Anteprima Ferrari Progetto 666

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matr!x @ 7/1/2015, 16:26) 

    Uhm... avranno letto il nostro forum???? :D :D :D :P
     
    Top
    .
  2. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giando74 @ 8/1/2015, 00:00) 
    CITAZIONE (matr!x @ 7/1/2015, 16:26) 

    Uhm... avranno letto il nostro forum???? :D :D :D :P

    niente di più facile................
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    le ultime indiscrezioni parlano di novità alla turbina (decisamente più grande ) che comunque non sarà separata dal compressore, riposizionamento del serbatio dell'olio per migliorare la distribuzione di pesi e masse , ritorno a radiatori inclinati di tipo più tradizionale per una migliore efficenza termica ed aerodinamica, musetto in stile mercedes ma adattato al nuovo regolamento..... purtroppo la pull-rod all'anteriore sembra proprio che rimarrà (anche se spero tireranno fuori qualche coniglio dal cilindro)...

    www.formulapassion.it/2015/01/f1-fe...rotta-sul-muso/
     
    Top
    .
  4. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripesco da un altro thread...

    CITAZIONE (Giando74 @ 17/12/2014, 10:55) 
    Piuttosto, spero di non dover leggere come ormai capita ormai ogni anno dal 2010 che per la nuova vettura coinvolgeranno come superconsulente esterno il buon Rory Byrne... tutte le volte ci propinano la cosa (vera o meno, non si sa... per me non lo è) come una specie di toccasana e poi i risultati sono quelli che abbiamo visto...

    Era solo questione di tempo...

    http://blog.quotidiano.net/turrini/2015/01...tor-rory-byrne/

    <_<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giando74 @ 14/1/2015, 10:49) 
    Ripesco da un altro thread...

    CITAZIONE (Giando74 @ 17/12/2014, 10:55) 
    Piuttosto, spero di non dover leggere come ormai capita ormai ogni anno dal 2010 che per la nuova vettura coinvolgeranno come superconsulente esterno il buon Rory Byrne... tutte le volte ci propinano la cosa (vera o meno, non si sa... per me non lo è) come una specie di toccasana e poi i risultati sono quelli che abbiamo visto...

    Era solo questione di tempo...

    http://blog.quotidiano.net/turrini/2015/01...tor-rory-byrne/

    <_<

    consulenza come in queste ultime stagioni ... o un vero e proprio ruolo diretto al fianco di allison?
    se fosse la seconda non mi dispiacerebbe affatto ... la prima in effetti l'abbiamo sentita tante volte da non entusiasmare più nessuno...
     
    Top
    .
  6. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah secondo me é un po' bollito, un mondo che non c'é piú.
    Ormai devi stare sul pezzo sempre.
     
    Top
    .
  7. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto su Autosprint che tra i nuovi acquisti tecnici ci sarebbe l'ingegnere Wolf Zimmerman...

    wolf-zimmermann-profile

    Wolf+Zimmermann+Lotus+Cars+Launch+Event+Arrivals+t8PZYrAsrGPl


    Ne avevo letto qualcosa su EVO, in un servizio sulla Lotus Evora GT dove lo descrivevano come un tipo eccentrico...

    Poi oggi faccio ricerche e scopro che fino al 2011 aveva lavorato in Mercedes...

    “Where I grew up, in the middle of Germany, no one owned a guitar. Motorbikes were our rock ’n’ roll—by the time I was 16, I already owned three. Now I have seven, including two Ducatis and a Harley Davidson. Before coming to Lotus, I sat on the board of AMG and designed their most successful prestige model, the Mercedes SLS. But the corporate culture didn’t agree with me. Decisions sometimes took a year. At Lotus, everything is much faster and the creative process more dynamic. It is yet another kind of rock ’n’ roll. It makes me feel kind of like a kid again.”

    Poi è passato in Lotus, lavorando per un po' insieme a un personaggio alquanto dubbio quale Dany Bahar...

    E, infatti, lo ritroviamo a luglio 2014 proprio con il manager di origini turche... in una fantomatica casa di tuning (!!!) automobilistico basata a Modena (!!!)...

    www.motoringresearch.com/news/bahar...dena-0703945499

    Quindi in realtà non lavora sull'ibrido Mercedes da un bel po'...
    Perché allora la stampa come AS e Omnicorse lo ritiene uno in grado di portare segreti relativi alla PU Mercedes?

    Cosa ne pensate?

    Solito Missile Terra Aria?

    La cosa mi inquieta un po'...
     
    Top
    .
  8. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente il suo ruolo non è di progettista ma di manager incaricato di andare a pescare tecnici Mercedes disponibili a trasferirsi in quel di Maranello

    tipi tale Cedric Cornebois che secondo Omnicorse sarebbe arrivato a rinforzare le fila del reparto motori - vedi qui:

    http://www.omnicorse.it/magazine/46515/f1-...enzina-petronas
     
    Top
    .
  9. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nelson66 @ 19/1/2015, 16:07) 
    Probabilmente il suo ruolo non è di progettista ma di manager incaricato di andare a pescare tecnici Mercedes disponibili a trasferirsi in quel di Maranello

    tipi tale Cedric Cornebois che secondo Omnicorse sarebbe arrivato a rinforzare le fila del reparto motori - vedi qui:

    www.omnicorse.it/magazine/46515/f1-...enzina-petronas

    Uhm... curioso perchè prima svolgeva il ruolo di dt in Lotus e in Mercedes afferma di aver progettato la SLS...

    (hai una mail privata scritta due minuti fa... :) )
     
    Top
    .
  10. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi sa?

    In ogni modo ci sono sempre stato e sarano ancora delle persone che si sano vendere. Nel 1974 al Norisring si presentato uno, dicendo di lavorare per Porsche, che volleva salutare il nostro Ingeniere, quello che nel 1970 aveva accompagnato il Porsche 907 per la Targa e avrebbe fatto il nostro F1. Io ricordava che non sapeva come misurare un pezzo. Sembra che circolo ancora oggi e sembra sempre ancora un esperto.


    .
     
    Top
    .
  11. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bschenker @ 19/1/2015, 18:35) 
    Chi sa?

    In ogni modo ci sono sempre stato e sarano ancora delle persone che si sano vendere. Nel 1974 al Norisring si presentato uno, dicendo di lavorare per Porsche, che volleva salutare il nostro Ingeniere, quello che nel 1970 aveva accompagnato il Porsche 907 per la Targa e avrebbe fatto il nostro F1. Io ricordava che non sapeva come misurare un pezzo. Sembra che circolo ancora oggi e sembra sempre ancora un esperto.


    .

    Fuori il nome, Beat!!!! :P :D :lol: :B):
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    dal video di gutierrez che fa le prove abitacolo iniziano emergere "presunti" dettagli della prossima ferrari f1:

    nuovo volante... con display lcd
    Volante%2BF2015

    nuovo intercooler (????) ingrandito e dalla forma meno trapezoidale...
    1618137_560782960724823_2645564574447690895_o

    presunto nuovo slot sotto l'ariscope .... allargato e alzato
     
    Top
    .
  13. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che David Greenwood (arrivato da Marussia e probabile nuovo ingegnere di pista di Kimi) è un uomo "di peso".......... :-)

    (ed io di peso me ne intendo.... sulla mia panza)


     
    Top
    .
  14. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va com'è contento...

    :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    RedRev2015

    che sarà mai?
     
    Top
    .
64 replies since 29/12/2014, 12:24   2612 views
  Share  
.