Mercato piloti 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di dubbi su Ricciardo ne ho pochi, sia chiaro. Ma non sarebbe la prima volta che un pilota su una determinata monoposto stupisce tutti e l'anno successivo perde quello smalto. Penso a H.H. Frentzen sulla Jordan del 1999 (demolendo Damon Hill) dove restò a lungo in corsa per il titolo dopo 2 anni all'ombra di Jacques Villeneuve in Williams, per poi tornare a livelli buoni e poco più. Penso al Button 2011 che verso fine stagione era spesso il migliore in pista ridicolizzando Hamilton per poi tornare ai suoi ottimi livelli ma lontano da quel periodo di grazia. Ci metto anche Irvine sulla F399 che per poco non vince un mondiale (e comunque a metà stagione aveva più o meno i punti di Schumacher).

    Ricciardo è uno buono sicuro, bisognerebbe però capire quanto questo 2014 e queste monoposto nuove hanno inciso sull'innegabile gap tra lui e Vettel, che oggettivamente ha avuto anche una stagione balorda ma che spesso e volentieri le ha prese senza se e senza ma. Sicuramente sarà difficile giudicare, in particolare se la monoposto non sarà più che discreta.
     
    Top
    .
530 replies since 6/4/2014, 19:25   11271 views
  Share  
.