-
Giando74.
User deleted
Beh andrò controcorrente...
Ovviamente mi dispiace molto per Raffaele Marciello che ha un ottimo potenziale ma deve ancora fare un ultimo saltino di qualità.
Ed è giusto dargli il tempo di farlo senza bruciarsi.
Ma a mio avviso Gutierrez è DIECI volte meglio rispetto alla situazione precedente: DeLa Rosa o Genè...
Almeno il messicano ha guidato delle F1 recenti in prova e in gara negli ultimi 24 mesi!!!
E con i cambiamenti implementati sulle gomme Pirelli e l'introduzione delle PU ibride non è un particolare di poco conto...
Poi, oh... l'avessero chiesto a me, avrei messo subito sotto contratto Vergne.. -
.
quel ruolo doveva essere di Bianchi con Raikkonen messo sotto esame. . -
.Beh andrò controcorrente...
Ovviamente mi dispiace molto per Raffaele Marciello che ha un ottimo potenziale ma deve ancora fare un ultimo saltino di qualità.
Ed è giusto dargli il tempo di farlo senza bruciarsi.
Ma a mio avviso Gutierrez è DIECI volte meglio rispetto alla situazione precedente: DeLa Rosa o Genè...
Almeno il messicano ha guidato delle F1 recenti in prova e in gara negli ultimi 24 mesi!!!
E con i cambiamenti implementati sulle gomme Pirelli e l'introduzione delle PU ibride non è un particolare di poco conto...
Poi, oh... l'avessero chiesto a me, avrei messo subito sotto contratto Vergne.
marciello avrebbe tranquillamente potuto fare il terzo pilota e fare la sua stagione in GP2..per me è semplicemente un discorso economico..quanto durerà santander in Ferrari?. -
V-tec73.
User deleted
Ok, ora è chiarissimo...
. -
.
se il prezzo è Gutierrez terzo pilota, ben venga per Ferrari no?!
Edited by Trailblazer - 16/12/2014, 16:55. -
nelson66.
User deleted
CITAZIONE (nelson66 @ 15/12/2014, 18:38)Perplessità. Tanta perplessità.CITAZIONE@SkySportF1HD 2 min2 minuti fa
#UltimOra Ferrari: Esteban Gutierrez terzo pilota stagione 2015. Negli ultimi due mondiali il messicano ha corso per la Sauber. #SkyMotori
inseguivano i soldoni di Telmex già con Perez................ ci sono arrivati tramite Gutierrez
vabbè..................
come appunto scrivevo ieri......................... -
chemicalbeats.
User deleted
Ma Sauber a questo punto non è un pò a corto di sponsor? . -
bschenker.
User deleted
Per Sauber cambia niente, se avrebeno pagato per Guiterrez quello che pagano ala Ferrari come pilota di riserva, allmeno uno dei piloti sarebbe rimasto. In ogni modo già con la non conferma di Guiterrez sono saltati.
Gia per Perez avevano pagato molto meno che dopo alla McLaren rispettivo Force India, e certamente non Guiterrez, che sarà anche utile al simulatore o nei test, pero certamente non i soldi che sembra andranno alla Ferrari.
Penso che quello che porta Ericson sia di più che quello che pagavano i Mexicani per Guiterrez, pero i soldi nuovi arriverano dal Brasile. Sembra anche che con i russi siano sempre trattative, più per collaborazioni tecnici, pero attualmente come vano le cose i discussione saranno sui fiamicello.
.. -
.
fra l'altro da quanto leggevo in giro sembra che Slim abbia importanti quote della Philip Morris, oltre che voce in capitolo nel consiglio di amministrazione.
tutto torna. -
.
in qualche modo si devono cautelare con santander..comunque la ferrari che prende un pilota pagante (se pur da collaudatore)..che robe.. . -
bschenker.
User deleted
Scusi, pero cosa era alora Alonso (d'accordo e di un altro livello) comperato d'entra in Ferrari e pagato per la maggiore da Santander.
Cosa e differente nelle due affari?
.. -
.Scusi, pero cosa era alora Alonso (d'accordo e di un altro livello) comperato d'entra in Ferrari e pagato per la maggiore da Santander.
Cosa e differente nelle due affari?
.
beh lo hai detto anche tu ...Alonso come pilota è tra i primi al mondo, Gutierrez..ecco..un pò meno talentuoso diciamo. -
bschenker.
User deleted
E di fatto hanno pagato per il loro posto!
.. -
nelson66.
User deleted
Bhe... io la penso un po' come Beat
Alonso con Santander non si è comprato il sediolo..... gli han proprio dato per cinque anni le chiavi della GES. -
nelson66.
User deleted
Intanto la Ferrari ha comunicato l'organigramma per il prossimo anno.........
fuori Tombazis e Fry
Allison responsabile di tutto (compreso, ad interim, dell'attività degli ingegneri in pista) con Simone Resta (telaio) e Mattia Binotto (motori) che risponderanno direttamente a lui
ma la sorpresa più grossa è la nomina di ALBERTO ANTONINI a responsabile dell'ufficio stampa F1 al posto di Bisignani.