IndyCar Series 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 1/9/2014, 23:00) 
    CITAZIONE (aleabrF @ 1/9/2014, 20:37) 
    Ma Vautier e Filippi? Uno dei 2 con Karam o Harvey?

    Filippi difficile. Non ha budget per un sedile stabile e difficilmente qualcuno lo prenderebbe senza valigia, anche considerato il fatto che è da verificare su un ovale (E a voler essere cattivo vedendo quanto combinato sui cittadini ho paura per la sua incolumità fisica su piste ad alte velocità).

    Credo però che la F1 il prossimo anno (ma già ora ne abbiamo tanti) lascerà a casa alcuni ottimi piloti e alcuni potrebbero passare dalla Gp2 vista l'assenza di sbocchi in F1.

    Ieri con QuelloAlto al tel si proponeva Sutil che resterebbe a piedi.

    Attualmente il caso Schmidt è veramente l'occasione ghiotta ed inattesa. Con Pagenaud in partenza per Andretti ed Aleshin, qualcuno potrebbe tentare il salto nel buio.

    Il prox anno giungeranno i nuovi kit per le DW12 e potrebbero cambiare molte cose. Ganassi negli ultimi 2 anni avendo mutati valori in campo si è trovata spiazzata sia nel 2013, per poi riprendersi e vincere, sia nel 2014 e stavolta sono arrivati male seppur hanno vinto 3 gare.

    Schmidt ha davanti a se 5 mesi e mezzo per ricostruire una scuderia. Dalla GP2 chi potrebbe o dovrebbe arrivare?

    Dalla Indy Light: Karam, Chaves, Harvey e Razia sono i più vicini. Karam aveva già corso quest'anno la 500 miglia ma restato a piedi per la stagione.

    La prossima stagione sarà uno scontro fra 2 punte: Dixon e Montoya con Power, Pagenaud, Kanaan e Hunter-Reay ad infilarsi in mezzo.

    Sempre che la Ganassi non parta a scoppio ritardato anche il prossimo anno!

    Su Filippi si potrebbe vedere un programma stile Conway: corre solo sui misti e i ring ad altro specialista. Filippi potrebbe dividere il sedile con un veterano come Bell, che per Schmidt ha già corso, Vautier guiderebbe la 2a vettura.

    Concordando con QA, ieri dicevamo che al momento non c'è nessuno valido alla finestra specialmente sui ring.

    Gli altri 2 che potrebbero fare il salto sono Wilson dalla Coyne ed Hacksworth dalla Herta.

    Sempre che Newgarden, che nel rinnovo di un anno con la Carpenter-Fisher ha fatto inserire a chiare lettere di andarsene se si liberava un ottimo posto, non consideri la Schmidt un top-team.

    Immagino si riferisse ad Andretti, Penske e Ganassi.

    Fra l'altro con QA dividevamo per fascie di peso le scuderie con questa logica:

    1 fascia) Ganassi, Andretti, Penske
    2 fascia) Schmidt, KV, CFH Racing(Carpenter-Fisher)
    3 fascia) Rahal, Foyt, Coyne
    4 fascia) Herta

    Il prossimo anno ci sono possibilità che torni il D&R e forse il Panther. Mentre dalla Indy Light non ci sono prospettive per scuderie che vorrebbero fare il balzo.
     
    Top
    .
96 replies since 30/3/2014, 20:08   879 views
  Share  
.