GP2 Series 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Gp2 costa un botto, da quello che so fino al 2010/2011 si arrivava a un bel 2.000.000 a stagione. Roba che 10 anni fa ti permetteva di correre in F1. Bisognerebbe tentare di abbassare i costi, sono troppi gli avvicendamenti al volante per questioni economiche. Credo comunque non sia facile per via della logistica.

    E' verissima l'affermazione del ricambio generazionale che oggi non c'θ. E' perς anche vero che regna la mediocritΰ in queste stagioni. Molto, molto meglio la World Series Renault a mio avviso, perς c'θ qualcosa nella serie Gp2 che non mi convince piω. Nasr, Calado, Bird secondo me non sono dei pellegrini e hanno un buon palmares, eppure stentano. Bianchi ha combinato poco in Gp2, Gutierrez pure (e non va poi cosμ male). Vetture troppo facili?

    Resta comunque il fatto che nel 2006 alcuni team potevano far girare giovani piloti il venerdμ. La Bmw ci tirς fuori Kubica e Vettel, tanto per gradire. Un milione di applausi a chi non solo non ha esteso la possibilitΰ a tutti i team (non solo chi decideva di saltare dei test se non ricordo male) ma ha pensato bene di abbandonare l'idea. Quella probabilmente era una grande idea.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    399
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tanto per creare ancor piω confusione, diamo un'occhiata ai tempi dei test in corso ad Abu Dhabi: pare che il pilota possa ancora fare una certa differenza.
    In grassetto i deb, in rosso i "veterani". In verde uno parecchio strano.
    Da sottolineare che Trident e Lazarus, regolarmente in difficoltΰ nel campionato, salvo sporadiche puntate al vertice, ora segnano il passo.

    1 - Raffaele Marciello – Trident – 1’49”811
    2 - Carlos Sainz – Carlin – 1’49”967
    3 - Daniel Abt – Hilmer – 1’50”120
    4 - Johnny Cecotto – Lazarus – 1’50”206
    5 - Jolyon Palmer – Racing Engineering – 1’50”238
    6 - Mitch Evans – Russian Time – 1’50”279
    7 - Renθ Binder – Arden – 1’50”291
    8 - Will Stevens – MP – 1’50”392
    9 - Andrθ Negrao – Hilmer – 1’50”411
    10 - Facu Regalia – Caterham – 1’50”525
    11 - Stoffel Vandoorne – ART – 1’50”538
    12 - Arthur Pic – ART – 1’50”547
    13 - Simon Trummer – Rapax – 1’50”610
    14 - Julian Leal – Trident – 1’50”631
    15 - Nico Muller – Arden – 1’50”634
    16 - Rio Haryanto – Racing Engineering – 1’50”712
    17 - Stephane Richelmi – Dams – 1’50”791

    18 - Artem Markelov – Russian Time – 1’50”900
    19 - Rodolfo Gonzalez – Addax – 1’50”993
    20 - Daniel De Jong – MP – 1’51”106
    21 - Jazeman Jaafar – Carlin – 1’51”261
    22 - Nicolay Martsenko – Addax – 1’51”339
    23 - Sandy Stuvik – Rapax – 1’51”343
    24 - Alexander Rossi – Caterham – 1’52”006
    25 - Denis Nagulin – Lazarus – 1’53”510
     
    Top
    .
196 replies since 20/3/2013, 22:03   2104 views
  Share  
.