IndyCar Series 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Gilles>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 7/7/2014, 10:12) 
    CITAZIONE (<Gilles> @ 6/7/2014, 23:42) 
    Montoya erano 14 anni che non vinceva, ed è anche in lotta per il titolo, notevole.

    no dai, 3 o 4 gare in NASCAR (di quelle dove si gira anche a destra...) le aveva vinte!

    :)

    Vabbè, se conti anche la NASCAR come gare, allora aggiungo che 3 anni fa ha vinto anche una partita a Gran Turismo sulla Play! :D

    CITAZIONE (aleabrF @ 7/7/2014, 17:41) 
    Scusami Gilles ma non sono affatto d'accordo con te. O meglio lo sono sulla gara singola, ma per niente sulla stagione. Il mio commento infatti era rivolto alla stagione.

    Io invece mi riferivo solo alla gara sul triovale.
    Sulla generale stagione della Ganassi potrei dire che il passaggio dal mono turbo Honda al biturbo Chevrolet si è dimostrato più difficile del previsto, ma non ci credo troppo, potrei dire che Ganassi di solito migliora durante la stagione, però sarebbe un atto di fiducia.
    Riporto allora la lettura che i piloti e Chip stanno dando della stagione finora e cioè che la competitività c'è ma che si tratta solo di sfortuna, se una macchina si gira, come nella gara precedente, viene centrata dalla seconda macchina Ganassi, ecc.
    Vediamo se ora andranno in progressione.
     
    Top
    .
96 replies since 30/3/2014, 20:08   880 views
  Share  
.