Nuovi driver ATI 12.9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su suggerimento di un utente del forum Isi ho scaricato ed installato, anche se in versione beta, i nuovi driver 12.9 ve li consiglio caldamente perchè con rf2 ho avuto un incremento di fps che ha superato il 20%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Agevolo per i più pigri il link dove dovete solo scegliere il tipo di scheda
    www.sapphiretech.com/presentation/d...?psn=0006&lid=1


    ciao
    Un utente felice
     
    Top
    .
  2. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento per te.

    Driver, schede grafiche, patch, aggiornamenti e compagnia bella (piu un bel po di euro 'investiti' per stare al passo) sono il motivo x cui ormai diversi anni fa scelsi di passare dal gaming su PC a quello su console...


    :B):
     
    Top
    .
  3. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mich, sto scaricando, gli FPS non bastano mai...

    Giando hai detto bene...gaming.
    Su iR le macchine sono sempre virtuali, i volanti di plastica (ma anche no), ma la competizione è vera...
    due settimane fà ho passato un venerdì notte insonne dopo che a 2 giri dalla fine mi ero girato a Sebring con l'indycar dopo una gara praticamente perfetta (per il mio livello, ovviamente)...ero furioso, mi giravo nel letto, mi davo del coglione, la mattina Francesca non si capacitava di cosa avessi da farfugliare nel sonno... :)
     
    Top
    .
  4. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naviossab @ 18/10/2012, 10:25) 
    Grazie Mich, sto scaricando, gli FPS non bastano mai...

    Giando hai detto bene...gaming.
    Su iR le macchine sono sempre virtuali, i volanti di plastica (ma anche no), ma la competizione è vera...
    due settimane fà ho passato un venerdì notte insonne dopo che a 2 giri dalla fine mi ero girato a Sebring con l'indycar dopo una gara praticamente perfetta (per il mio livello, ovviamente)...ero furioso, mi giravo nel letto, mi davo del coglione, la mattina Francesca non si capacitava di cosa avessi da farfugliare nel sonno... :)

    Eh eh... parli con me che due settimane fa, al 34° giro di gara a Suzuka, qualche ora prima del gp reale, perdendo la mia Lotus in uscita dalla chicane per stanchezza mentale e fisica, mi sono schiantato di lato contro il rail a spigolo che divide corsia box e rettilineo... :P

     
    Top
    .
  5. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spessissimo la perdo in uscita dalla chicane ed entro direttamente in corsia box a 90° :D
    Perdona l'ignoranza, ma stavi correndo online contro altri 'umani'?
    In quanti eravate??
     
    Top
    .
  6. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ero offline!

    Online è un delirio... ci sono troppi 'Grosejan' per i miei gusti... ;-)
     
    Top
    .
  7. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giando74 @ 18/10/2012, 14:10) 
    No ero offline!
    Online è un delirio... ci sono troppi 'Grosejan' per i miei gusti... ;-)

    Bhè dipende da dove corri...io sui server pubblici non entro da un lustro (almeno).
    E ho smesso di frequentarli 10 anni fa.

    Non conosco il mondo console, ma correre in una lega/campionato/club contro avversari umani non ha prezzo,
    IMHO. Non credo potrei mai adattarmi più alla 'demenza artificiale', o alla ripetibilità dell'evento... <_<

    Per questo non posto mai sui thread dei piloti, li capisco e li rispetto troppo i miei 'colleghi' :D :D :D :D :D


    Comunque una beta release promettente questi 12.9, di fronte ad un incremento (per me) di pochi frames la qualità dell'immagine è migliorata in modo netto, sopratutto l'AA 4x è diventato un piacere per gli occhi...
    Dovesse solo restare così, bene direi.
     
    Top
    .
6 replies since 17/10/2012, 20:37   89 views
  Share  
.