-
.
www.omnicorse.it/magazine/33657/f1-...no-sulla-scocca
Esperti e appassionati di tecnica...che ne dite di questa indiscrezione targata Effe1 Tech e riportata da Omnicorse?. -
Giando74.
User deleted
Stavo proprio leggendo Marco!
Che dire, molto interessante e come si era già anticipato in molti qui sul forum, ne cito uno a casoE non è da escludere nemmeno che qualcuno mantenga anche un ulteriore scalino secco nella zona di attacco alla scocca...
molti propenderanno per lo scalino proprio per tenere la scocca alta sotto le gambe.
Certo non mi aspettavo che per restare nei limiti di sezioni e volumi si potesse fare uno scalino anche alla rovescia...
ma così a occhio mi sembra un buon stratagemma, forse il gioco vale la candela.... -
.
Stratagemma utile per cercare di mantenere alto l'afflusso di aria nella parte in basso del telaio.
In teoria nella parte dello scalino potrebbe costituirsi anche un ulteriore foro per incanalare altra aria.
Oltre ad un ipotetico muso a tricheco (stile Williams 2004 ) che con opportune modifiche potrebbe aiutare a recuperare ulteriore flusso da distribuire all'estrattore posteriore, apporto che in teoria si perderebbe con i nuovi regolamenti senza trovare stratagemmi vecchi o nuovi xD. -
.Oltre ad un ipotetico muso a tricheco (stile Williams 2004 ) che con opportune modifiche potrebbe aiutare a recuperare ulteriore flusso da distribuire all'estrattore posteriore, apporto che in teoria si perderebbe con i nuovi regolamenti senza trovare stratagemmi vecchi o nuovi xD
la lotus dovrebbe optare per questa soluzione.