GPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove sono tutte valide ma relativamente costose, da usate sono controverse perchè è un non senso venderne una dopo averci fatto pochi km. O cerchi l'occasione migliore oppure prendi a prezzi più bassi un benzina (meglio se aspirato) e poi l'impianto ce lo metti tu. Con motori piccoli e semplici ti bastano 1700 euro e se fai due conti potrebbe valerne la pena. Non solo, dopo aver fatto questa operazione la macchina acquuista valora pari almeno alla spesa sostenuta. Fossi in te farei così.

    Dalle mie parti la cosa assume meno senso, avendo attaccata la Svizzera con la benzina a 1,40, ma ti riporto la mia esperienza a GPL:

    Da gggiovane avevo avuto una Bmw 318is coupè, serie E36 (quella che oggi guidano gli zingari :) ) e visto che ci facevo 40.000 km l'anno (!) avevo messo un impianto GPL di allora ultima generazione, che non è dissimile a quelli montati oggi anche in fabbrica.
    Ottima scelta, avevo ripreso in soli 30.000 km il costo e poi ce ne ho fatti altri 100.000... problemi zero e prestazioni invariate. Solo nell'erogazione c'erano differenze, a gpl era più difficile mandarla in sovrasterzo

    Un amico, comparso brevemente pure su queste pagine, l'ha fatto addirittura su una Nissan 350Z... volendo si fa. :)
     
    Top
    .
51 replies since 25/1/2014, 12:15   538 views
  Share  
.