WEC 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nelson66
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duca Rouge @ 4/3/2014, 17:19) 
    In effetti a guardarla bene ha una vaga somiglianza con un sandalo con calzino. :D

    non ci crederai.... ma quando ho scritto il commento "son tedeschi......" volevo metterci sotto proprio una foto di sandalo con calzino....

    Edited by nelson66 - 5/3/2014, 08:52
     
    Top
    .
  2. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://autosprint.corrieredellosport.it/vi...al-paul-ricard/
     
    Top
    .
  3. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo in questo thread che anche due ottimi talenti provenienti dalla GP2, Sam Bird e James Calado, sono finiti nel WEC nella categoria GTE e correranno con le Ferrari di AFCorse.
    Bird nella categoria AM e Calado nella categoria PRO nei test del Paul Ricard di settimana scorsa hanno già ottenuto tempi di rilievo, credo che la coppia Calado-Rigon nella PRO darà filo da torcere a tutti.
    Ammetto che mi spiace vedere due talenti di questo genere uscire dal mondo monoposto, ma mi fa piacere che siano stati presi in considerazione da una struttura serie e affidabile come AF. Chissà che un domani non possano trovare modo di rientrare in F1....
    Peraltro nessuno mi toglie dalla testa che a Maranello qualche giro sul simulatore lo faranno fare a entrambi.....
     
    Top
    .
  4. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cq17 @ 2/4/2014, 14:12) 
    Segnalo in questo thread che anche due ottimi talenti provenienti dalla GP2, Sam Bird e James Calado, sono finiti nel WEC nella categoria GTE e correranno con le Ferrari di AFCorse.
    Bird nella categoria AM e Calado nella categoria PRO nei test del Paul Ricard di settimana scorsa hanno già ottenuto tempi di rilievo, credo che la coppia Calado-Rigon nella PRO darà filo da torcere a tutti.
    Ammetto che mi spiace vedere due talenti di questo genere uscire dal mondo monoposto, ma mi fa piacere che siano stati presi in considerazione da una struttura serie e affidabile come AF. Chissà che un domani non possano trovare modo di rientrare in F1....
    Peraltro nessuno mi toglie dalla testa che a Maranello qualche giro sul simulatore lo faranno fare a entrambi.....

    Cris, che equipaggio segue quest'anno Massimo?

    non dovrebbe più essere la 8star (comunque gestita da AF corse) di Potilicchio da quanto mi diceva...................
     
    Top
    .
  5. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so Claudio, è da parecchio che non sento Massimo.....
     
    Top
    .
  6. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nuova Rebellion R-One

    BlcApJ7CcAAUU6s

    Cq la seguirà con affetto, per la presenza in uno degli equipaggi di uno dei suoi piloti preferiti...

    :D
     
    Top
    .
  7. <Gilles>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick facci sognare! :lol:
     
    Top
    .
  8. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente dovranno lavorare su affidabilità e (immagino) consumi... ma intanto si può dire che la Porsche 919 è nata veloce...

    http://www.crash.net/sportscars/results/20...ce-results.html
     
    Top
    .
  9. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola annotazione... sul sito del WEC il live timing e lo streaming sono diventati a pagamento. Alla "modica" cifra di 20€ per tutta la stagione (ESCLUSA la 24h di Le Mans) e di 5€ per singola gara (non la 24h però, il cui prezzo non è al momento comunicato)

    Per quanto riguarda possono andare a scopare il mare, come diceva il mio caro prof di elettrotecnica tempo fa...
     
    Top
    .
  10. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 18/4/2014, 17:19) 
    Piccola annotazione... sul sito del WEC il live timing e lo streaming sono diventati a pagamento. Alla "modica" cifra di 20€ per tutta la stagione (ESCLUSA la 24h di Le Mans) e di 5€ per singola gara (non la 24h però, il cui prezzo non è al momento comunicato)

    Per quanto riguarda possono andare a scopare il mare, come diceva il mio caro prof di elettrotecnica tempo fa...

    sempre il peggio devono copiare dalla F1..................
     
    Top
    .
  11. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani spettacolo
    Toyota, Audi, Porsche prime 3 in 30 centesimi.
    Tre concezioni diverse di motore.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Parcheggiatore

    Group
    F1C Members
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sbaglio o dinamica doveva trasmettere il wec?
    Nel palinsesto non trovo niente.
     
    Top
    .
  13. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cq17 @ 4/4/2014, 14:48) 
    Non lo so Claudio, è da parecchio che non sento Massimo.....

    confermo che l.equipaggio di Massimo é ancora quello di Potilicchio
     
    Top
    .
  14. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doppietta Toyota e podio per la Porsche di Webber al debutto.

    Disastro Audi con entrambe le R18 a muro

    In gt doppiette per la Porsche (nella 'pro') e Aston Martin nella 'am'

    Gara interrotta a 20 minuti dalla fine a causa di un vero nubifragio che si è abbattuto su Silverstone
     
    Top
    .
  15. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hara un pò falsata dalla, pioggia, mannaggia ho sbagliato a programmare la reg.
     
    Top
    .
52 replies since 27/6/2013, 09:53   581 views
  Share  
.