Mercato piloti 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kreetz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dennis : “Se dovessi tornare a quell’anno con la memoria, posso dire che non fu Alonso a scagliare la prima pietra, ma la colpa fu anche di Lewis. Hamilton arrivò come il prescelto e fu a causa sua se ci fu quell’escalation. Il passato però non si può cambiare e con il senno di poi avrei potuto gestire meglio quella situazione. Bisogna essere sempre onesto con te stesso, guardare ai tuoi errori e accettarli per fare in modo che non si ripetano più”

    ma va caghè Ron!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non sarebbe cambiato nulla, dato lo schifo che combinò il suo team quell'anno.
     
    Top
    .
  3. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi leggo che per Alonso è un sogno correre per la McLaren, l'auto che fù di Senna... eccetera eccetera. Il 2007 probabilmente Nando l'ha rimosso del tutto!
     
    Top
    .
  4. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Ron è completamente rinco? cosa c'entra Lewis nella escalation? Sta straparlando....
    Alonso beh, posso capire che abbia rimosso.
    Ora vedremo. La Honda potrà fare belle cose sono certo ma ci vorrà tempo e secondo me saranno molto competitivi ma dal 2016.
    E ppi occorre vedere il telaio e se i nuovi arrivi (Prodomou o come cavolo si chiama) faranno qualcosa di meglio di questi ultimi due anni.
     
    Top
    .
  5. michelone70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina sulla Gazzetta dello Sport scrivono che Button è restato perchè"fortemente voluto da Alonso",ma non era la Honda a volerlo? o la Honda l'ha voluto su pressione di Alonso,oppure non è vero niente e Nando avrebbe preferito Magnussen?? Dove sta la balla??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    la balla sta in tutto l'articolo!
     
    Top
    .
  7. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fairyking @ 12/12/2014, 19:09) 
    Ma Ron è completamente rinco? cosa c'entra Lewis nella escalation? Sta straparlando....

    Assolutamente no, e soltanto come Dagobert Duck, lo vede soltanto Dollari!


    .
     
    Top
    .
  8. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perplessità. Tanta perplessità.

    CITAZIONE
    @SkySportF1HD 2 min2 minuti fa
    #UltimOra Ferrari: Esteban Gutierrez terzo pilota stagione 2015. Negli ultimi due mondiali il messicano ha corso per la Sauber. #SkyMotori
     
    Top
    .
  9. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah!
    Strategie di mercato credo
    Le americhe sono fondamentali per il gruppo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    tanti saluti alla FDA ..che robe
     
    Top
    .
  11. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 15/12/2014, 16:24) 
    Perplessità. Tanta perplessità.

    CITAZIONE
    @SkySportF1HD 2 min2 minuti fa
    #UltimOra Ferrari: Esteban Gutierrez terzo pilota stagione 2015. Negli ultimi due mondiali il messicano ha corso per la Sauber. #SkyMotori

    inseguivano i soldoni di Telmex già con Perez................ ci sono arrivati tramite Gutierrez

    vabbè..................
     
    Top
    .
  12. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow Gutierrez!
     
    Top
    .
  13. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti dei riserva o testdriver alla Ferrari sono finito nel Team ufficiale (quelli che corono)?

    A parte di questo della Sauber si sentiva, in questione indicazioni, un giudizio abbastanza buono in questione indicazione da parte di Guiterrez.
    Credo si sperava in un miglioramento in corso con l'esperienza, pero quello già vista in GP2, si confermato anche nella F1. Penso che il suop piu grande diffeto era una manganza di guidicare la situazione in corsa, dove finche era solo non era cosi male pero in lotta perde un puo cosa succede intorno a lui e cosa dovrebbe fare. Una della situazione piu tipico di quel fatto era Austin 2013 dove nella ultima curva perdeva completamente orientazione.

    Credo questo e una cosa che non poi imperare, magari migliorare un puo, pero dovrebbe essere inato.

    .
     
    Top
    .
  14. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bschenker @ 15/12/2014, 20:08) 
    Quanti dei riserva o testdriver alla Ferrari sono finito nel Team ufficiale (quelli che corono)?

    A parte di questo della Sauber si sentiva, in questione indicazioni, un giudizio abbastanza buono in questione indicazione da parte di Guiterrez.
    Credo si sperava in un miglioramento in corso con l'esperienza, pero quello già vista in GP2, si confermato anche nella F1. Penso che il suop piu grande diffeto era una manganza di guidicare la situazione in corsa, dove finche era solo non era cosi male pero in lotta perde un puo cosa succede intorno a lui e cosa dovrebbe fare. Una della situazione piu tipico di quel fatto era Austin 2013 dove nella ultima curva perdeva completamente orientazione.

    Credo questo e una cosa che non poi imperare, magari migliorare un puo, pero dovrebbe essere inato.

    .

    Terzo pilota eh!!!!
    Non correrá mai
    Neanche quando potrebbe farlo.
     
    Top
    .
  15. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo anch io! Non so pero che da Mexico arrivano cosi danti soldi che sia questo la raggione? Certo per Sauber era una fetta piu importante, puo anche essere che per Ferrari si aumenta la somma, non credo pero ce la volonta di arrivare a livelli della somma investito per Perez.

    Raggione di mercato? Non mi sembra che Mexico sia per Ferrari al momento un mercato importante.

    Se lo hanno presa devano avere dei punti che per loro sono utili. So che nel passato cera sempre un ampio cambiamento di dati da Sauber con Ferrari e so che regolarmente usano anche il simulatore anche sicuro non in tempi usato della Ferrari. Cosi penso che loro sano preciso per cosa possa essere utile.
     
    Top
    .
530 replies since 6/4/2014, 19:25   11235 views
  Share  
.