Questa è troppo facile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Rato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, visto che non ne caviamo piede :D aggiungo altre due foto:



    Se non lo avete capito con questa sopra, con quella sotto diventa chiaro dove ci si trova.....ma se ancora non si fosse capito, potete chiedere a Nelsinho ;) che lui lo sa di sicuro



     
    Top
    .
  2. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè è Singapore?
     
    Top
    .
  3. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ero fissato con gli USA per il cartello "SECURITY CHECK"...

    :D
     
    Top
    .
  4. El Rato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si!










     
    Top
    .
  5. Albi66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come avremmo dovuto capirlo,se non sparando a Muzzo,dalla foto di pilastri e travi di un capannone industriale?
     
    Top
    .
  6. El Rato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A prescindere da quello che ti sembra, quella è una parte del circuito di Singapore, il sottopassaggio tra le curva 18 e la curva 19.
    Sicuramente difficile (magari anche molto difficile) da capire, ma non impossibile. E' solo un quiz.
     
    Top
    .
  7. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti quando hai postato la foto più larga, il cordolo a sinistra mi ha fatto scattare la lampadina, poi il riferimento a Piquettino ha fatto il resto.... di certo dalla foto sembra molto stretto il passaggio, in tv onestamente mi dava l'impressione di maggiore spazio.
     
    Top
    .
  8. El Rato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che l'ingresso del tunnel sembra anche peggio.....infatti non lo ho fotografato perchè è talmente piccolo che mi sembrava di aver sbagliato.......poi quando sono andato alla curva 16, 17 e 19 allora ho capito che avevo visto bene e che quel buchetto era la curva 18 con l'ingresso del tunnel.....il mio collega aveva fretta di tornare al fresco (a Singapore c'è un caldo demenziale e una umidità pazzesca) e quindi non sono tornato indietro a fare la foto
     
    Top
    .
  9. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz io il pezzo di cordolo bianco e rosso a sx l'avevo notato ma credevo si trattasse di semplice segnaletica orizzontale "in stile". Più che un tunnel mi sembrava l'ingresso (chiuso) di un parcheggio coperto nei pressi di un circuito.

    Bel quiz :)
     
    Top
    .
23 replies since 13/5/2012, 18:04   254 views
  Share  
.