IndyCar Series 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voci di mercato vogliono Pagenaud in Andretti nel 2015 al posto di Hinchliffe (si scrive così?).

    Se ciò avvenisse, la scuderia di Patron Michael 'ruberebbe' la stella (e capitano) alla Schmidt. Quest'ultima dal canto suo si sta affermando in breve tempo come 4a forza in campionato (3a nel 2014).

    Bisogna vedere A) quanto è barricato il contratto del francese con Schmidt e B) quanta forza di potere ha la Andretti per portarselo via.

    Poi considerazione a parte... ma fra i 4 piloti di Andretti, non sarebbe meglio cambiare Andretti? Anche se quest'anno sta andando meglio delle stagioni passate.

    Poi altra considerazione.... ma la Ganassi continua a tenere Briscoe? Va bene la tormenta in cui è entrata la scuderia quest'anno, ma l'australiano sta facendo veramente vedere la peggior stagione di sempre.

    Montoya si sta riprendendo egregiamente ed in breve potrebbe rubare l'attenzione ai 2 compagni di squadra. Il che non è niente di strano.

    A parte Schmidt, continuo a non vedere scuderie che possono 'aggredire' le 3 major di sempre: Ganassi, Penske, Andretti.

    Per la simpatia verso Bourdais vorrei una KV più incisiva (visto che ne ha pure le possibilità). Per il fatto che in Rahal c'è Filippi, direi che la scuderia del 4 volte titolato, può tornare a essere una squadra fastidiosa come lo era 10 anni fa. Anche se dovrebbero inserire una seconda vettura a tempo pieno.

    Le altre le vedo tutte molto (troppo) dietro.
     
    Top
    .
96 replies since 30/3/2014, 20:08   880 views
  Share  
.