-
aleabrF.
User deleted
Il prox anno Andretti schiererà 5 vetture full-time: Hunter-Reay (rinnovato contratto per altre 2 stagioni), Andretti e Munoz. Hinchcliffe da confermare e Pagenaud da portare a casa (McLaren e Schmidt permettendo).
Direi che il Campionato si possa archiviare. Parlando con Gilles ieri mi è stato detto che la manovra dell'australiano su Kanaan a Milwaukee è stata da incorniciare. Confermato finalmente sui ring (e il Mile è un ring tremendo pieno di sconnessioni e rattoppi del resto è del 1902!), direi che ormai sia a Sonoma e Fontana chi cavolo lo può fermare... se non se stesso?
Domanda: dopo la tremenda stagione prevedete un terremoto fra le fila delle Ganassi? Dixon resta, anche perché è il pupillo, capo squadra e unico quest'anno a vincere qualcosa, su Kanaan non saprei, Briscoe e Kimball potrebbero saltare.
Poi altra voce di mercato: Fisher e Carpenter si fonderanno in una sola scuderia. Pare che la compagine piloti resterà la stessa con Carpenter-Conway-Newgarden.
Conway magari dovrà altalenarsi fra F.INDY e Formula e. Questa fusione potrebbe anche dire aggiunta di una 3a vettura full-time e una 4a per Indianapolis e altre alternative.
Per quanto riguarda il salto ad oggi nessuno di Indylaght sia stato coinvolto dalle scuderie della massima serie tranne Brabham che doveva provare a Donnington la Andretti di F.e ma poi non era alla sessione. Michael spinge molto il nipote di Jack per portarlo su. Dove poi c'è da capire ancora..