,felicissimo a fine prove, su e giù per i box a abbracciare tutti....grande Alex.
     
    Top
    .
  7. JPS1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Austria 75 @ 12/11/2011, 21:05) 
    JPS:carissimo, MAI vorrei correggerti, ma il soldato di Cristo Ribeiro si chiama Alex Dias....comunque questa storia della battuta è fantastica, involontaria ma perfetta direi.

    Quel che è giusto è giusto: provvedo con l'autofustigazione -_-
    A Ribeiro mi sono interessato soprattutto dopo aver saputo che nel 1977 un tale misconosciuto ex pilota di motoslitte, certo Villeneuve Gilles, rimase assai colpito dalle doti velocistiche del Ribeiro in occasione della celeberrima gara di F2 di Pau, divenuta famosa come unica partecipazione del sovracitato canadese ad una gara della serie cadetta...
     
    Top
    .
  8. Austria 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh sì era forte il ragazzo.
    Come dimostrò non solo a Pau ma appunto nel caso citato del 'Ring 1978 di fronte a 40 pazzi scatenatissimi.
    Certo anche per lui vale sempre la stessa domanda classica cronica e incancrenita: ma se invece di condurre in gara quel cancello della March 761 non sviluppata si fosse ritrovato per errore su un mezzo appena un pò più competitivo, come sarebbe andata a finire?
    Pazienza.
     
    Top
    .
22 replies since 4/11/2011, 22:48   241 views
  Share  
.