C.A.R.S.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    x caso ho scoperto questo video ....sconvolgente: http://youtu.be/DK8P7s-LecU
    si è proprio lei, la lotus 49 (1968) al glen :)

    si tratta di cars, un nuovo sim in lavorazione in cui tutti i piloti virtuali, comprando la licenza, diventano finanziatori e possono inoltre dare il loro contributo nella direzione in cui andrà sviluppato il simulatore facendo da beta-tester (uscita pubblica prevista x novembre 2012) www.wmdportal.com/

    p.s. da quanto ho capito si parte da un contributo iniziale di 10 euro. ma mano che lo sviluppo aumenta si aggiungono altre quote presumo fino ad arrivare complessivamente al costo definitivo del titolo (una volta uscito in versione pubblica non si pagherà niente x la licenza).
    inoltre, se il titolo avrà successo, il 30% dei profitti verrà suddiviso fra tutti i finanziatori.




    Edited by Mauro. - 15/10/2011, 17:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    Lotus 1986 a imola: http://youtu.be/D0CVQNguFkA

    Edited by Mauro. - 12/10/2011, 09:47
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    Altri screen:









    Edited by Mauro. - 15/10/2011, 17:55
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    sembra spettacolare....i due video sono fantastici, la grafica mi sembra curatissima e la 49 fa certe scodate che mette curiosità
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    quella che si vede nei video e negli screen è la versione pre-alfa, uscita ieri.

    qui si possono leggere i commenti dei beta-tester italiani: www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=56348

    riguardo i costi:
    10 euro accesso mensile alle build
    25 euro possibilità di test sulle build settimanale

    Edited by Mauro. - 12/10/2011, 11:01
     
    Top
    .
  6. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che la grafica, specialmente del primo video, è sorprendente e mi piace moltissimo.

    Chissà come sarà a livello di sensazione di guida :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    allora ho trovato news + chiare sul progetto.
    in pratica per il motore grafico di partenza hanno preso spunto da quello dell'ultimo shift, a cui stanno lavorando x creare una fisica hardcore (ripartendo da 0).

    per questo della fisica si occupano 2 vecchie conoscenze. da drivingitalia:

    Ti rispondo io fruit Arnao e Pitulainen sono i migliori programmatori di simulazioni di auto al di fuori del giro di Iracing e Rfactor.
    Se non vado errato (correggetemi pure) Arnao e' stato uno dei creatori della fisica di gpl oltre che dei due GTR e GTLegend, prima di staccarsi dai simbin a causa della loro svolta soft.
    Pitulainen è l'autore della fisica di Richard Burns Rally
    Quindi a te il giudizio di cosa possa uscire fuori al momento attuale se si impegnano a dovere.
     
    Top
    .
  8. Dobermann™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco un altro video "stupendo" imho www.youtube.com/watch?v=Jj4yW5aLoRE&feature=player_embedded
     
    Top
    .
  9. Loikar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahperò, notevole!
     
    Top
    .
  10. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giudicare la fisica da un video non è sicuramente il massimo, ma a me in diversi punti, con monoposto diverse, ha lasciato perplesso.
     
    Top
    .
  11. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Joined:):)

    Stò scaricando 990MB di release...

    Vi farò sapere...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    hai fatto il pacchetto da 25 euri?
    occhio che x farlo girare pare serva un pc della nasa :)

    cmq dai commenti che si leggono su DI, grafica a parte (che è quella di shift), a livello di fisica e soprattuto di FF ci sarà molto da fare. anche le risposte del volante x ora lasciano a desiderare.
    dalla loro hanno oltre un anno di tempo, prima dell'uscita, x lavorarci sopra.

    p.s. ....io cmq xò ho molta + fiducia in rf2, in ogni caso ben venga la concorrenza fra nuovi sim :)

    Edited by Mauro. - 15/10/2011, 17:56
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Members
    Posts
    4,905
    Reputation
    +130
    Location
    Spèza

    Status
    Anonymous
    vedremo quanto sarà di grafica e quanto di fisica.

    se sarà solo grafica sarà un f12011 versione amarcord.
     
    Top
    .
  14. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da 25...

    cmq...

    appena entri c'è un rmx del main theme di gtr, il compositore sarà il solito...

    graficamente è peso, xò credo dipenda + dalla programmazione beta che dalla grafica in se (gira alla stessa maniera sia da solo, sia con 15 auto in pista (AI deprecabile)...cmq il mio pc è nuovo e mi gira abbastanza bene, la grafica è da sbavvvv...
    Con le DX11 la grafica è sballata sicchè uso le DX9...

    ci sono parecchie vetture: per citarne alcune: lotus F168, lotus F177, lotus F186, l'audi r11, la gp2, una macchina da salita...
    Per il momento il setup è bloccato, quindi niente modifiche...


    la fisica...bò...non lo sò, mi è sembrato che le macchine abbiano troppo grip in accellerazione, è difficile fare sovrasterzi di potenza durante la guida (partenza a parte) se xò parte non è facilissima da recuperare, e facile che ti parta per l'effetto pendolo...
    se scali le marce troppo alla svelta blocchi dietro e ti giri (ma non con tutte le macchine)...
    La frenata non è difficile, se xò entri in curva frenando sovrasterza (non difficile da recuperare in veriità)...
    La senzazione generale è che ci sia forse (perchè non le ho mai guidate per davvero) un pò troppo grip...

    Xò guidare mi ha divertito parecchio...rende parecchio la sensazione di esserci...
    Tutto starà a vedere come renderanno l'online, perchè secondo me il prodotto può venir fuori veramente bene...

    p.s.: Ah il ffb non è affatto male, meglio sicuramente di quello di RF...
    L'unica pecca è che se lasci lo sterzo dondola in pieno stile Simbin, ma la resa della strada è buona ed anche della reazioni della macchina (forse sarebbe meglio sentire di + il sottosterzo)...
     
    Top
    .
  15. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul forum a molti sembra che la macchina abbia troppo grip...

    ...cmq è bello che ti risponda direttamente doug arnao!!
     
    Top
    .
21 replies since 11/10/2011, 21:56   427 views
  Share  
.