SBK: Verso la stagione 2013...

Test, news, ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi di raccogliere qui tutto ciò che riguarda la preparazione in vista della stagione 2013, dai test (collettivi e non) alle curiosità, passando per alcune notizie interessanti, evitando di essere troppo dispersivi. ;)
     
    Top
    .
  2. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SBK - Test Aragon, 15-17 Ottobre

    Day 1

    1. Leon Camier - Suzuki - 1'58"2 - 42
    2. Tom Sykes - Kawasaki - 1'58"6 - 45
    3. Max Biaggi - Aprilia - 1'58"7 - 20
    4. Carlos Checa - Ducati - 1'59"0 - 50
    5. Michel Fabrizio - Aprilia - 1'59"3 - 50
    6. Eugene Laverty - Aprilia - 1'59"4 - 70
    7. Loris Baz - Kawasaki - 1'59"6 - 50
    8. Alex Hofmann - Aprilia - 2'00"4 - 35
    9. Josh Waters - Suzuki - 2'00"5 - 63
    10. Davide Giugliano - Ducati - 2'00"7 - 32

    Giornata difficile: niente pioggia, ma presente un forte vento che soffiava in direzione opposta al rettilineo di partenza.

    Day 2

    1. Tom Sykes - Kawasaki - 1'57"6 - 52 giri
    2. Max Biaggi - Aprilia - 1'57"8 - 52
    3. Leon Camier - Suzuki - 1'58"1 - 60
    4. Eugene Laverty - Aprilia - 1'58"4 - 68
    5. Michel Fabrizio - Aprilia - 1'54"4 - 70
    6. Carlos Checa - Ducati - 1'58"5 - 60
    7. Loris Baz - Kawasaki - 1'59"2 - 51
    8. Davide Giugliano - Ducati - 1'59"4 - 37
    9. Josh Waters - Suzuki - 2'00"2 - 48
    10. Alex Hofmann - Aprilia - 2'00"8 - 50

    Bel tempo per Sykes, considerando che l'Aragona è stata una delle tappe più ostiche per lui e per la sua Kawasaki, l'anno scorso.

    Classifica Cumulativa dopo il Day 3

    1. Tom Sykes - Kawasaki - 1'57"6
    2. Max Biaggi - Aprilia - 1'57"8
    3. Leon Camier - Suzuki - 1'58"1
    4. Eugene Laverty - Aprilia - 1'58"1
    5. Michel Fabrizio - Aprilia - 1'58"4
    6. Loriz Baz - Kawasaki - 1'58"5
    7. Carlos Checa - Ducati - 1'58"5
    8. Davide Giugliano - Ducati - 1'59"4
    9. Alex Hofmann - Aprilia - 2'00"7
    10. Josh Waters - Suzuki - 2'00"9

    Edited by Jarama - 31/12/2012, 13:08
     
    Top
    .
  3. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SBK - Test Jerez, 26-28 Novembre

    Day 1

    1. Tom Sykes - Kawasaki - 1'41"3
    2. Michel Fabrizio - Aprilia - 1'42"1
    3. Eugene Laverty - Aprilia - 1'42"2
    4. Loris Baz - Kawasaki - 1'42"3
    5. Sylvain Guintoli - Aprilia - 1'42"8
    6. Leon Haslam - Honda - 1'42"9
    7. Jonathan Rea - Honda - 1'43"2
    8. Alex Hofmann - Aprilia - 1'43"7

    * I tempi delle Kawasaki sono ufficiosi
    https://f1community.forumcommunity.net/
    Impressionano le Kawasaki, c'è chi dice che i tempi di Sykes e Baz (ufficiosi dato che non montavo i transponder) sono stati ancora migliori rispetto a quelli segnati qui. Scivolata innnocua per Baz in mattinata, mentre nel pomeriggio non è più riuscito a migliorare il tempo del mattino. Bene Guintoli, all'esordio assoluto con Aprilia e subito capace di piazzarsi a 6 decimi da Laverty. Le Honda hanno girato molto, ma per ora i tempi non sono positivi. Nel day 3 dovrebbero scendere in pista anche Ducati e Bmw.

    Day 2

    1. Tom Sykes - Kawasaki - 1'41"0
    2. Sylvain Guintoli - Aprilia - 1'41"2
    3. Eugene Laverty - Aprilia - 1'41"7
    4. Leon Haslam - Honda - 1'42"0
    5. Loris Baz - Kawasaki - 1'42"1
    6. Jonathan Rea - Honda - 1'42"1
    7. Michel Fabrizio - Aprilia - 1'42"1
    8. Alex Hodmann - Aprilia - 1'43"0

    * I tempi delle Kawasaki sono ufficiosi

    Tempi della Kawasaki ancora ufficiosi, però possiamo dire che Sykes ha montato le sospensioni Ohlins, a differenza delle Showa che ha sempre utilizzato in precedenza. Progressi importanti da parte di Guintoli, capace di abbassare sensibilmente i suoi tempi e di mettersi dietro al compagno di squadra, che ha lavorato più sul passo gara rispetto alla prestazione pura. Deciso passa avanti di Honda grazie alla nuova elettronica. Competitivo anche Fabrizio. Più distante il collaudatore Aprilia Hofmann.

    Day 3

    1. Eugene Laverty - Aprilia - 1'40"1
    2. Tom Sykes - Kawasaki - 1'40"4
    3. Michel Fabrizio - Aprilia - 1'40"9
    4. Loris Baz - Kawasaki - 1'41"1
    5. Sylvain Guintoli - Aprilia - 1'41"2
    6. Marco Melandri - BMW - 1'41"8
    7. Alex Hofmann - Aprilia - 1'42"1
    8. Carlos Checa - Ducati - 1'43"0
    9. Chaz Davies - BMW - 1'43"4
    10. Ayrton Badovini - Ducati - 1'45"452

    * I tempi delle Kawasaki e delle BMW sono ufficiosi

    Laverty monta la gomma da tempo e piazza il miglior tempo, ma ancora una volta è Sykes a far paura, arrivando ad appena tre decimi di distacco (anche se i suoi tempi rimangono ufficiosi) con la gomma da gara. Scende in pista la BMW, con un Melandri soddisfatto, nonostante i tempi alti. Continua ad essere in difficoltà la Ducati (anche se Checa ha detto di non aver cercato il tempo) con Badovini (alla sua prima uscita ufficiale) costretto ai box per lungo tempo a causa di problemi al motore.

    Day 4

    1. Marco Melandri - BMW - 1'40"816
    2. Carlos Checa - Ducati - 1'41"840
    3. Chaz Davies - BMW - 1'42"716
    4. Ayrton Badovini - Ducati - 1'44"529

    Partite Aprilia, Kawasaki e Honda, sono rimaste solo Ducati e BMW. Miglior tempo di Melandri, fatto segnare con la morbida da tempo. C'è da dire che il ravennate (dolorante ad una spalla) ha saputo girare sul ritmo dell'1.41 con costanza, dimostrando un buon feeling con la nuova forcella. In crescita la Ducati, continua l'apprendistato di Davies e Badovini.
     
    Top
    .
  4. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto Kawasaki

    Nei test di Aragon del 15-16 Novembre (fatti insieme a BMW, Honda e Ducati) la Ninja si è messa in evidenza, grazie al lavoro su elettronica e sospensioni, anche se i tempi rimangono ufficiosi.

    Impressioni sui test di Jerez del 26-29 Novembre:

    Sykes

    L’ultima giornata di prove è stata particolarmente positiva e produttiva. Ho completato 89 pari a quattro volte la distanza di gara, sono soddisfatto perchè abbiamo ricavato delle informazioni importanti per lo sviluppo della moto. I nostri riferimenti cronometrici sono sempre stati competitivi, 1'40"4 con una SC1 non è male, siamo stati costanti nell’arco dei tre giorni di prove

    Baz

    Ho girato in 1'41"4 al mattino con la SC1 da gara e mi sono confermato su questi livelli anche nella simulazione del pomeriggio. I nostri test invernali finora sono andati bene, ho fatto dei grandi progressi: nelle ultime gare 2012 ero a circa 1"5 da Tom, adesso il mio svantaggio è da 0"5 a 1". Questo significa che sono sulla strada giusta
     
    Top
    .
  5. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto BMW


    Maltempo per la BMW nella due giorni di test ad Jerez. Nel dettaglio:

    CITAZIONE
    Per Chaz questa è stata la prima presa di contatto in pista con la nuova squadra, il pilota gallese ha quindi utilizzato i due giorni a disposizione per familiarizzare con il nuovo ambiente e con la RR. Questo test è stato utile inoltre per affinare i meccanismi interni alla nuova composizione della squadra.

    Nel corso dei due giorni, BMW Motorrad ha testato nuove componenti sviluppate per la RR. Sfortunatamente, il tempo in pista è stato limitato dalle mutevoli condizioni meteorologiche. Nella giornata di ieri il tracciato è risultato asciutto in mattinata, prima che la pioggia facesse capolino nel pomeriggio. L’asfalto bagnato della mattinata odierna, invece, è andato asciugandosi soltanto dopo lo stop della pioggia, avvenuto attorno a mezzogiorno.

    Le temperature massime sono state comprese tra i 16 ed i 18 gradi. Chaz e Marco hanno completato un totale di 149 giri e 659 km in sella alle rispettive RR.

    Impressioni di Melandri

    Sfortunatamente non abbiamo potuto girare molto a causa del tempo. Il tracciato non è mai stato completamente asciutto o bagnato, ma sempre una via di mezzo. Questo non ci ha permesso di compiere il numero di giri previsti e ci ha costretto a soste forzate al box. Speriamo di essere un po’ più fortunati per il prossimo test. In ogni caso è stato bello tornare in pista e lavorare nuovamente con la squadra ed anche provare per la prima volta assieme a Chaz. E’ interessante capire le sue impressioni riguardo alla nostra RR. A livello di persona, penso sia un bravo ragazzo e sento che andremo molto d’accordo

    Impressioni di Davies

    E’ stato bellissimo poter testare la mia RR per la prima volta ed essere di nuovo in pista. Sfortunatamente il meteo non è stato in linea con le nostre aspettative, sarebbe stato utile girare in condizioni stabili, non importa se asciutte o bagnate, ma non è andata così. Questo ha aggiunto una sfida in più al test. Per quanto mi riguarda devo procedere grado per grado, non sarei riuscito a trovare un buon passo nemmeno se le condizioni fossero state perfette in entrambi i giorni. Dobbiamo continuare il nostro lavoro e con tutta probabilità dal prossimo test si vedranno già i primi miglioramenti. Le prime impressioni riguardo alla moto sono molto buone. Quando l’ho provata per la prima volta non ho avuto sorprese e questo è sempre un buon segno. La RR è molto ben bilanciata, ha tanta potenza e numerose opzioni per il controllo della potenza stessa. Fino ad ora ci siamo concentrati principalmente sulla ricerca della migliore posizione di guida. Il team BMW Motorrad è fantastico. Alcuni di loro li conoscevo già da prima, ma non molti, è stato quindi bello poter incontrare tutti. Devo imparare un po’ di nomi, visto il gran numero di persone presenti nel box, ma sono sicuro che presto me li ricorderò tutti. Sono molto amichevoli, oltre che bravi nei rispettivi compiti, e mi hanno accolto calorosamente, quindi è un piacere poter lavorare con loro.

    ____________________________________________________________________


    Nei test di Aragon del 15-16 Novembre (fatti insieme a Kawasaki, Honda e Ducati) Melandri ha lavorato sull'adattamento con le nuove gomme, mentre Davies ha continuato a prendere confidenza con il mezzo.

    le loro impressioni:

    Melandri

    Per la prima volta siamo riusciti a girare, sebbene per qualche ora, in condizioni di asciutto. Abbiamo provato del materiale nuovo ma c’è ancora molto lavoro da fare per far sì che la moto funzioni a dovere con le nuove gomme da 17 pollici, visto che abbiamo faticato ad ottenere tempi competitivi. Speriamo che nel prossimo test di Jerez il meteo sarà clemente, abbiamo bisogno di provare sull’asciutto per continuare a migliorare il feeling con la moto

    Davies

    Ancora una volta non è stato un test semplice visto il meteo di ieri. Due giorni fa le previsioni davano sole e la prospettiva mi esaltava. Purtroppo però, una volta arrivati in circuito abbiamo constatato che la pista era totalmente bagnata. Ieri ho comunque percorso 25 giri ed ho il migliorato il feeling sul bagnato, anche se ovviamente le condizioni non erano quelle che avremmo voluto. Questa mattina il tracciato era ancora bagnato ed abbiamo dovuto aspettare mezza giornata perché si asciugasse. Sono stato felice di poter finalmente provare la moto sull’asciutto e le prime buone impressioni riguardo alla RR sono state confermate. Penso sia andata molto bene e sicuramente ho imparato molto. Ci siamo concentrati affinché fossi a mio agio in sella, abbiamo inoltre provato qualcosa riguardo all’elettronica ed iniziato il lavoro sulle sospensioni, questo ovviamente nelle sole tre ore nelle quali la pista era in condizioni ragionevoli. Sicuramente non è abbastanza per poter conoscere tutti gli aspetti della moto, abbiamo bisogno di più tempo in pista ma al momento posso ritenermi molto fiducioso

    _____________________________________________________________

    Impressioni sui test di Jerez del 26-29 Novembre:

    Melandri

    Sicuramente la nostra speranza era quella di avere maggior tempo a disposizione sull'asciutto in questi test invernali. In ogni caso possiamo ritenerci soddisfatti in quanto siamo riusciti a completare il programma di test pianificato nelle giornate di mercoledì e giovedì. Ho iniziato il lavoro in pista provando le gomme da 17 pollici sulla moto versione 2012, poi una volta contenti del set-up raggiunto, abbiamo iniziato a provare diverse componenti per il 2013. Abbiamo un'idea chiara della direzione da intraprendere poiché sappiamo cosa c'è da fare

    Davies

    I test invernali di questo 2012 sono stati abbastanza difficili. Su sette giorni complessivi, soltanto due sono stati caratterizzati dall’asfalto asciutto. Questi due però sono stati fondamentali per me. Ad Aragon ho preso confidenza con la moto per la prima volta sull’asciutto, qui però ho avuto finalmente a disposizione un bel po’ di tempo in pista che mi ha permesso di adattarmi alla BMW S1000RR, al sistema di lavoro ed alla squadra. Fino ad ora non sono mai stato al limite. Una volta che ci sarò vicino, sono sicuro che faremo grandi progressi. Continueremo il nostro lavoro in modo metodico e non vedo già l’ora di tornare in sella alla RR. Nelle prossime due settimane rimarrò a casa ed aumenterò il mio carico di allenamento. Se le condizioni meteorologiche saranno favorevoli a gennaio penso che andrò a Tenerife, per trovare il meteo stabile che mi permetta di prepararmi al meglio per la stagione

    __________________________________________________________________

    Ancora Melandri:

    Penso che la nostra sia una moto molto buona ma, il margine per farla funzionare al meglio e per ottenere il miglior feeling però è molto piccolo. Quando la situazione è ideale è facile da guidare e riesci ad essere veloce. Quando qualcosa non in maniera perfetta ti ritrovi a volte a lottare con la moto. Questo è il fattore sul quale dobbiamo lavorare maggiormente, ovvero il rendere la moto più semplice da utilizzare. Eravamo al corrente di questo prima della scorsa stagione e lo siamo ancora. Il primo anno era fondamentale capire quali erano le priorità riguardanti la moto e direi che le aspettative sono state ampiamente superate

    Motore ed elettronica continueranno ad essere sviluppati nel reparto corse di Monaco di Baviera. Per gli altri componenti avremo più libertà di manovra: nei test invernali abbiamo sperimentato un nuovo forcellone posteriore e piastre di sterzo per migliorare la guidabilità.
     
    Top
    .
  6. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto Aprilia

    Impressioni sui test di Jerez del 26-29 Novembre:

    Laverty

    L'avvento delle gomme da 17'' ci ha costretto a riconsiderare alcune opzioni relative ai forcelloni. Ne abbiamo provati diversi e siamo riusciti a restringere il campo a due di questi. Da Magny-Cours in avanti siamo riusciti a fare un bel passo avanti nella ricerca del giusto feeling all'anteriore. L'ammortizzatore fa il suo dovere con forcelle di dimensioni e diametri differenti. Le regolazioni utilizzate recentemente sono molto diverse rispetto a quelle a cui Max era abituato, visto il suo stile di guida molto fluido. Questo è stato il maggior problema nella prima parte dell'anno e la causa delle mie numerose cadute, in quanto per via del mio stile aggressivo non trovato inizialmente il feeling giusto sul davanti. Dopo il lungo lavoro di Jerez posso dire di aver trovato le giuste sensazioni all'anteriore. I tempi fatti segnare sono importanti per rendere visibile il nostro potenziale e per far capire ad Aprilia il livello raggiungibile dalla moto. Spero di poter raccogliere l'eredità di Max e di poter vincere delle gare. Abbiamo fatto segnare buoni riferimenti cronometrici a Jerez e questo dà l'idea di quanto sia competitiva la Superbike e del lavoro fatto da Pirelli con le nuove gomme. Non è la dimensione di esse a far la differenza bensì la qualità costruttiva, migliorata notevolmente grazie allo sviluppo fatto da Pirelli. Questi sono dei veri e propri pneumatici da corsa, funzionano davvero in modo egregio.

    Fabrizio

    Sono state tre giornate intense ed estremamente positive. Abbiamo lavorato veramente tanto anche perché abbiamo voluto stravolgere la moto e testare tutto ciò che si poteva, proprio per imparare a conoscerla meglio e per essere poi pronti, nei futuri weekend di gara, per ogni possibile situazione. Ho fatto segnare il mio miglior tempo senza utilizzare la gomma morbida, in quanto mi interessava trovare un assetto che mi garantisse delle buone prestazioni sulla distanza e non sul giro singolo. Sono felice e fiducioso, non solo per i miei tempi sul giro, ma soprattutto per il lavoro che abbiamo potuto svolgere qui a Jerez. Il mio feeling con la RSV4 è decisamente migliorato e questa è una cosa molto importante. Ora ci sarà la pausa invernale nella quale mi allenerò per farmi trovare pronto per le prime gare della stagione

    ___________________________________________________________________________

    Laverty, parlando del nuovo compagno di squadra e sull'importanza di avere un pilota veloce a fianco e voglioso di collaborare con lui e la squadra, ha detto questo, riferendosi al 2012:

    Per esempio invece so di un pilota che l'anno scorso aveva chiesto di vietare la condivisione dei dati al compagno, ma poi quando quest'ultimo ha iniziato a stargli davanti è tornato sui suoi passi. Prima che vi vengano in mente cose strane, non è successo nel box dell'Aprilia

    ... Direi che è chiaro il riferimento a Melandri, imho.
     
    Top
    .
  7. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto Ducati

    Checa ha detto che la sua nuova arma sarà una moto estrema ed anche il concetto di guida sarà diverso.. Le nuove gomme lavorano bene una volta che l'asfalto si scalda.

    Il responsabile del progetto DUcati SBK, Ernesto Marinelli, ha parlato così della nuova moto, appena pochi giorni dopo i test collettivi di Aragon:

    Cercheremo di migliorare, ma al momento questa è la configurazione che adotteremo in Australia per il primo round. La moto è maggiormente bilanciata e più potente, ma la questione degli air restrictor è ancora un po' fastidiosa. Il numero dei giri del motore è maggiore e la potenza è aumentata, non voglio dire di quanto ma sicuramente un po'. Questo non riuscirà a colmare il gap che abbiamo incontrato quest'anno, molto grande a causa degli air restrictor, ma in ogni caso verrà comunque ridotto. La nostra forza arriverà da altre aree. bbiamo migliorato ancora la frenata ed anche la maneggevolezza, anche se al momento abbiamo mantenuto le forcelle preferite di Carlos. Le nuove forcelle rientrano comunque nel programma dei test.

    ____________________________________________________________________

    Nei test di Aragon del 15-16 Novembre (fatti insieme a Kawasaki, Honda e Bmw) ha girato solo Checa, mentre per Badovini bisognerà aspettare i prossimi test di Jerez. A livello di tempi, la Ducati sembra ancora lontana, dato che Checa ha girato un secondo più lento rispetto a Sykes.

    _____________________________________________________________________

    Impressioni sui test di Jerez del 26-29 Novembre:

    Checa

    Vado in vacanza abbastanza tranquillo. E' stata comunque un'uscita molto positiva. Abbiamo tratto delle buone conclusioni, individuando le criticità di questa moto a livello di ciclistica. Stavolta sono riuscito a trasferire in maniera chiara le mie indicazioni, adesso tocca agli ingegneri
     
    Top
    .
  8. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto Suzuki

    Crescent Suzuki in pista ad Almeria il 16 gennaio
    www.omnicorse.it/magazine/23840/wor...-gsx-r1000-2013

    Tutto Honda

    Impressioni sui test di Jerez del 26-29 Novembre:

    Rea

    Ci siamo concentrati soprattutto sulla nuova elettronica, quindi non ho potuto forzare più di tanto. La prima impressione comunque è positiva, la nuova mappatura ha migliorato l’erogazione in uscita dalle curve quando si apre il gas. Da questi test è tornato a lavorare con me Ronnie Schagen, con cui avevo già collaborato ai tempi della Supersport e con cui c'è una buona intesa. Per quanto riguarda il resto del lavoro, abbiamo provato tante cose cercando di migliorare l’equilibrio della moto: sono soddisfatto, adesso aspetto i prossimi test in programma a gennaio quando avremo il nuovo motore e l’elettronica 2013.

    Haslam

    Abbiamo fatto un grande passo avanti. Inizialmente avvertivo una vibrazione sull'anteriore, ma insieme a Johnny siamo stati in grado di completare una buona simulazione di gara. Qui ci siamo concentrati sulla messa a punto della ciclistica perchè avevo a disposizione motore ed elettronica 2012. Quando ci sarà il materiale 2013 penso ci sarà un bel passo avanti sul piano prestazionale.
     
    Top
    .
  9. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altre novità sul calendario 2013:
    http://www.omnicorse.it/magazine/24094/wor...iventa-in-forse

    Operazione di routine per Jules Cluzel
    http://www.omnicorse.it/magazine/24078/wor...-braccio-destro
     
    Top
    .
  10. Jarama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monza: accusa di usura aggravata per Enrico Ferrari!
    www.omnicorse.it/magazine/24135/sca...-enrico-ferrari

    Una versione più corta del Buddh Circuit per la SBK
    www.omnicorse.it/magazine/24125/la-...quella-della-f1
     
    Top
    .
  11. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella personcina Ferrari... Cosa aspettano a cacciarlo a calci in culo?

    Non è bastato lo schifo della SBK dello scorso anno?
     
    Top
    .
  12. fama032
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 9/1/2013, 22:50) 
    Bella personcina Ferrari... Cosa aspettano a cacciarlo a calci in culo?

    Non è bastato lo schifo della SBK dello scorso anno?

    :huh: :( :wacko:
    ... ero convinto che lo avessero già fatto!
    ... forse aspettavano che fosse definito il ... "complemento di moto a luogo" per completare la tua frase <_<

    due paroline: una preposizione semplice - quella che comincia per vocale ;) - ed un sostantivo di sei lettere (c'è anche un sinonimo di otto)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    superbike in tv: http://www.derapate.it/articolo/sbk-2013-m...mediaset/43841/


    passa su italia1 e italia2 con biaggi fra i commentatori.

    programma e orari del Round 01:

    Dalla pagina di Vittorio Iannuzzo su Facebook

    Il 1° round del Mondiale Superbike 2013 su Italia 1 ed Italia 2

    Sabato 23 febbraio
    00.45: diretta Superbike Qualifiche 2 (Italia 2)
    02.30: diretta Superbike Prove Libere 2 (Italia 2)
    05.00: diretta Superbike Superpole (Italia 1 e Italia 2)
    23.20: diretta Superbike Warm Up (Italia 2)

    Domenica 24 febbraio

    02.00: diretta Superbike Gara 1 (Italia 1 e Italia 2)
    05.30: diretta Superbike Gara 2 (Italia 1 e Italia 2)
    14.00: replica Superbike Gara 1 (Italia 1)
    15.00: replica Superbike Gara 2 (Italia 1)
     
    Top
    .
12 replies since 31/12/2012, 11:56   84 views
  Share  
.