IndyCar Series 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Gilles>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo che mi è piaciuta molto la manovra di resistenza e controsorpasso di Power su Kanaan, piuttosto raro vedere una cosa simile.
    Nel primo IV di curva Kanaan lo ha passato all'interno con quasi tutta l'auto, di solito la manovra finisce lì e chi è all'interno rimane davanti, invece Power ha resistito sterzando improvvisamente verso Kanaan andandolo a sfiorare e scommettendo sul fatto che Kanaan non avrebbe allargato, così ha avuto un ampio raggio di curva in uscita grazie al quale ha potuto riaccelerare prima e rimanere davanti.

    Questa volta il da me disprezzato Hunter-Reay non ha avuto colpe, anzi, partenso dal 16esimo posto nel primo stint di gara si era portato nelle prime dieci posizioni a furia di sorpassi, aveva il ritmo dei primi, solo che come a Pocono si è rotta una sospensione e senza che lui abbia avuto dei contatti.

    Anche io credo che se Montoya si fosse tolto la ruggine più velocemente sarebbe stato un serio candidato al titolo, comunque può ancora vincerlo, così come Kanaan.
    Però il più serio rivale per il titolo per Power e Castroneves, a Milwaukee non aveva il passo dei primi ma ha corso al meglio per la velocità che aveva, sopratutto in attacco dopo le fasi di rifornimento.

    La notizia della cinque macchine Andretti mi lascia perplesso, d'accordo che in Indycar le squadre sono ben divise per macchina però credo che se Andretti si concentrasse su meno macchine, le decisioni tattiche e sopratutto la preparazione della macchina ne gioverebbe.
     
    Top
    .
96 replies since 30/3/2014, 20:08   880 views
  Share  
.