-
victrix.
User deleted
A su questo sfondi una porta aperta, quando salì su Audi percepisci una qualità dei materiali che gli altri si sognano.
Mercedes compresa.
. -
teo@95.
User deleted
Sono salito su una classe A e devo dire che me la sentivo cucita addosso, gli interni sono molto belli, sembra comoda, a meno che monti cerchi da 18" ....Aggiungi che costa qualcosa meno rispetto all A3 per non parlare della serie 1 , che con la trazione dietro è proprio a se stante, anche come prezzo.
Ma ho visto che una A con cambio automatico e un diesel medio sei sui 28000 già accessoriata mica male.
Col Golf secondo me passi i 30000 e il BMW 34000.
A me ha fatto una bella impressione, te lo dice un cliente fedele da 20 anni in casa Vw Audi
Scarica la app della classe A dall' App Store se hai Mac, è gratuita.
si sicuramente è una macchina fatta bene con buoni materiali e dal prezzo non esagerato,però come estetica potevano fare di meglio..
la golf con un diesel medio stai sotto i 30000 mentre la bmw poco sopra,comunque dipende tutto dagli optional che vuoi
la bmw è più da guida sportiva,ha la trazione dietro che è un grosso vantaggio come tenuta di strada ma è meno confortevole e costa di più,ma va detto che una bmw 120d con 184 cv consuma meno della a3 con 150(visto su quattroruote)...
l'a3 è quella più bella,più curata e non ha un prezzo esagerato
anche se costa un pò di piu secondo me in questo settore di auto la migliore è la serie 1,ha la trazione dietro e motori bmw,che sono i migliori. -
victrix.
User deleted
Hai ragione, L'A3 sembra la migliore, ma ho bisogno delle 4 porte e con la SB il prezzo sale un po'
Cmq si sta parlando di compatte molto belle , che ti fa decidere son sempre particolari, per esempio a me piace il il tablet della A3 che scompare sotto la plancia, mentre quello della golf fisso , e messo in basso, mi distrae troppo quando Guido. In macchina ci sto anche 25 ore a settimana, per cui sono molto attento all'ergonomia, anche un particolare fuori posto , può essere scocciante a lungo andare.
. -
teo@95.
User deleted
Hai ragione, L'A3 sembra la migliore, ma ho bisogno delle 4 porte e con la SB il prezzo sale un po'
Cmq si sta parlando di compatte molto belle , che ti fa decidere son sempre particolari, per esempio a me piace il il tablet della A3 che scompare sotto la plancia, mentre quello della golf fisso , e messo in basso, mi distrae troppo quando Guido. In macchina ci sto anche 25 ore a settimana, per cui sono molto attento all'ergonomia, anche un particolare fuori posto , può essere scocciante a lungo andare.
si hai ragione ma una cosa da tenere conto è anche il consumo,soprattutto in questo periodo. -
QuelloAlto.
User deleted
Io penso che sia solo un problema di esigenze e gusti...
Se si cerca sportività discreta, ergonomia e qualità, la scelta è Audi A3
Se si cerca una impostazione da vettura sportiva, anche a costo di pagare di più, segli la Serie 1
Se si cerca uno stile un po' di rottura, vistoso, la scelta dovrebbe cadere sulla A-Klasse
Nessuna fa per me (e neanche per il mio conto in banca, almeno finchè si parla di nuovo) ma se dovessi scegliere in teoria sarei per la Seie 1. Purtroppo però trovo il design poco indovinato sia rispetto alle rivali sia rispetto alla precedente serie, e questo è un fattore importante... quindi Audi A3, imho.. -
.A su questo sfondi una porta aperta, quando salì su Audi percepisci una qualità dei materiali che gli altri si sognano.
Mercedes compresa.
io Domenica sono salito su una A3 2011... seduto di dietro ho messo una mano alla maniglia... ho spremuto un po e con sorpresa questa ha cominciato a fare cric crac cric crac peggio che sulla mia Clio.Da quello che so le unità diesel sono le stesse di prima, magari aggiornate e affinate. Sarà completamente una novità la variante ibrida, e credo che il 2013 vedrà un netto salto in avanti delle propulsioni alternative nelle quote di mercato. Fino ad oggi erno legate a improbabili e goffe berline compatte e qualche vettura alto di gamma, da ora le propongono su modelli ben più appetibili come ad esempio Glof e Yaris..
Ma la Fiat?
Entrare in un concessionaro FIAT dopo essere uscito da uno VW non sai se ridere vedendo i modelli esposti o piangere pensando al poveraccio che li deve vendere....
dai segmenti C in su è come dici tu... ma nei segmenti A e B hai scambiato i soggetti mi sa... UP e Polo sono oggettivamente delle scatolette di tonno, poi che possano piacere è un altro conto, di contro Fiat offre una gamma ben assortita (io lancerei un ipotetica Topolino per contrastare le smart e rilancerei la Uno per porla a metà tra Panda e Punto).. -
QuelloAlto.
User deleted
UP e Polo sono oggettivamente delle scatolette di tonno, poi che possano piacere è un altro conto,
Soggettivamente, prego...
Le piccole di casa Fiat sono ottime, ma queste due lo sono altrettanto. -
teo@95.
User deleted
Io penso che sia solo un problema di esigenze e gusti...
Se si cerca sportività discreta, ergonomia e qualità, la scelta è Audi A3
Se si cerca una impostazione da vettura sportiva, anche a costo di pagare di più, segli la Serie 1
Se si cerca uno stile un po' di rottura, vistoso, la scelta dovrebbe cadere sulla A-Klasse
Nessuna fa per me (e neanche per il mio conto in banca, almeno finchè si parla di nuovo) ma se dovessi scegliere in teoria sarei per la Seie 1. Purtroppo però trovo il design poco indovinato sia rispetto alle rivali sia rispetto alla precedente serie, e questo è un fattore importante... quindi Audi A3, imho.
si la serie 1 non è bellissima ma migliora moltissimo l'estetica col pacchetto msport(circa 1000 euro)che aggiunge spoiler,minigonne..,ne ho vista per caso una e mi sembra molto meglio di quella normale
comunque la serie 1 ha i motori bmw,che sono più potenti e consumano meno,soprattutto i diesel. -
QuelloAlto.
User deleted
si la serie 1 non è bellissima ma migliora moltissimo l'estetica col pacchetto msport(circa 1000 euro)che aggiunge spoiler,minigonne..,ne ho vista per caso una e mi sembra molto meglio di quella normale
Concordo, il muso ci guadagna e nella sua stranezza non è così malvagio. Fiancata e coda purtroppo rimangono quelle, sono un bel passo indietro risapetto alla precedente. Tuttavia la risposta del mercato li premia, ne stanno vendendo tante considerando il prezzo....comunque la serie 1 ha i motori bmw,che sono più potenti e consumano meno,soprattutto i diesel
Altrettanto vero, la Bmw meccanicamente è uno step sopra le rivali e giustifica il sovrapprezzo.. -
teo@95.
User deleted
si la serie 1 non è bellissima ma migliora moltissimo l'estetica col pacchetto msport(circa 1000 euro)che aggiunge spoiler,minigonne..,ne ho vista per caso una e mi sembra molto meglio di quella normale
Concordo, il muso ci guadagna e nella sua stranezza non è così malvagio. Fiancata e coda purtroppo rimangono quelle, sono un bel passo indietro risapetto alla precedente. Tuttavia la risposta del mercato li premia, ne stanno vendendo tante considerando il prezzo....comunque la serie 1 ha i motori bmw,che sono più potenti e consumano meno,soprattutto i diesel
Altrettanto vero, la Bmw meccanicamente è uno step sopra le rivali e giustifica il sovrapprezzo.
hai perfettamente ragione,anche se esteticamente è leggermente inferiori alle rivali si rifà pienamente come meccanica
Edited by teo@95 - 15/11/2012, 18:00. -
.
il mio era un giudizio estetico, a mio parere so brutte... cosi come la nuova golf VII... e non cambio idea sui commenti di Da Silva sulla filosofia minimalistica, che per me è solo una paraculata per nascondere la mancanza di idee.. -
teo@95.
User deleted
secondo me la up e la polo sono molto più belle delle 500 e panda,poi se parliamo di qualità dei materiali fra volkswagen e fiat c'è una "leggera" differenza.... -
QuelloAlto.
User deleted
il mio era un giudizio estetico, a mio parere so brutte... cosi come la nuova golf VII...
I gusti e le opinioni sono legittimi ci mancherebbee non cambio idea sui commenti di Da Silva sulla filosofia minimalistica, che per me è solo una paraculata per nascondere la mancanza di idee.
Credimi, niente di più lontano dalla realtà. -
FrancoC.
User deleted
Soggettivamente, prego...
Le piccole di casa Fiat sono ottime, ma queste due lo sono altrettanto
il mio era un giudizio estetico, a mio parere so brutte... cosi come la nuova golf VII... e non cambio idea sui commenti di Da Silva sulla filosofia minimalistica, che per me è solo una paraculata per nascondere la mancanza di idee.
Appunto, soggettivo !
Vabbé dai , se sono a corto di idee in VW, azzo in FIAT le hanno perse da due lustri almeno .
Che poi guardando i numeri delle vendite in Europa la mancanza di idee di De Silva non devono essere così tremende.Senza contare che anche in Brasile tra un pò si sentirà " VW is faster than you. Can you confirm you understood that message?". -
teo@95.
User deleted
il mio era un giudizio estetico, a mio parere so brutte... cosi come la nuova golf VII... e non cambio idea sui commenti di Da Silva sulla filosofia minimalistica, che per me è solo una paraculata per nascondere la mancanza di idee.
Appunto, soggettivo !
Vabbé dai , se sono a corto di idee in VW, azzo in FIAT le hanno perse da due lustri almeno .
Che poi guardando i numeri delle vendite in Europa la mancanza di idee di De Silva non devono essere così tremende.Senza contare che anche in Brasile tra un pò si sentirà " VW is faster than you. Can you confirm you understood that message?"
la vw non sono assolutamente a corto di idee,stanno facendo belle macchine,la golf l'hanno migliorata molto come la polo e la up secondo me è la citycar più bella.