Che orrore!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juanwells
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    419
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nameless Hero @ 29/10/2012, 14:42) 
    Vabè ma il 90% dei modelli li fanno senza sponsor tabaccai..

    lo so, ma dal punto di vista storico e modellistico è una vaccata,

    CITAZIONE (chemicalbeats @ 29/10/2012, 19:36) 
    CITAZIONE (Nameless Hero @ 29/10/2012, 14:42) 
    Vabè ma il 90% dei modelli li fanno senza sponsor tabaccai..

    Lascia perdere... tutti i modelli sono privi di sponsor tabaccai. Infatti la McLaren di Rosberg non ha nulla di strano nella mancanza delle scritte Marlboro, sono tutte così (o senza sponsor o con le barrette o altro tipo i nomi dei piloti o del team). Quella McLaren è speciale perchè nel Gp del Portogallo 86 Keke corse con un arancio/giallino pallido anzichè il tradizionale arancio/rosso per promuovere le Marboro Lights.

    Mentre spesso i modelli privi di sponsor tabaccai hanno qualche senso perchè comunque in Francia, Germania, Inghilterra già negli anni 80 erano banditi, questo specifico è un falso perchè quella vettura corse solo quel Gp con le scritte Marlboro.

    Voi non sapete il culo che si fa chi come me, Tano e Ronnie colleziona modellini di F1 per attaccare le decal tabaccaie. Spesso bisogna darci dentro con Alcol, lamette, stuzzicadenti, acetone, microset, microsol... e che palle! Anche perchè se qualche monoposto la puoi far passare come Gp di Germania o Inghilterra o Francia, alcune sono specifiche. Ad esempio ho quella di Senna della vittoria in Australia 1993, che senso ha avere la monoposto e il pilota fuori dalla vettura senza sponsor? E' un falso! La williams di Ayrton corse sempre con lo sponsor Rothmans, averla senza è una boiata!

    Mi alzo in piedi ad applaudirti
     
    Top
    .
14 replies since 28/10/2012, 20:01   200 views
  Share  
.