IndyCar Series 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardando la classifica sembra un duello Penske, tuttavia all'appello mancano quattro gare e nessuna di queste si svolge all'interno di un parcheggio Esselunga. Ovale corto (Milwaukee) , superspeedway (Fontana) con punteggio doppio e due signori circuiti stradali (Mid Ohio e Sonoma).
    Sulla carta Power è velocissimo e quindi in grado di allungare non poco su Castroneves sugli stradali, ma al contrario credo si debba difendere dal compagno sugli anelli. Ma c'è l'incognita Q.I., che statisticamente rovina tre quarti delle gare a Power... Quindi Castroneves ha non poche chances di vincere il titolo.

    Hunter Ray è staccato a livello di punti ma occhio, è un altro capace di portarsi a casa delle vittorie. Soprattutto a Fontana. Pagenaud è come Power uno che è in grado di far sue le gare sugli stradali, mentre sugli anelli tende a finire piazzato discretamente. Se davanti sbagliano, c'è anche lui.

    E poi si, c'è il colombiano. :)

    EDIT:

    In casa Penske uno corre contro l'altro perchè sono in lotta per il titolo in tre, mentre Hunter Ray ha il grosso vantaggio di avere Munoz, Andretti Jr e Hinchcliffe al suo servizio... Pagenaud invece è di fatto solo. Questo potrebbe essere un vantaggio non da poco per la DHL gialla!
     
    Top
    .
96 replies since 30/3/2014, 20:08   880 views
  Share  
.