IndyCar Series 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 21/7/2014, 17:54) 
    Filippi ha dimostrato di avere la velocità, ma anche di essere uno che fa cagate a raffica. Era così in Gp2, tale è rimasto nella massima serie americana. Mi auguro di no, ma se la sua avventura finisse qui non ci vedrei nulla di strano. Patetici i due di Sky

    Luca è stato chiamato (o meglio ha trovato un accordo economico) per correre un paio di week end teoricamente adatti alla sua guida. L'errore in Indy, viste anche le situazioni caotiche che spesso si creano senza troppe preoccupazioni da parte della giuria, ci sta. Ma se hai quattro gare da disputare, al limite provane due in cui punti al risultato massimo e due pensa a portare la vettura al traguardo. Non puoi piantare la macchina 4 volte su 4!

    Ieri in gara due doveva fare una cosa sola, arrivare alla fine senza errori. E' riuscito a fare casino da solo. Gli auguro di avere una nuova possibilità ma onestamente parlando, considerato che gli ovali deve ancora provarli, chi può permettersi di dare in mano una vettura a un pilota veloce ma che ad oggi sta al 100% di stupidaggini a gara.
     
    Top
    .
96 replies since 30/3/2014, 20:08   880 views
  Share  
.