WEC 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    CITAZIONE (V-tec73 @ 20/4/2014, 20:41) 
    Doppietta Toyota e podio per la Porsche di Webber al debutto.

    Disastro Audi con entrambe le R18 a muro

    In gt doppiette per la Porsche (nella 'pro') e Aston Martin nella 'am'

    Gara interrotta a 20 minuti dalla fine a causa di un vero nubifragio che si è abbattuto su Silverstone

    sembra che entrambe le auto abbiano riportato danni al telaio.....................

    corsa contro il tempo considerando che il 3 maggio correranno a SPA (con tre vetture)
     
    Top
    .
  2. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri la Audi ha girato a Monza (per l'occasione in versione "senza prima variante"), per testare la versione LeMans della R18

    Video
     
    Top
    .
  3. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che missile! E meno male che ha il motore limitato.
    Ti immagini la f1 senza variante?
    Da pelo
     
    Top
    .
  4. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victrix @ 23/4/2014, 20:33) 
    Che missile! E meno male che ha il motore limitato.
    Ti immagini la f1 senza variante?
    Da pelo

    Io sono tutt'altro che un fan della prima variante attuale, anzi, ma non credo che togliendola le F1 incontrerebbero grandi difficoltà nella Curva Grande. A occhio diventerebbe un rettilineo storto.
     
    Top
    .
  5. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma io dicevo da pelo se due macchine si affiancano, e vista la lunghezza del,rettifilo si stima una velocita di 360/370 :woot:
    Tornando al circuito, peccato che il parco non permette lifting come fatto molto bene a Silverstone.
    Urge davvero un nuovo circuito in Italia, prima o poi ce la scippano Monza
     
    Top
    .
  6. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victrix @ 24/4/2014, 07:49) 
    Scusa ma io dicevo da pelo se due macchine si affiancano, e vista la lunghezza del,rettifilo si stima una velocita di 360/370 :woot:
    Tornando al circuito, peccato che il parco non permette lifting come fatto molto bene a Silverstone.
    Urge davvero un nuovo circuito in Italia, prima o poi ce la scippano Monza

    In realtà all'esterno della prima variante non ci sono alberi, quanto piuttosto un bel prato. Ci sarebbe spazio per disegnare una variante decente, che dica qualcosa a livello di guida. Quella attuale è il nulla, staccatona a parte percorrenza e uscita non sono degne di un circuito del mondiale...

    Io su google earth mi ci ero pure messo, non sarebbe stato male... 😊
     
    Top
    .
  7. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victrix @ 24/4/2014, 07:49) 
    Scusa ma io dicevo da pelo se due macchine si affiancano, e vista la lunghezza del,rettifilo si stima una velocita di 360/370 :woot:
    Tornando al circuito, peccato che il parco non permette lifting come fatto molto bene a Silverstone.
    Urge davvero un nuovo circuito in Italia, prima o poi ce la scippano Monza

    Io avrei un'idea per una nuova sezione di pista che sfrutterebbe il pratone che c'è a est del rettilineo della Parabolica... Non sono bravo con Photoshop o simili ma un giorno provo a mettere giù qualcosa

    :)
     
    Top
    .
  8. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 24/4/2014, 11:25) 
    CITAZIONE (victrix @ 24/4/2014, 07:49) 
    Scusa ma io dicevo da pelo se due macchine si affiancano, e vista la lunghezza del,rettifilo si stima una velocita di 360/370 :woot:
    Tornando al circuito, peccato che il parco non permette lifting come fatto molto bene a Silverstone.
    Urge davvero un nuovo circuito in Italia, prima o poi ce la scippano Monza

    Io avrei un'idea per una nuova sezione di pista che sfrutterebbe il pratone che c'è a est del rettilineo della Parabolica... Non sono bravo con Photoshop o simili ma un giorno provo a mettere giù qualcosa

    :)

    tipo una roba così? (anch'io con photoshop sono un asino....................)




    a me basterebbe che riportassero la seconda di Lesmo come era .............. (la linea gialla è il vecchio cordolo ancora in essere) allargando un po' quella vi di fuga all'esterno abbattendo quattro robine (e se ci rimettessero la tribuna.)



    CITAZIONE (QuelloAlto @ 24/4/2014, 09:22) 
    CITAZIONE (victrix @ 24/4/2014, 07:49) 
    Scusa ma io dicevo da pelo se due macchine si affiancano, e vista la lunghezza del,rettifilo si stima una velocita di 360/370 :woot:
    Tornando al circuito, peccato che il parco non permette lifting come fatto molto bene a Silverstone.
    Urge davvero un nuovo circuito in Italia, prima o poi ce la scippano Monza

    In realtà all'esterno della prima variante non ci sono alberi, quanto piuttosto un bel prato. Ci sarebbe spazio per disegnare una variante decente, che dica qualcosa a livello di guida. Quella attuale è il nulla, staccatona a parte percorrenza e uscita non sono degne di un circuito del mondiale...

    Io su google earth mi ci ero pure messo, non sarebbe stato male... 😊

    se non ricordo male il pratone a sinistra non è propriamente parte integrante del circuito, ma una "concessione" del parco per l'installazione della tribuna 8 (raggiungibile facendo un giro assurdo quando basterebbe una bella passerella pedonale

    se no rompessero troppo per quattro robinie mezze crepate avrebbero tutto lo spazio anche all'interno per fare qualcosa di decente

     
    Top
    .
  9. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Claudio il tuo disegno in effetti è simile alla mia idea
     
    Top
    .
  10. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordiamoci che se si abbatte un albero é una tragedia...
     
    Top
    .
  11. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victrix @ 24/4/2014, 13:14) 
    Ricordiamoci che se si abbatte un albero é una tragedia...

    nel parco della Villa Reale di Monza intendi......................?

    e sì............ purtroppo è così

    peccato che nessuno ricordi che la manutenzione del parco stesso è praticamente pagata integralmente dagli "oneri" che Autodromo (e Golf Club) pagano all'ente parco (Regione Lombardia, Provincia di Monza e Comune di Monza)
     
    Top
    .
  12. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nelson66 @ 24/4/2014, 13:59) 
    CITAZIONE (victrix @ 24/4/2014, 13:14) 
    Ricordiamoci che se si abbatte un albero é una tragedia...

    nel parco della Villa Reale di Monza intendi......................?

    e sì............ purtroppo è così

    peccato che nessuno ricordi che la manutenzione del parco stesso è praticamente pagata integralmente dagli "oneri" che Autodromo (e Golf Club) pagano all'ente parco (Regione Lombardia, Provincia di Monza e Comune di Monza)

    Vero vero , come quelli che hanno fatto le ville intorno all'autodromo, col beneplacito del comune, salvo poi lamentarsi del rumore e chiedere la chiusura dell'impianto, che per inteso é del 1922
    Io sarei d'accordo con una s tipo Silverstone alla curva grande, quindi senza variante, la 2 di lesmo più aperta e prima della parabolica qualcos'altro.
     
    Top
    .
  13. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non andrebbe tagliato manco un cespuglio....

     
    Top
    .
  14. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah io pensavo ad una s tipo Suzuka Silver, con la prima curva un pò più chiusa e poi raccordarsi alla 1 variante, ma cosi devi disboscare.
    Non lo so ma un circuito nuovo in Romagna ce lo vedo. Troppi problemi nel parco.
     
    Top
    .
  15. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 24/4/2014, 14:29) 
    Non andrebbe tagliato manco un cespuglio....

    MJgFWoKl

    bella soluzione

    prova ad inviarla a Tilke.................
     
    Top
    .
52 replies since 27/6/2013, 09:53   581 views
  Share  
.