IndyCar Series 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 30/6/2014, 15:35) 
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 30/6/2014, 13:35) 
    Aleshin e Hawsworth sono due piloti "paganti" accreditati di poco talento, eppure ieri erano a podio.

    Ci andrei cauto.. Aleshin in WSR ha battuto al fotofinish un certo Daniel Ricciardo, mentre l'inglese sembra andare più che forte. Vero che il livello medio non è neanche paragonabile alla F1, ma questi due non sono male.

    Il male dell'Indycar semmai sono i circuiti e il metodo con cui neutraliazzano le corse. Mentre gara 2 è finita effettivamente al più forte di giornata, gara 1 è stata demenziale a dir poco...

    Non voglio dire che sono due pippe, ci mancherebbe ma Aleshin WSR a parte ha corso ovunque spesso contemporaneamente e spesso senza grossi risultati. Ha una grande esperienza e probabilmente un buon portafoglio, va benissimo per questa Indy dove trova un giusto equilibrio tra prestigio e livello dei piloti al via.

    Hawsworth ha corso sempre li, anche lui buon pilota. So che nell'inverno ha "rubato" il posto a Filippi in Indy grazie ad un bonifico più importante di quello di Luca.

    Sono due piloti a mio avviso sul livello di Filippi, Aleshin in particolare. Quindi Filippi merita un posto in Indy, il problema è che non lo merita così tanto da trovare qualcuno disposto a metterlo in macchina e fargli fare esperienza con calma senza chiedere troppi soldi.
     
    Top
    .
96 replies since 30/3/2014, 20:08   880 views
  Share  
.