-
QuelloAlto.
User deleted
Magari, finalmente, smetteranno di sembrare le carrozzerie delle giostre gestite dagli zingari . -
V-tec73.
User deleted
Magari, finalmente, smetteranno di sembrare le carrozzerie delle giostre gestite dagli zingari
uhm... no.
. -
V-tec73.
User deleted
Ah no... A quanto pare stanno testando ancora in configurazione 2014, gli aero-kit saranno disponibili solo dopo il 1 marzo . -
.
Già,
ancora nessuno li ha visti.
Avrebbero dovuto fare la prima gara a Brasilia in configurazione 2014, ma è saltata!
con le carrozzerie da giostra degli zingari, come dite voi...... -
V-tec73.
User deleted
Prime immagini dell'aerokit Chevy...
Immagino quanto potranno durare quelle alette sul davanti...
Qui si vede meglio, confrontato con la versione "standard"
. -
aleabrF.
User deleted
sono veramente il Gattigher! . -
QuelloAlto.
User deleted
Bello magari no, ma almeno cominciano a sembrare vetture da corsa un minimo evolute. Quel proliferare di ali e alette mi ricorda vagamente il DTM di qualche anno fa . -
aleabrF.
User deleted
Curioso che nei giorni che la INDY estrae i suoi aerokit la Ferrari presenti un concept F1 di cui il posteriore sembra trooooppo simile alla DW12!
http://www.gazzetta.it/Formula-1/17-02-201...921511199.shtml
Il posteriore specie la carenatura sulle posteriori sembra una struttura voluta!. -
.
la carenatura dietro serve per evitare o limitare il decollo della vettura che tampona.
migliora anche pesantemente la penetrazione aero. -
aleabrF.
User deleted
la carenatura dietro serve per evitare o limitare il decollo della vettura che tampona.
migliora anche pesantemente la penetrazione aero
Sì e sembra la copia della DW12!. -
.
Dallara rules! . -
chemicalbeats.
User deleted
Già le gare Indy sono soporifere per tutte le caution. Se ci mettono anche pezzi di carrozzeria che volano via la primo contatto diventa difficile fare 5 giri puliti di gara. . -
.
Onestamente mi sembra veramente che si siano ficcati in un vicolo cieco.
hanno fatto questo aerokit che era una bella idea ma l'organizzatore non è stato capace di imporre le regole tali da evitare il proliferare di appendici.
Le macchine sono addirittura peggiorate esteticamente e poi è ovviamente sorto il problema dei detriti. Loro non hanno la pelle di kevlar esterna come le categorie FIA e quindi i componenti si disintegrano.
Ma la cosa peggiore è che i kit sono pure associati al motore. Ciò vuol dire che sono due variabili accoppiate.
Se uno sbaglia il motore e l'aerodinamica è fregato perchè non può evolverli durante la stagione, esattamente come la F1 del 2014.
Ma la differenza è che qui i costruttori pagano per metà schieramento ed il punto di forza del campionato è la competizione tra i due marchi.. -
Pescarese2.
User deleted
A me ste macchine piacciono un casino per come si guidano. Adoro anche le loro piste! E anche il fatto che in calendario ci sia qualche ovale per "cambiare".
E' un campionato che ADORO!
Peccato che le caution rovinano tutto. TUTTO.