IndyCar Series 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Gilles>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Filippi la penso come chem, io se fossi il proprietario di una squadra non farei l'investimento su di lui.

    Gara 2 di Toronto ha dimostrato ancora una volta di più la intrinseca aleatorietà delle corse USA, ha vinto Conway senza particolari meriti; quando era a centro gruppo ha deciso di mettere le slick e subito dopo è uscita la Safety Car.

    Hunter-Reay conferma su un circuito cittadino che non è all'altezza come guida dei piloti non nord-americani.
    La sua manovra che ha portato al ritiro francamente genera imbarazzo, è di livello di un pilota giovane di F3.
    Sugli ovali invece ha quella costanza che gli permette di accumulare punti in classifica, quando le circostanze sono favorevoli può anche primeggiare in classifica, come è già successo.

    Il pilota che mi è piaciuta di più nelle due gare è stato Castroneves, con la giusta miscela di rischio, capacità di guida e controllo.
    Anche Kanaan secondo me ha fatto vedere cose egregie e Dixon forse ancora di più, visto come era andata finora.
    Anche Power mi è piaciuto ma non è una novità su questi circuiti, mentre Wilson credevo andesse meglio, ha ripetuto lo stesso risultato in entrambe le corse, ma c'è da dire che gara 2 negli ultimi giri è stata una gara a sopravvivenza piuttosto che di pilotaggio.

    CITAZIONE (aleabrF @ 19/7/2014, 17:23) 
    In conclusione... com'è che la Ganassi come scuderia di sta sulle ovaie?

    Per niente, certo Ganassi è simpatico come un gatto arrabbiato nei pantaloni, però mi è indifferente come tifo.
    Anzi, meno male che Ganassi c'è e c'è stato, altrimenti per molti anni ci sarebbe stata solo una sinfonia Penske.
     
    Top
    .
96 replies since 30/3/2014, 20:08   880 views
  Share  
.