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Che forme!
https://s22.postimg.cc/l2t7k56up/mclaren.jpg
E la sospensione posteriore innovtiva che si intravede
mi sa che dietro hanno "giocato" un bel pò con lo smaltimento termico
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hph...373024197_o.jpg
http://media.cdn.mclaren.com/images/galler...w_1600width.jpg
Edited by Mauro. - 24/1/2014, 19:47. -
Giando74.
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Al di là del musetto e del ritorno allo schema push rod... direi per ora molto bello lo sfogo d'aria tri-ovale attorno allo scarico unico.
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Duca Rouge.
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E questa dovrebbe essere la più bella... . -
Giando74.
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La centina anteriore del telaio sembra non sfruttare tutta l'altezza possibile, sembra un'evoluzione della vettura 2012
che già si abbassava un po' senza gradino...
Interessante la scelta di montare un unico pilone per l'ala posteriore.
Marco relativamente alla sospensione posteriore ti riferisci ai due bracci inclinati indietro che si vedono dall'alto?
Edited by Giando74 - 24/1/2014, 13:14. -
.La centina anteriore del telaio sembra non sfruttare tutta l'altezza possibile, sembra un'evoluzione della vettura 2012
che già si abbassava un po senza gradino...
Marco relativamente alla sospensione posteriore ti riferisci ai due bracci inclinati indietro che si vedono dall'alto?
sì..
vista laterale
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FW65.
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Già la FW36 a momenti la rivaluto... . -
QuelloAlto.
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IL 3D sul sito è decisamente grossolano... palesi differenze nelle volumetrie rispetto alle foto . -
nelson66.
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Drammatica assenza di sponsor .....................................
Il muso, pur in tutta la sua bruttezza, presenta soluzioni interessanti con un complesso sistema di suddivisione dei flussi
Fiancate sicuramente più "panciute" con tutti i flussi in uscita al momento indirizzati nella zona dello scarico (non oso immaginare le temperature che si raggiungeranno in quella zona sopra il cambio)
Aspettiamo altre immagini.......... -
chemicalbeats.
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Porca miseria, hanno tipo 2 sponsor minori... . -
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bontà loro l'aver trovato la Honda nel 2015...questa livrea è molto simile a quella Williams 2006. -
Duca Rouge.
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Mi sono già abituato. Non è brutta. . -
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a me piace, più dello scalino 2012 Williams o Ferrari per dire. -
Duca Rouge.
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È vero. Comunque sono sicuro che qualche obbrobrio quest'anno lo vedremo.. -
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Rispetto alla WIlliams posso notare i piloni del muso più curvi, bisogna vedere la loro efficacia aerodinamica, pance più rastremate (quelle WIlliams nel rendering 3D sembrano più grandi) e il pilone centrale che sorregge l'alettone posteriore (che sulla Williams manca del tutto perchè sembra che l'alettone sia ancorato al fondo vettura). . -
.Rispetto alla WIlliams posso notare i piloni del muso più curvi, bisogna vedere la loro efficacia aerodinamica, pance più rastremate (quelle WIlliams nel rendering 3D sembrano più grandi) e il pilone centrale che sorregge l'alettone posteriore (che sulla Williams manca del tutto perchè sembra che l'alettone sia ancorato al fondo vettura).
mah..bisognerebbe vedere delle immagini reali e dall'alto della Williams..perchè più o meno la differenza sarà minima, visto che tutte le vetture hanno il sistema di assorbimento urti laterali della RB da quest'anno e che entrambe le vetture, per di più, utilizzano lo stesso motore..cambia il...cambio ....quello che si può dire è che lo smaltimento dell'aria calda verso il posteriore della McLaren è completamente diverso rispetto alla Williams e (forse, non è che si sia capito molto) alla FI...e ad occhio molto più particolare.