IndyCar Series 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Navio, ma è la mia sfacciata opinione. E' un articolo che finalmente espone (anche se io sarei sempre per dare tanto spazio alla INDY quanto alla F1!), in modo reale un po il quadro e non solo un trafiletto che tratta il più antico campionato del mondo automobilistico, come la corsa di campagna. Questo indipendentemente dal calo di qualità che purtroppo ha avuto.

    Ne parlavo giusto con QA l'altra sera, l'assenza di Hornish, Wheldon e Franchitti si sente. E come se si sente!

    Se ci si pensa la Indy fra il 2005 ed il 2012 ha avuto un mucchio ti campioni che davvero se ne davano: Hornish, Kanaan, Wheldon, Franchitti, Dixon.

    Oggi alla fine erano rimasti in 2! Menomale è arrivato Montoya a Hunter-Reay si è finalmente portato in alto, altrimenti mancava il grosso dei pezzi forti.

    Vorrei rivedere Hornish in pista ma so che chiedo troppo.

    Vi comunico che da voci certe Aleshin il prossimo anno sarà di nuovo su una Schmidt. Ora resta da capire chi gli metteranno accanto. La Schmidt ha il cartellino di Sage Karam ed il vincitore della Indy Light da quest'anno non vince un premio in denaro, ma un premio in gare. Ha la possibilità di sfruttare il proprio premio correndo ben 3 GP nella stagione.

    Schmidt è sempre stato quello più sensibile a certe cose e può darsi che sarà lui a schierare Chaves per il 2015 su 3 GP. Bisogna vedere quali. Considerare anche che Chaves è un pilota Belardi in Indy Light e che per la piccola scuderia è stata una bella soddisfazione battere Andretti e Schmidt in pista.

    Ora come ora il sedile più ghiotto è quello di Pagenaud in Schmidt. Vediamo chi se lo agguanta.
     
    Top
    .
96 replies since 30/3/2014, 20:08   879 views
  Share  
.