►► Offerta di nuovo server "tosto". Che facciamo? ◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    come avevo accennato in chat la scorsa gara, mi hanno offerto la possibilità di usare un server con 50 mbps di upload per allenamenti e gare (che tradotto vuol dire un server che tiene comodamente oltre 20 piloti).
    inoltre il server sarebbe online quasi tutte le sere.

    come dicevo, poi gradualmente i thread di campionato verrebbero spostati su un altro forum dedicato (quindi bisognerà re-iscriversi in un altro forum, ma come detto questo avverrà senza fretta).

    questa soluzione poi tornerebbe molto utile per i campionati futuri e anche in una eventuale ottica rfactor2, decisamente + esigente a livello di server.

    l'unico inconveniente è che il giorno di gara dovrebbe passare al martedì sera.

    che ne pensate?
    e soprattutto avreste problemi a spostare le gare al martedì sera?


    p.s. ovviamente se siete contrari possiamo continuare come ora fino a fine campionato (sempre che sat non abbia problemi).

    Edited by Mauro. - 4/11/2011, 15:01
     
    Top
    .
  2. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me va bene.
    Lasciamo tranquillo Cifelli che semba preso per il lavoro
    Siamo già pronti per rf2
    Magari troviamo altri piloti
    Il martedì sarebbe perfetto

    Sembrano più i benefici che le contrindicazioni :)
     
    Top
    .
  3. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so quando, ma comunque nel corso dell'inverno conto di tornare ad attaccare il volante, magari con rfactor2.
    Vedremo quando cambio il pc
     
    Top
    .
  4. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra il Lunedì ed il Martedì preferisco il Lunedì, ma per me non ci sono problemi a correre il Martedì...


    Per quanto riguarda RF2 dubito che avrò molta voglia di prenderlo, vista la politica che hanno deciso di adottare...


    Se devo cambiare SIM passerei + volentieri a NKP, che tra l'altro ho già, o a C.A.R.S. (stà migliorando)...
     
    Top
    .
  5. TGigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehila ciao.
    Apparentemente l'offerte sembra priva di controindicazioni:

    tanta banda
    server circa sempre presente
    scarico di incombenze per il Sim per che certamente ha le mani piene di lavoro che non occorre aumentare e anzi, magari gli permetterebbe di essere in pista;

    Personalmente, una volta che non è gioved', qualsiasi giorno non ho problemi, mi basta saperlo per annunciare assenza dalla vita familiare per gareggiare :).
     
    Top
    .
  6. Jackie_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è perfetto!

    Anzi, il classico martedì è pure meglio ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chos@ @ 4/11/2011, 17:37) 
    Per quanto riguarda RF2 dubito che avrò molta voglia di prenderlo, vista la politica che hanno deciso di adottare...

    pare accetteranno la mia proposta di una opzionale licenza illimitata "gold" ad un prezzo maggiorato :)
    (vedi thread dedicato)
     
    Top
    .
  8. Loikar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me ok, dovessimo cambiare un grande grazie a Sat per il supporto sempre fornito.
     
    Top
    .
  9. Michele75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chos@ @ 4/11/2011, 17:37) 
    Tra il Lunedì ed il Martedì preferisco il Lunedì, ma per me non ci sono problemi a correre il Martedì...


    Per quanto riguarda RF2 dubito che avrò molta voglia di prenderlo, vista la politica che hanno deciso di adottare...


    Se devo cambiare SIM passerei + volentieri a NKP, che tra l'altro ho già, o a C.A.R.S. (stà migliorando)...

    Scusa Chos@, ma C.A.R.S. che tipo di politica adotterà in merito a piste/auto/ecc.ecc ? Ti chiedo perchè anche a me intriga abbastanza questo sim ma da quanto ho letto sembra che puntino molto su rientrare delle spese e delle licenze facendo pagare ogni singolo componente.... magari però mi sbaglio.

    Temo che ci siamo abituati un po' troppo bene con rFactor, dove tutto è free ed in mano agli appassionati che continuano a sviluppare e aggiornare la piattaforma.
     
    Top
    .
  10. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento non è molto chiaro..."dovendo" ricevere un regalo me lo sono fatto passare dalla mi sorella che non sapeva cosa comprarmi, in teoria mi sembrava di aver capito che chi ha partecipato alla versione build, dovrebbe avere anche la versione finita...

    Non so se poi ci saranno degli add-on a pagamento futuri...

    Per quel che riguarda il gioco stà migliorando, graficamente è esagerato, quello di cui importa a me xò è la fisica, che non è male, per certi versi deve ancora migliorare (xò per assurdo, io mi lamentavo sul forum che ci fosse troppo grip, e the stig, che partecipa al progetto, dice che ce ne sia troppo poco!!e sicuramente ne sa + lui di me)...

    Ogni settimana xò è divertente perchè c'è una build nuova da provare...

    La F1 1968 cmq è veramente divertente da guidare...
     
    Top
    .
  11. A_Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è una buona proposta, vi conviene accettare :P
    sono sicuro che per gli appassionati di nK e CARS ci sarà molto spazio per divertirsi ;)

    CITAZIONE (Michele75 @ 4/11/2011, 22:28) 
    ma C.A.R.S. che tipo di politica adotterà in merito a piste/auto/ecc.ecc ?

    quando uscirà, la full sarà gratuita ma pagherai i "contenuti" in più (auto/tracciati) più o meno 2€ per oggetto, ma i prezzi saranno più chiari tra un annetto circa

    quelli che partecipano allo sviluppo comprando una delle membership disponibili (junior, team, senior ...) comprano una specie di quota azionaria che sarà restituita con eventuali guadagni dalle vendite successive al rilascio della full (tra un anno circa)
    non punterei molto su questo ultimo aspetto per guardagnarci sopra, bisogna pensare a CARS e ai futuri progetti di WMD come uno sviluppo di massa in cui si può partecipare al betatesting fornendo pareri agli sviluppatori

    per me non ha prezzo vedere le foto dei render 3D delle auto WIP, uno spettacolo, le Catheram poi .... marò !!

    magari non sarà un mitico simulatore di guida ma saprà accaparrarsi uno spazio nel comparto videoludico

    ultima cosa, ma non l'ultima di importanza, su iraceonline metto in palio con i nostri contest delle licenze junior di CARS gentilmente fornite per scopo promozionale da SMS

    ciaoooOOOOO
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    qualcuno ha notizie di sat?

    (gli ho mandato un paio di mail al riguardo ma non sono riuscito a sentirlo e anche sul forum è da tempo che non si connette)
     
    Top
    .
  13. -ronnie-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di queste cose non me ne intendo quindi...mi adeguo a ciò che verrà deciso da chi è più competente di me!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    sono riuscito ad avere notizie di sat e purtroppo non riesce più a partecipare al resto del campionato :(

    a questo punto direi che la cosa migliore sia spostare le gare al martedì sul nuovo server.

    ovviamente un grosso ringraziamento a massimiliano per la disponibilità, l'impegno e la puntualità che ci ha permesso in questi anni di organizzare i vari campionati e divertirci insieme in pista.
    spero in futuro, quando sarà meno incasinato, di rivederlo in pista magari in un campionato con rfactor2.
     
    Top
    .
  15. Loikar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo ora. Mi dispiace molto. La disponibilità di Sat ci ha sempre permesso di divertirci, un grande grazie.
    Per il server ok, penso che sia l'unica soluzione.
     
    Top
    .
14 replies since 4/11/2011, 14:36   215 views
  Share  
.