In ricordo di Gianluca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pernilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora ritrovarci di nuovo qui con continuità sarà un po' come sentirsi a casa, con lo stesso spirito di quella prima volta al Mugello in cui ci incontrammo anche dal vivo. Poche volte ho sentito un legame così forte in un gruppo....non sono molto sociale da questo punto di vista ma qui mi ero sentita accolta. Grazie anche a GianLuca con cui non ho mai parlato tanto se non all'interno del forum o più che altro leggevo....
    so per esperienze passate eppure molto vicine che cosa si prova in questi momenti e lo provo tutt'ora, ce lo portiamo dietro come cicatrici perché la ferita si chiude ma noi sappiamo che c'è. Verranno i giorni delle mille domande e della risposte che non ci sono e ci troveremo ad avere anche più dubbi di prima. E quando abbiamo paura di aver sbagliato e sentiamo di aver bisogno allora una foto e un sorriso ci possono aiutare anche se non è la stessa cosa.
    Interpretare un sorriso e gli occhi luminosi delle persone che ci sono care e a queste aggiungo anche GianLuca perché avrei voluto conoscerlo come lo conoscevate voi ma mi basta scorrere le sue foto per provare un sentimento autentico.
    Per sempre, ciao GianLuca.
     
    Top
    .
37 replies since 3/3/2015, 00:14   3252 views
  Share  
.