FIA Formula E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mauro non solo, ci sono concrete possibilità che De La Rosa guiderà la prima delle 2 Aguri, poi Lugano potrebbe essere il primo GP di Svizzera dal '55 e sono state diramate le motorizzazioni per le squadre. Solo la Dragon-Penske si affida ad un altro motorista, gli altri hanno tutti il proprio.

    Poi ci sono le voci che Jaguar possa entrare come 11a squadra.

    Il walzer del mercato che vede Vergne in partenza dalla Andretti per la Virgin-Citroen, a meno che non vada nella Haas.

    E Wilson che dovrebbe quindi prendere il posto del francese come Capo squadra in Andretti con una scelta fra la De Silvestro e Brabham ancora da decidere.

    Heidfeld non è detto ma cerca un sedile in un team di rilievo.

    In DAMS no perché è già tutto saturo con Buemi-Prost, ma potrebbe tentare il colpo in Dragon-Penske accanto a d'Ambrosio se Duval non venisse confermato. Cosa difficile visti gli ottimi risultati!

    Chi è già in lizza è Senna per la Mahindra, Sarrazin per la Venturi, mentre la Virgin è tutta chiusa e forse Heidfeld potrebbe trovare posto lì al posto di uno fra Bird e Alguersuari (sempre che Bird resti).

    La Trulli ha già confermato Jarno e Liuzzi, le ABT sono già confermate, Piquet alla TCR, a meno che di una partenza in F.INDY con Penske e Carlin. Al TCR resta un posto vacante se Piquet resta.

    La Aguri come sopra, se conferma De La Rosa ha un posto vacante fra chi a corso quest'anno (e sono tanti) e altre proposte.

    Un gran burdello insomma, il mercato è decisamente in fermento anche se molte indicazioni le avremo già ai prossimi test del 10 agosto. Durante agosto ci saranno 3 test da due giorni ognuno e in queste occasioni verranno calati in pista i piloti che nella maggior parte dei casi dovrebbero essere in trattative.

    Mancano più di 2 mesi a Pechino quindi c'è tempo per avere conferme. Al momento solo 6 piloti su 20 sono stati confermati, e Piquet prioverà la Penske di Montoya il 13 agosto nei test collettivi per i piloti Indy Light, e questo potrebbe come detto essere un segno per un eventuale arrivo del Campione del Mondo 2015 nella INDY in virtù di aver corso con Carlin ed il team britannico possa, con buone probabilità schierarsi nel 2016 nella massima serie proprio con 2 vetture: una per Jones o Chilton ed una per il brasiliano.

    A quel punto, il TCR si troverebbe senza il proprio campione e capo squadra e dovrebbe rimpiazzarlo a modo.

    C'è un bel po di fermento. Senza considerare il continuo susseguirsi di notizie su eventuali nuovi e.Prix. Poi c'è il CEO che potrebbe addirittura vedersi arrivare la richiesta della formula.e per partecipare alle olimpiadi!
     
    Top
    .
358 replies since 16/5/2013, 13:15   5338 views
  Share  
.