-
aleabrF.
User deleted
In Florida lo USAC ci correva dal 1925, su questo tracciato la CART ci ha corso nel 2002 e nel 2003. In un taglio molto più ristretto il tracciato di formula.e
non toglie che sia un circuito ridicolo nel layout
Tilke viene criticato per molto di meglio.................
Al momento Nelson, di quelli corsi, vorrei vedere un circuito abbastanza credibile... per gli standard formule.e attuali è una 'meraviglia', per gli standard del motorsport è... piuttosto ridicolo.
Anche Long Beach e Montecarlo verranno segati in conformità delle prestazioni da formula.e. -
.
è un cittadino! cosa volete in mezzo ai palazzi? l'eau rouge?
è molto più grave Bahrain dove potevi fare tutto... che questo circuito.. -
.
Colpo di scena nel team Trulli: Cerruti appiedata e al suo posto, per il resto della stagione, Vitantonio Liuzzi: www.formulapassion.it/2015/03/formu...o-posto-liuzzi/
la competitività del team sicuramente ne guadagna e anche l'interesse per quello che probabilmente sarà il top driver italico.
P.S. uno scatto dal circuito
Edited by Mauro. - 12/3/2015, 21:46. -
agro_turbo.
User deleted
ma nooo . -
Pescarese2.
User deleted
Lo potevano chiamare Pescara Corse a sto punto il team . -
.
Altra pole di Vergne che fa 2 su 3.
Non male Liuzzi, considerata la chiamata all'ultimo momento.
Fra un paio d'ore, alle 21:00, la gara
La griglia di partenza:
---------
ai box è comparso Richard Branson con gnocche al seguito:
. -
.
a proposito di sospensioni di pastafrolla, pare siano corsi ai ripari aggiornando spessore, struttura e saldatura del triangolo superiore (a destra il nuovo, a sinistra -etichetta FR- il vecchio): New suspension - wider front upper wishbone on the right, old one on the left. #FormulaE pic.twitter.com/hnzo6t8xKA
— Current E (@Current_E) 12 Marzo 2015
Edited by Mauro. - 14/3/2015, 20:40. -
.
Finalmente una gara senza SC, incidenti, penalità e vetture che si fermavano in pista negli ultimi giri.
Per di più si è visto anche qualche duello e una bella lotta per la vittoria.
A mio parere, in assoluto la miglior gara di Formula E fino ad ora.
Certo il nocciolo della competizione resta la capacità di gestire la prestazione con il consumo di energia, finchè non miglioreranno motori o batterie questo sarà l'aspetto predominante.
Però rispetto alle prime gare si sono visti miglioramenti significativi.
Bella la lotta negli ultimi giri fra Abt, Prost e Speed, con il francese che la spunta e si aggiudica la gara.
Male il team Trulli. Liuzzi dopo un buon avvio è finito sempre più indietro, giustificabile visto che non aveva mai provato la vettura. Entrambe le auto però sono state le uniche con gestione dei consumi palesemente insufficiente, tanto che nella seconda parte di gara hanno dovuto ridurre drasticamente il ritmo.
Ordine d'arrivo:
La gara integrale (Start a 13'40''):
Video. -
vigas.
User deleted
Con qualche cambiamento, che con la ricerca e l'evoluzione tecnica arriverà, e circuiti meno banali, possono diventare una realtà non solo importante, ma di riferimento. Speriamo non siano un fuoco di paglia . -
.
Nella riunione di ieri l'organizzazione ha diramato l'incremento di potenza che si avrà nei prossimi 3 anni www.formulaezone.com/?p=1908
(ricordo che dalla prossima stagione sarà possibile sviluppare il motore elettrico)
2014-15: normal power limit 150kW; FanBoost 180kW
2015-16: normal power limit 170kW; FanBoost 180kW
2016-17: normal power limit 200kW; FanBoost 250kW
che in CV dovrebbero essere:
2014/15: 200CV; Fanboost 240CV
2015/16: 230CV; Fanboost 240CV
2016/17: 270CV; Fanboost 340CV. -
.
tempo al tempo! è tutto ancora cosi embrionale! . -
.
Porca miseria!!!!!! ha il naso di suo Babbo!!!!! . -
aleabrF.
User deleted
il naso di che..... -
.a proposito di sospensioni di pastafrolla, pare siano corsi ai ripari aggiornando spessore, struttura e saldatura del triangolo superiore (a destra il nuovo, a sinistra -etichetta FR- il vecchio):
New suspension - wider front upper wishbone on the right, old one on the left. #FormulaE pic.twitter.com/hnzo6t8xKA
— Current E (@Current_E) 12 Marzo 2015
diciamo che hanno cambiato fornitore ed hanno finalmente scelto quello italiano..... -
.
Round 6: Long Beach ePrix - 4 Aprile 2015
Domenica 5 Aprile
0:00 Qualifiche - FoxSports2
1:00 Gara - FoxSports2 (differite domenica alle 11:00 e alle 19:00).