IndyCar Series 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 22/7/2014, 13:25) 
    aleabrF, secondo me non è questione di essere spietati, è la realtà.

    Filippi è veloce? Si, senza dubbio non ha nulla da invidiare ai migliori piloti indy. Conway era suo avversario in Gp2 e suo compagno come collaudatore Honda. Lo batteva spesso.

    Filippi merita una chance in Indy? Si, ne ha avute 2 in due anni diversi. Forse manca di esperienza ma ha fatto un sacco di km sul simulatore Dallara, non sarà lo stesso ma male non fa. I risultati? Nulli.

    Filippi potrebbe migliorare facendo una stagione intera? Boh? Sugli ovali è da vedere, sui circuiti è veloce ma sbaglia troppo al momento. In una stagione intera forse migliorebbe e porterrebbe risultati. Forse no.

    Tu saresti disposto a investirci una monoposto? Io no, Luca non ha i soldi per una stagione, può correre qualche volta con le sue forze, per me è un incognita troppo rischiosa.

    Guarda chem, con me sfondi un uscio aperto. Io sono il primo a dare meriti o demeriti ai piloti. La velocità è nulla senza controllo. Su Conway magari lo batteva in velocità ma evidentemente l'inglese è maggiormente arguto nella gestione di gara. Non ha i soldi per fare una stagione intera? Peccato perché potremo vederlo in azione con la tranquillità di chi può gestire una stagione intera. Stai a vedere il prossimo anno prendono Brabham e fa veramente faville.

    Così almeno di figli d'arte ce ne stanno 3 in F.INDY, 2 in F.1 e altri 2 in F.E. Ammazza 7 figli d'arte!

    CITAZIONE (<Gilles> @ 22/7/2014, 15:22) 
    Per niente, certo Ganassi è simpatico come un gatto arrabbiato nei pantaloni, però mi è indifferente come tifo.
    Anzi, meno male che Ganassi c'è e c'è stato, altrimenti per molti anni ci sarebbe stata solo una sinfonia Penske.

    No io non intendevo il personaggio ma la scuderia. Sinfonia Penske????

    Gilles veramente dal 2003 ad oggi sulla bellezza di 12 stagioni la Penske ne ha vinta una soltanto con Hornish nel 2006! Se togli le 6 vinte da Ganassi... le altre 4 le hanno vinte le Andretti e forse solo quest'anno la Penske lo rivince.

    2004 Kanaan
    2005 Wheldon
    2007 Franchitti
    2012 Hunter-Reay

    Quello che mi fa sorridere è che Andretti vince sempre con un pilota diverso.

    Dei 6 titoli conquistati da Ganassi 3 sono di Dixon e 3 sono di Franchitti!

    Anche se nel 2008 Castroneves c'è andato tanto vicino così!
     
    Top
    .
96 replies since 30/3/2014, 20:08   880 views
  Share  
.