Mercato piloti 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... sicuramente non basta buttare in F1 un sacco di soldi per vincere. Però credo molti team ne sentano la mancanza. Ad esempio a mio avviso alla Williams manca un budget garantito per tot. anni per programmare una crescita e non vivere di stagione in stagione.
     
    Top
    .
  2. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in chiave 2015 Madonado a rischio visto che il Venezuela sembra voglia tagliare totalmente le sponsorizzazioni versoi l motorsport

    http://www.f1passion.it/2014/05/f1-maldona...io-della-pdvsa/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nelson66 @ 20/5/2014, 16:24) 
    in chiave 2015 Madonado a rischio visto che il Venezuela sembra voglia tagliare totalmente le sponsorizzazioni versoi l motorsport

    www.f1passion.it/2014/05/f1-maldona...io-della-pdvsa/

    colpaccio Williams :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    intanto rosberg pare aver rinnovato con la mercedes fino al 2016: www.italiaracing.net/notizia.asp?id=44775&cat=1
     
    Top
    .
  5. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su twitter ho letto che la Toro Rosso ha annunciato Verstappen per il 2015 a fianco di Kvyat. Verstappen ha 16 anni!!!!
     
    Top
    .
  6. Pescarese2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 18/8/2014, 22:14) 
    Su twitter ho letto che la Toro Rosso ha annunciato Verstappen per il 2015 a fianco di Kvyat. Verstappen ha 16 anni!!!!

    Vabbè tanto.....sta F1 è pure per i minorenni....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    anche italiaracing dà l'ufficialità: www.italiaracing.net/notizia.asp?id=47843&cat=1

    da quanto sta facendo vedere al suo primo anno in monoposto nella FIA F3 (con un team non certo di primissima fascia), il figlio di Jos promette molto ma molto bene.
    a parte qualche leggerezza (e scorrettezza) dovuta probabilmente alla scarsa esperienza, le sue prestazioni lasciano a bocca aperta.

    ottimo colpo dei bibitari.
    io gli avrei fatto fare esperienza un altro anno, ma visti anche gli ottimi risultati di Kvyat buttato presto in F1, ....sapranno quello che fanno :)

    Edited by Mauro. - 18/8/2014, 22:41
     
    Top
    .
  8. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al di la dei dubbi sull'età di Verstappen... A questo punto Sainz jr e Vergne che fine fanno?
     
    Top
    .
  9. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 18/8/2014, 22:40) 
    Al di la dei dubbi sull'età di Verstappen... A questo punto Sainz jr e Vergne che fine fanno?

    Io ho l'impressione che in Red Bull si siano lasciati prendere la mano con il programma giovani. Ok, Vettel è un esperimento direi più che riuscito, Ricciardo sta stupendo tutti ma se a fine 2013 avessero sostituito in blocco Vergne e Ricciardo con Kvyat e Felix da Costa, l'impressione è che sarebbe finita come Buemi e Alguersuari nel 2011, due onesti piloti fatti fuori per far spazio ad altri due giovanissimi. Chi avrebbe scommesso su Daniel?

    Ora Vergne che fine farà? Il francese magari non è il fenomeno che si pensa (però con Ricciardo non sfigurava...) però come lui c'è Sainz Jr... mi pare frenetica la cosa, prendono piloti giovani e sempre più in fretta li sostituiscono con giovanissimi.

    Verstappen sembra molto buono, a parte il fatto che è entrato nello Junior team 3 giorni fa, la mia impressione è che gli servirà tempo. Tanto.

    Mah... poi magari Vergne va in Red Bull pure lui perchè Vettel si lascia tentare dalla McLaren!
     
    Top
    .
  10. vigas
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso ho capito per quale motivo hanno riasfaltato l'esterno parabolica. Prima era V.M.18
     
    Top
    .
  11. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq c'é da ammettere che questi qui sono sempre due rotonde avanti.
    Mentre i nostri migliori talenti marciscono nei kart dino a 30 anni.
     
    Top
    .
  12. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se un bene?

    E anche facile che quando ha 20 e bruciato! Quanti talenti sono stati bruciato da Toro Rosso?

    Adesso sono due molti bravi nella Red Bull, dubito che presto si libera un posto.

    Da vedere chi per prossimo va bruciato, il russo o il olandese?

    .
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    Raikkonen passò in Sauber dalla F Renault, Button dalla F3 UK ..io non ci vedo nulla di strano, purchè abbia il piede..come pare.
     
    Top
    .
  14. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa "strana" è l'età... debutterà in F1 a 17 anni, se non sbaglio è un record assoluto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V-tec73 @ 19/8/2014, 14:20) 
    L'unica cosa "strana" è l'età... debutterà in F1 a 17 anni, se non sbaglio è un record assoluto

    da pilota ufficiale sì...su una F1 anche Nico ci è salito da minorenne, però..mi pare di ricordare.
     
    Top
    .
530 replies since 6/4/2014, 19:25   11235 views
  Share  
.