-
.
appunto..dovrebbe essere un concept questo..però...o sbaglio??!!
. -
.
del posteriore si vede troppo poco.. -
teo@95.
User deleted
si ma da quello che si vede mi sembra perfetto,il davanti invece mi sembra un pò troppo a punta,ma è meglio aspettare la presentazione per giudicare. -
chemicalbeats.
User deleted
Io non l'ho vista ma ho avuto modo di parlare con uno dei collaudatori che la sta sviluppando e ho avuto come unica indiscrezione che esteticamente sarà meno estrema della supercar McLaren (l'erede della F1).
La cosa buffa di questa vettura è che gli unici che non l'hanno ancora vista sono quelli che non ne potranno mai comprare una (almeno nuova e nell'immediato). L'acquisto di questo tipo di vettura è ad invito e gli acquirenti hanno la possibilità di seguirne lo sviluppo e vederla mesi prima della presentazione.
Quindi tra un paio di mesi faranno mega conferenze per presentare una vettura a chi la potrà ammirare ma non comprare, nemmeno se si presentasse a Maranello con qualche milione in borsa.. -
V-tec73.
User deleted
L'acquisto di questo tipo di vettura è ad invito e gli acquirenti hanno la possibilità di seguirne lo sviluppo e vederla mesi prima della presentazione.
Nick Mason aveva scritto verso Giugno su Twitter di essere andato a Maranello a vedere una cosa di cui "non poteva parlare"
. -
QuelloAlto.
User deleted
appunto..dovrebbe essere un concept questo..però...o sbaglio??!!
(IMG:http://www.corvetteforum.com/mt-static/the...ction-image.jpg)
Questo è un concept Chevrolet ispirato alla Corvette StingRay, personalmente vorrei che la C7 sia così, la trovo spettacolosa.
La vaga somiglianza a cui alludevo era riferita al muso della nuova Viper, ma ovviamente questo non vuol dire nulla.. -
chemicalbeats.
User deleted
L'acquisto di questo tipo di vettura è ad invito e gli acquirenti hanno la possibilità di seguirne lo sviluppo e vederla mesi prima della presentazione.
Nick Mason aveva scritto verso Giugno su Twitter di essere andato a Maranello a vedere una cosa di cui "non poteva parlare"
Sicuramente. Possiede la Enzo, una delle 250 gto e una 512s. Direi che che il signore è qualificato come cliente premium
Chissà se questi clienti possono in qualche modo interferire sullo sviluppo della vettura, almeno quello estetico.. -
Giando74.
User deleted
Disegno splendido...
Io credo però che quel becco accennato sia l'inizio di un musetto sollevato, come sulla f1... che si va a incuneare sotto, nello 'spazio vuoto' .
Sarà interessantissimo vedere come hanno diviso i vari flussi d'aria sotto all'avantreno...
E poi: a che diavolo servirà la presa in mezzo al cofano!?!
Di solito, lì, sulle auto a motore centrale/posteriore c'è uno sfogo non un'ingresso... :-). -
Giando74.
User deleted
Molto interessante... in questa foto schiaritissima!
[IMG][/IMG]
Potrebbero esserci due piloni verticali o svasati sotto al musetto per 'reggere' la padella/ala inferiore.... -
Giando74.
User deleted
Sul web è apparsa questa foto di una targhetta in alluminio relativa ad un esclusivissimo evento di presentazione in anteprima della nuova rossa... che forse ci svela a grandissime linee l'andamento della fiancata!!!!
QuelloAlto... si prega di realizzare all'istante uno sketch!!!!!!!!!!!!!. -
jacuzzo.
User deleted
... si sa se questa bestia verrà omologata per le gare gt? . -
V-tec73.
User deleted
Purtroppo non esiste al mondo un campionato in cui far correre questa, la McLaren P1 o la Porsche 918...
. -
V-tec73.
User deleted
https://www.youtube.com/embed/NQpRtwxTXj0 . -
Giando74.
User deleted
Questa dovrebbe avvicinarsi parecchio...
. -
V-tec73.
User deleted
Sei tu l'artista del Photoshop o l'hai trovata in giro?
.