GP ABU DHABI: Gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -ronnie-
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nohab-Polar @ 3/11/2013, 23:14) 
    Il tempo perso ai box è stato comunque poco, 3"8 non mi sembra una sosta scandalosamente lenta (ma sono abituato ai tagliandi della Williams ;)). Non penso poi che la ferrari avrebbe rinunciato volontariamente mettersi dietro hamilton... E comunque prima della sosta Alonso recuperava anche un secondo al giro a Massa... Nella seconda parte di gara mi sembra evidente ne avesse di più. Senza nulla togliere a Massa che ha corso bene.

    Alonso recuperava su Massa perchè Felipe stava tentando di fare una sosta sola.
    Una volta che Nando ha raggiunto Felipe non è mai riuscito più ad avvicinarsi a meno di un secondo (usufruendo anche del DRS) in quanto anche Felipe si è messo ad andare. Poi ci ha pensato il box a "sisitemare" le cose non tanto per la perdita di tempo ma montandogli inspiegabilmente le gomme medie. Credo che senza questa genialata sarebbero arrivati 5° e 6° mettendosi dietro Hamilton.
    Se la Ferrari perde il 2° posto per un paio di punti....GODO!!!

    CITAZIONE (michelone70 @ 4/11/2013, 09:37) 
    Sulla scelta strategica di montare le medie a Massa anzichè le soft come a Fernando(scelta per la quale Felipe si è pesantemente lamentato)....embè!??? Per me è stato fatto apposta e hanno fatto bene!Massa ha avuto innumerevoli occasioni negli ultimi 3 anni di dimostrare quanto vale e quasi sempre le ha buttate alle ortiche,non bastano 2-3 gare l'anno corse bene per sdebitarsi di tutti i punti persi per il costruttori,spesso in questi anni gli si accendeva il cervello e la voglia di combattere solo quando doveva duellare con il compagno di squadra...adesso che è in partenza vuole dimostrare che lui vale!?? ma facesse il piacere a 3/4 del mondo ....

    Che tristezza!!!
     
    Top
    .
43 replies since 3/11/2013, 15:56   687 views
  Share  
.