In ricordo di Gianluca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    grazie mille Giando.

    questo il telegramma mandato alla famiglia a nome della comunità:

    Increduli per la tremenda notizia partecipiamo commossi al vostro dolore per la scomparsa del caro Gian Luca. Il suo ricordo vivra' con noi. Gli amici del motorsport F1Community
     
    Top
    .
  2. -ronnie-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Giando per lo sbattimento ma...mi rendo conto che GianLuca meritava questo e altro!
     
    Top
    .
  3. fairyking
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tristezza ragazzi, pensare che non ci sia più uno di noi, di una simpatia incredibile (anche se non lo conoscevo dal vivo) per quello che scriveva sia nelle battute ironiche che per la sua acutezza nei commenti seri.
    R.I.P. Gianluca....
     
    Top
    .
  4. Giando74
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 4/3/2015, 12:18) 
    grazie mille Giando.

    questo il telegramma mandato alla famiglia a nome della comunità:

    Increduli per la tremenda notizia partecipiamo commossi al vostro dolore per la scomparsa del caro Gian Luca. Il suo ricordo vivra' con noi. Gli amici del motorsport F1Community

    Grazie a te, Mauro.

    E a tutti.

    Pur in questa infinita tristezza, è bello notare che anche chi lo conosceva solo 'virtualmente' sia così toccato da quanto accaduto.

    Ma del resto non poteva essere diversamente, trattandosi di una persona speciale, che aveva una gentilezza e un calore unici.
     
    Top
    .
  5. Amon Pelda
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto l'opportunità di conoscerlo di persona grazie all'amico Ronnie. E' una notizia straziante .Se ne va un ragazzo buono, intelligente, con una passione grande. Un abbraccio a papà Giancarlo. Ciao V-tec
     
    Top
    .
  6. benvelor
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccio parte di questo forum soprattutto per leggere i vostri post, pieni di passione e competenza
    è un vero piacere stare qui
    e ringrazio Gian Luca, che non ho mai avuto il piacere di conoscere di persona, per avermi allietato e istruito con i suoi interventi
    non lo conoscevo, ma penso a voi come un gruppo di amici
    e uno l'ho perso anch'io
     
    Top
    .
  7. valeriocus1990
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conserverò per sempre il ricordo dei bei momenti passati con lui, in autodromo e in generale.
    Gianluca era una persona davvero bella e con lui ho sempre condiviso serenità, che trasmetteva sempre.
    Apprendere della sua scomparsa mi ha rattristato davvero molto, anche mia madre, che tempo fa mi accompagnava in autodromo, si ricorda di lui.
    E' davvero terribile andarsene cosi.
    Vi trasmettiamo tutto il nostro dolore.
    Mi mancherà moltissimo.
    Vi abbraccio tutti, in special modo Giancarlo.
    Valerio Cuscunà
     
    Top
    .
  8.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    questo l'ho scritto martedì....




    è passata una notte ma è ancora incredibilmente difficile trovare le parole.....
    tutto troppo in fretta, senza essere preparato.

    stamattina, fortunatamente, sono stato impegnato, ma poco fa mentre guidavo tornando a casa, senza accorgermi i miei occhi si sono fatti lucidi.

    sarà egoistico rispetto ai suoi familiari, parenti e amici più cari, ma nel nostro micromondo Gian Luca era un riferimento, una colonna portante.
    ridendo e scherzando erano praticamente 10 anni e oltre, che quotidianamente lo si sentiva, lo si leggeva e si scambiavano battute.
    nel nostro effimero mondo virtuale era uno di famiglia, della nostra famiglia.

    e anche negli incontri in autodromo, Gian Luca era quel raro tipo di persona che ti metteva subito a tuo agio, di buon umore.

    non sarà più lo stesso

    ciao Gian Luca, grazie di tutto
     
    Top
    .
  9. nelson66
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi, durante la cerimonia di commiato, chi di noi presente (ed eravamo parecchi) ha trasmesso a papà Giancarlo (Sir Stirling) ed alla famiglia di Gianluca in generale il cordoglio e il sentimento di dolore dell'intera ns community

    Sulla cassa, oltre a fiori, un suo bel ritratto e la maglia della sua ROMA, c'era il cappellino a suo tempo regalatoci da MAMMAMIA al nostro primo incontro in autodromo (dieci anni fa) con il ricamo, oltre che della fondazione Senna, anche della Ns Community

    Le ceneri di Gianluca, dopo la cremazione, verranno inumate a Roma, sua città natale,






    CITAZIONE (valeriocus1990 @ 5/3/2015, 11:02) 
    Conserverò per sempre il ricordo dei bei momenti passati con lui, in autodromo e in generale.
    Gianluca era una persona davvero bella e con lui ho sempre condiviso serenità, che trasmetteva sempre.
    Apprendere della sua scomparsa mi ha rattristato davvero molto, anche mia madre, che tempo fa mi accompagnava in autodromo, si ricorda di lui.
    E' davvero terribile andarsene cosi.
    Vi trasmettiamo tutto il nostro dolore.
    Mi mancherà moltissimo.
    Vi abbraccio tutti, in special modo Giancarlo.
    Valerio Cuscunà

    bello rileggerti Valerio.............. seppur per una tragica circostanza

    Claudio
     
    Top
    .
  10. Iggy Brigante
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto scommettete che se potesse scrivere un commento a questo topic vi gelerebbe con una battuta? :D
    E qualche volta sapeva bene come spiazzare gli interlocutori! Io una mia idea sulla battuta che farebbe ce l'ho... :D

    Comunque non rimarrebbe serio...


    Grazie Gian Luca per avermi sopportato anche quando non mi sopportavi!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    ciao igor
     
    Top
    .
  12. kreetz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( condoglianze...

    mi spiace esser rientrato nel forum e trovare subito una notizia così...
     
    Top
    .
  13. saturninopitale
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un pensiero per te!
    Sat!
     
    Top
    .
  14. pernilla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora ritrovarci di nuovo qui con continuità sarà un po' come sentirsi a casa, con lo stesso spirito di quella prima volta al Mugello in cui ci incontrammo anche dal vivo. Poche volte ho sentito un legame così forte in un gruppo....non sono molto sociale da questo punto di vista ma qui mi ero sentita accolta. Grazie anche a GianLuca con cui non ho mai parlato tanto se non all'interno del forum o più che altro leggevo....
    so per esperienze passate eppure molto vicine che cosa si prova in questi momenti e lo provo tutt'ora, ce lo portiamo dietro come cicatrici perché la ferita si chiude ma noi sappiamo che c'è. Verranno i giorni delle mille domande e della risposte che non ci sono e ci troveremo ad avere anche più dubbi di prima. E quando abbiamo paura di aver sbagliato e sentiamo di aver bisogno allora una foto e un sorriso ci possono aiutare anche se non è la stessa cosa.
    Interpretare un sorriso e gli occhi luminosi delle persone che ci sono care e a queste aggiungo anche GianLuca perché avrei voluto conoscerlo come lo conoscevate voi ma mi basta scorrere le sue foto per provare un sentimento autentico.
    Per sempre, ciao GianLuca.
     
    Top
    .
  15. francy59
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao capo era il saluto che mi rivolgeva quando ci sentivamo al telefono. E ora......................non è per il capo che non sentirò più.
    Saranno la sua voce, la sua disponbilità ad ascoltare a mancarmi.

    Grazie di tutto Gian Luca.
     
    Top
    .
37 replies since 3/3/2015, 00:14   3250 views
  Share  
.