Top Gear in chiaro sul digitale terrestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kreetz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sapete che, invece, sono ben felice di questi nuovi canali?
    Rendono, se volete, la tv un po' diversa.
    Da quando siam passati al DVB i miei canali hanno smesso di essere rai 1,2,3, c5, i1 e r4...
    ora sono La7, Cielo, Real Time, DMax, Rai 4 e Rai5.
    Ci sono un sacco di trasmissioni interessanti (ovviamente manco una italiana perchè noi siamo troppo "intelligenti" per fare un programma che parli semplicemente di malattie...su Real Time prodotto dalla BBC)
    Poi, ok! ci sono anche le trasmissioni cazzare che però ci stanno a farti passare quella mezzora un po' in serenità.
    Meglio la Marella (la milf) piuttosto che sorbirbi Fede per 15 minuti, pur sapendo che racconta minchiate e che TUTTI i suoi potenziali clienti hanno un budget che va dai 900 mila ai 2 milioni di euro.
    Meglio una puntata di Masterchef o di Cucine da Incubo (adoro cucinare, scusate)piuttosto che guardare Signorini o l'isola dei dementi.

    Su Top Gear...l'ho visto quando era in onda su RT! boh! non so che dire...l'ho trovato un po' sconclusionato. Ad esempio a me piaceva (non l'ho più visto) il programma di customizzazione auto Chop Shop London Garage su DMax. Quello versione USA invece mi faceva abbastanza andare di corpo. :)
     
    Top
    .
30 replies since 30/1/2012, 09:28   1405 views
  Share  
.