► MCLAREN MP4-29 ◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    Che forme!
    mclaren
    https://s22.postimg.cc/l2t7k56up/mclaren.jpg

    E la sospensione posteriore innovtiva che si intravede
    _79P0197

    mi sa che dietro hanno "giocato" un bel pò con lo smaltimento termico
    1614569_10152141175456413_373024197_o
    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hph...373024197_o.jpg

    McLaren-Mercedes-MP4-29---Side-View_1600width
    http://media.cdn.mclaren.com/images/galler...w_1600width.jpg

    Edited by Mauro. - 24/1/2014, 19:47
     
    Top
    .
  2. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al di là del musetto e del ritorno allo schema push rod... direi per ora molto bello lo sfogo d'aria tri-ovale attorno allo scarico unico.

    25081262-387
     
    Top
    .
  3. Duca Rouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E questa dovrebbe essere la più bella...
     
    Top
    .
  4. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La centina anteriore del telaio sembra non sfruttare tutta l'altezza possibile, sembra un'evoluzione della vettura 2012
    che già si abbassava un po' senza gradino...

    Interessante la scelta di montare un unico pilone per l'ala posteriore.

    Marco relativamente alla sospensione posteriore ti riferisci ai due bracci inclinati indietro che si vedono dall'alto?

    Edited by Giando74 - 24/1/2014, 13:14
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giando74 @ 24/1/2014, 13:13) 
    La centina anteriore del telaio sembra non sfruttare tutta l'altezza possibile, sembra un'evoluzione della vettura 2012
    che già si abbassava un po senza gradino...

    Marco relativamente alla sospensione posteriore ti riferisci ai due bracci inclinati indietro che si vedono dall'alto?

    sì..

    vista laterale
    BevlNE0CMAIDiM4
     
    Top
    .
  6. FW65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già la FW36 a momenti la rivaluto... :P :P
     
    Top
    .
  7. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL 3D sul sito è decisamente grossolano... palesi differenze nelle volumetrie rispetto alle foto
     
    Top
    .
  8. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drammatica assenza di sponsor .....................................

    Il muso, pur in tutta la sua bruttezza, presenta soluzioni interessanti con un complesso sistema di suddivisione dei flussi

    Fiancate sicuramente più "panciute" con tutti i flussi in uscita al momento indirizzati nella zona dello scarico (non oso immaginare le temperature che si raggiungeranno in quella zona sopra il cambio)

    Aspettiamo altre immagini.........
     
    Top
    .
  9. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porca miseria, hanno tipo 2 sponsor minori...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 24/1/2014, 13:44) 
    Porca miseria, hanno tipo 2 sponsor minori...

    bontà loro l'aver trovato la Honda nel 2015...questa livrea è molto simile a quella Williams 2006
     
    Top
    .
  11. Duca Rouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono già abituato. Non è brutta.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Duca Rouge @ 24/1/2014, 13:46) 
    Mi sono già abituato. Non è brutta.

    a me piace, più dello scalino 2012 Williams o Ferrari per dire
     
    Top
    .
  13. Duca Rouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco.85 @ 24/1/2014, 13:50) 
    CITAZIONE (Duca Rouge @ 24/1/2014, 13:46) 
    Mi sono già abituato. Non è brutta.

    a me piace, più dello scalino 2012 Williams o Ferrari per dire

    È vero. Comunque sono sicuro che qualche obbrobrio quest'anno lo vedremo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    352
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Rispetto alla WIlliams posso notare i piloni del muso più curvi, bisogna vedere la loro efficacia aerodinamica, pance più rastremate (quelle WIlliams nel rendering 3D sembrano più grandi) e il pilone centrale che sorregge l'alettone posteriore (che sulla Williams manca del tutto perchè sembra che l'alettone sia ancorato al fondo vettura).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([ICG]Voyager86xxx @ 24/1/2014, 14:01) 
    Rispetto alla WIlliams posso notare i piloni del muso più curvi, bisogna vedere la loro efficacia aerodinamica, pance più rastremate (quelle WIlliams nel rendering 3D sembrano più grandi) e il pilone centrale che sorregge l'alettone posteriore (che sulla Williams manca del tutto perchè sembra che l'alettone sia ancorato al fondo vettura).

    mah..bisognerebbe vedere delle immagini reali e dall'alto della Williams..perchè più o meno la differenza sarà minima, visto che tutte le vetture hanno il sistema di assorbimento urti laterali della RB da quest'anno e che entrambe le vetture, per di più, utilizzano lo stesso motore..cambia il...cambio :)....quello che si può dire è che lo smaltimento dell'aria calda verso il posteriore della McLaren è completamente diverso rispetto alla Williams e (forse, non è che si sia capito molto) alla FI...e ad occhio molto più particolare
     
    Top
    .
152 replies since 24/1/2014, 12:59   3934 views
  Share  
.