Mercato piloti 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Members
    Posts
    4,905
    Reputation
    +130
    Location
    Spèza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco.85 @ 27/8/2014, 17:57) 
    Pare che nelle prossime settimane Valtteri Bottas e la Williams annunceranno un nuovo contratto a lungo termine tra le parti. Sembra che Valtteri abbia rifiutato un'offerta della McLaren che era effettivamente sul tavolo.

    Se confermato..gran colpo

    Beh ha fatto bene forse... in pratica resta lì aspettando che uno in Mercedes se ne vada.
     
    Top
    .
  2. Nohab-Polar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bottas è il pilota che serve in questo momento alla williams.. Veloce, concreto, poco propenso all'errore. Quello che è mancato negli ultimi anni... Se massa si decidesse a fare quella gitarella a lourdes sarebbe davvero un'ottima coppia anche per le prossime due-tre stagioni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    sulla gazzetta di oggi danno van der garde e bianchi in sauber il prox anno.

    il francese non mi dispiacerebbe (e magari ci scappa anche uno sconto sulla fornitura del motore ferrari).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    Bianchi merita una chance con un team di medio livello
     
    Top
    .
  5. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bianchi secondo me merita parecchio, il problema con questa Sauber è che non farebbe un salto apprezzabile. Ho molta stima del team di Peter Sauber, ne ho molta meno della power unit Ferrari...

    Giancarlo Minardi, ex team manager, ora trasformato in una sorta di "ibrido" tra Vandone e Turrini dice su Omnicorse che la McLaren Honda vorrebbe Vettel e Newey. Dopo le analisi tecniche di Singapore non è che credo molto a Minardi, però..

    Secondo me qualche colpo di mercato succede. Vero che a livello di contratti sono tutti blindati ma vedo troppi piloti "scontenti" nel proprio team. Ho letto che Vettel cambierà nuovamente telaio, sembra Massa quando non andava in Ferrari...
     
    Top
    .
  6. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me in una tra Caterham e Marussia l'anno prossimo ci sarà la De Silvestro...
     
    Top
    .
  7. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che non è propriamente una ferma... ma nemmeno una da F1 a mio avviso.
     
    Top
    .
  8. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 27/8/2014, 19:21) 
    sulla gazzetta di oggi danno van der garde e bianchi in sauber il prox anno.

    il francese non mi dispiacerebbe (e magari ci scappa anche uno sconto sulla fornitura del motore ferrari).

    Per me se la Ferrari vuole dare un senso al suo programma per i giovani deve organizzarsi con un team satellite come RedBull fa con ToroRosso.................

    Già con Sauber esistono sinergie profonde...................... potrebbero cercare di ampliarle
     
    Top
    .
  9. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 28/8/2014, 08:50) 
    Che non è propriamente una ferma... ma nemmeno una da F1 a mio avviso.

    Chem, sono parzialmente daccordo. Non è una ferma no, in KV andava abbastanza forte, che non sia da F1 non è detto. Anzi. Sui misti andava meglio che sui ring. E questo è già un dettaglio da considerare.

    Il fatto di aver abbandonata la KV in crescita per mettersi in aspettativa per la Marussia o peggio ancora in Catheram è stata un po una ciotolata.

    Vasser l'ha dichiarato ampiamente che se ne era voluta andare e che poi non vada a piangere.

    La KV di quest'anno è decisamente in crescita, accanto a Bourdais (e al posto di Saavedra), avrebbe avute molte possibilità di far bene.

    E' un po la stessa filastrocca di Pagenaud. Se ne andrebbe da Schimdt per approdare o in Andretti (che pare lo abbia già incassato per una 5a vettura) o in.... McLaren a fare... il 3° pilota.

    A che gli servirebbe?

    Se è una questione di un anno potrei magari capirlo, ma in F1 tutto si muove e muta in tempi così rapidi che non ti accorgi fra poco neppure di quello che ti passa davanti. Poi i motori Honda del prox anno non sono 'navigati' come quelli in Andretti che da anni girano e sono certi di riuscire.

    Magari mi sbaglio, ma la De Silvestro a mio avviso ha fatto una bollata.

    E poi Koba è rimasto a piedi, e se c'è un giapponese che non mi pare fermo direi che sia lui.

    Non sarebbe meglio puntare su Koba per il 2015? Anche se non ha torto a dir quello che ha detto sulla Catheram.

    La Marussia ha fatto buoni passi e se migliorasse ancora e la De Silvestro si trovasse lì allora il gioco varrebbe, ma lo stesso vale per Koba.
     
    Top
    .
  10. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 28/8/2014, 08:50) 
    Che non è propriamente una ferma... ma nemmeno una da F1 a mio avviso.

    Vabbè in F1 ci sono pure Chilton e Ericsson...

    :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    Hamilton e Mercedes rimandano ogni discussione sul rinnovo a titolo mondiale assegnato. Vettel e Alonso sono i due candidati principali al sedile di Button che ha ammesso che potrebbe ritirarsi dalla F1 a fine anno. In caso di addio dello spagnolo alla Ferrari avrebbero un'opzione su Hulkenberg

    Queste le ultime news

    Parere personale..se Bianchi finisce in Sauber non mi stupirei di vedere Marciello in Marussia
     
    Top
    .
  12. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bianchi merita una chanche, la Sauber credo diventerà la TR di Maranello, fosse solo per cercare di recuperare i crediti che pare siano abbastanza corposi nei confronti della scuderia elvetica....
     
    Top
    .
  13. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 28/8/2014, 10:31) 
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 28/8/2014, 08:50) 
    Che non è propriamente una ferma... ma nemmeno una da F1 a mio avviso.

    Vabbè in F1 ci sono pure Chilton e Ericsson...

    :D

    Tec vada per Chilton, ma reputi Ericsson tanto schiappa?
     
    Top
    .
  14. bschenker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché la Ferrari vuole anche soldi per quello che e la causa del pessimo resultato?

    scratch scratch scratch

    .
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aleabrF @ 28/8/2014, 16:48) 
    CITAZIONE (V-tec73 @ 28/8/2014, 10:31) 
    Vabbè in F1 ci sono pure Chilton e Ericsson...

    :D

    Tec vada per Chilton, ma reputi Ericsson tanto schiappa?

    per me tra i due è meglio chilton..fa meno danni
     
    Top
    .
530 replies since 6/4/2014, 19:25   11235 views
  Share  
.