-
victrix.
User deleted
https://www.dailymotion.com/video/xqkatx_ki...rom=embediframe
Sempre più un mito.... -
.
tenerlo stretto... dipende anche da quanto ha bevuto.... sai l'alito.... . -
Giando74.
User deleted
L'avevo giá vista ma ovviamente repetita juvant... mi fa troppo ghignare!!! Grazie :-). -
victrix.
User deleted
Quando parte per il giro e si imbambola a guardare l'elicottero.... mi viene in mente mio figlio che partiva alla sessione col kart e dimenticava il topolino dentro la tuta . -
cq17.
User deleted
già visto, ma con i sottotitoli in italiano mi è molto più semplice la comprensione....
che personaggio..... e che razza di cicatrice al polso!. -
QuelloAlto.
User deleted
L'altro giorno un amico semiappassionato, scambiandomi per un esperto di f1, mi ha chiesto se secondo me Kimi avrebbe possibiltà di fare suo questo mondiale.
Non mi sono sentito di escludere questa possiblità, soprattutto se Vettel e Alonso, ad oggi imho i maggiori indiziati, segneranno passi falsi. -
nelson66.
User deleted
L'altro giorno un amico semiappassionato, scambiandomi per un esperto di f1, mi ha chiesto se secondo me Kimi avrebbe possibiltà di fare suo questo mondiale.
Non mi sono sentito di escludere questa possiblità, soprattutto se Vettel e Alonso, ad oggi imho i maggiori indiziati, segneranno passi falsi
io la vedo dura che la Lotus possa mantenere il ritmo degli aggiornamenti vettura che RedBull e Ferrari possono permettersi, sopratutto in previsione dell'impegno economico e tecnico che i team dovranno affrontare in previsione del cambio regolamentare del 2014. -
<Gilles>.
User deleted
Ammazza che cicatrice, si è sbregato il braccio!
La penso come nelson sulle sue possibilità per il titolo, in queste prime 4 gare, il passo di Ferrari e Red Bull è stato superiore e la Lotus come tattica ha la necessità di provare sempre quella di andare più lunga con le gomme.
In certe situazioni particolari può anche funzionare, come avevo scritto in un altra discussione, ma anche in quei casi è vicina al limite.
Però l'anno scorso insegna che i rapporti di forza sono cambiati per tre volte nel corso della stagione e quest'anno la Red Bull non ha ancora preso un sopravvento deciso, per cui, se rimane la regolarità, tutto è ancora aperto.. -
V-tec73.
User deleted
Curiosa la sua opinione sulla pista di Abu Dhabi... chissà se l'autunno scorso ha cambiato idea?
. -
QuelloAlto.
User deleted
Ammazza che cicatrice, si è sbregato il braccio!
La penso come nelson sulle sue possibilità per il titolo, in queste prime 4 gare, il passo di Ferrari e Red Bull è stato superiore e la Lotus come tattica ha la necessità di provare sempre quella di andare più lunga con le gomme.
In certe situazioni particolari può anche funzionare, come avevo scritto in un altra discussione, ma anche in quei casi è vicina al limite.
Però l'anno scorso insegna che i rapporti di forza sono cambiati per tre volte nel corso della stagione e quest'anno la Red Bull non ha ancora preso un sopravvento deciso, per cui, se rimane la regolarità, tutto è ancora aperto.
esatto, soprattutto se non faranno troppi passi indietro sulle gomme nei GP più caldi Kimi potrebbe fare la differenza, a patto che gli altri non facciano troppo sviluppo. Ma non credo che ci saranno troppe differenze tra le squadre, lo sviluppo di queste macchine e di questi concetti è a fine vita, c'è poco margine.
Io mi preoccuperei per il 2014, questo si.. -
.
OPS... . -
nelson66.
User deleted
Ammazza che cicatrice, si è sbregato il braccio!
La penso come nelson sulle sue possibilità per il titolo, in queste prime 4 gare, il passo di Ferrari e Red Bull è stato superiore e la Lotus come tattica ha la necessità di provare sempre quella di andare più lunga con le gomme.
In certe situazioni particolari può anche funzionare, come avevo scritto in un altra discussione, ma anche in quei casi è vicina al limite.
Però l'anno scorso insegna che i rapporti di forza sono cambiati per tre volte nel corso della stagione e quest'anno la Red Bull non ha ancora preso un sopravvento deciso, per cui, se rimane la regolarità, tutto è ancora aperto.
esatto, soprattutto se non faranno troppi passi indietro sulle gomme nei GP più caldi Kimi potrebbe fare la differenza, a patto che gli altri non facciano troppo sviluppo. Ma non credo che ci saranno troppe differenze tra le squadre, lo sviluppo di queste macchine e di questi concetti è a fine vita, c'è poco margine.
Io mi preoccuperei per il 2014, questo si.
io inizio a preoccuparmi da adesso visto che sembrerebbe confermato che James Allison se ne va
http://www.blogf1.it/2013/05/07/esclusivo-...a-nick-chester/. -
.
in Inghilterra si parla di Ferrari e in seconda battuta di Williams...McLaren ha appena promosso Goss, la Mercedes ha prenso Lowe...le destinazioni sono quelle, 80% - 20% . -
victrix.
User deleted
in Inghilterra si parla di Ferrari e in seconda battuta di Williams...McLaren ha appena promosso Goss, la Mercedes ha prenso Lowe...le destinazioni sono quelle, 80% - 20%
Bah io ho sempre pensato che dipende dove collochi gli uomini, come li usi, e come li metti in condizioni di lavorare, anche con Newey vale questo.. -
<Gilles>.
User deleted
io inizio a preoccuparmi da adesso visto che sembrerebbe confermato che James Allison se ne va
Non una buona notizia per la Lotus, visto che Allison è uno dei migliori, anche dal punto di vista delle soluzioni originali.
La E21 ormai è fatta e per qualche mese la direzione tecnica dello sviluppo è assicurata, ma il fine stagione sarà responsabilità di Chester.
La E22 sarà invece sopratutto di Chester.
Non riesco ad immaginarmi Allison in Ferrari perchè credo che voglia accettare solo un ruolo da direttore tecnico, per cui per accoglierlo la Ferrari dovrebbe inventarsi un nuovo organigramma tecnico, dove lui e Fry sono allo stesso livello.
Ed arrivando ad Ottobre, con la definizione della macchina 2014 già conclusa, sarebbe giocoforza indirizzato ad aree di sviluppo specifiche.
In McLaren invece avrebbe il suo posto, mi immagino che Goss capisca che di fronte ad Allison non può pretendere di conservare il suo nuovo incarico, Allison inizierebbe a gestire il nuovo progetto sotto la sua responsabilità.
Lo stesso discorso fatto per la McLaren vale per la Williams..